LA VIGILIA DI PIOLI: “PARMA FORTE DAVANTI, IBRA PUNTA ALL’INFRASETTIMANALE. PABLITO CAMPIONE DI NORMALITA'” (VIDEO)
MILANO – nostro servizio – Luca Savarese – E’ uno Stefano Pioli visibilmente soddisfatto quello che risponde alle domande della stampa via streaming, alla vigilia dell’incontro di San Siro, il posticipo tra il suo Milan e la squadra della sua città, il Parma, che domani sera chiuderà l’undicesima giornata.
Diversamente da molti suoi colleghi, che spesso si nascondo dietro ad un dito, a chi gli pronuncia la parola scudetto, risponde: “Non sono prudente, so che siamo forti”.
Parlando di Pablito, suo compagno ai tempi della Juve, dice: “E’ stato mio grande compagno di squadra e un campione di normalità, che è una qualità straordinaria”.
“Il Parma è una buona squadra, di grande qualità, soprattutto nel reparto offensivo: ha caratteristiche per metterci in difficoltà e i miei ragazzi dovranno fare attenzione a non forzare troppo la giocata e leggere i momenti del match”, questo è invece il Pioli pensiero sui Crociati.
Ibra come sta? “Ibra e Kjaer stanno procedendo bene anche se il loro infortunio muscolare è sempre delicato. Entrambi puntano alla gara di mercoledì, per il turno infrasettimanale”.
Al tecnico rossonero viene chiesto un paragone tra Brolin e d Hauge: “Brolin era più seconda punta. Hauge è un esterno che ama accentrarsi”.
Infine, è Pioli stesso a tracciare un parallelo tra il suo Milan e il ciclismo, sport che segue con passione: “Sono appassionato di ciclismo, ma se vuoi vincere una corsa a tappe, devi pensare a una gara per volta. Stiamo scalando una strada ripida e difficile, dobbiamo restare concentrati con testa bassa e mani sul manubrio”.
Quello che voglio vedere contro il Milan è la prestazione di squadra, la voglia di vincere e la giusta cattiveria agonistica. Poi il risultato è determinato da tanti fattori, anche esterni, ma la prestazione non deve mancare.
Sempre e solo forza Parma
Parole di circostanza. Non può certo dire che facciamo pena 😀
Ma non vi rendete conto che PIOLI vi
ha preso per il culo?
Abbiamo un attacco da
MORTI DI FAME.
Ha detto che siamo forti davanti.
In serie 🅰 abbiamo con 10 gol
segnati il penultimo attacco.
Abbiamo segnato 10 gol come il Crotone
e,abbiamo fatto un gol più del Genoa che
con 9 gol è ultimo.
CHE STRAZIO LA BANDA ZOMBESCA DI LIVERANI.