LIVERANI: “QUELLO CHE PIU’ MIO DISPIACE E’ IL NON AVER FATTO GOL NONOSTANTE LE TANTE OCCASIONI CREATE NELLE ULTIME DUE PARTITE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Il commento di Mister Liverani al termine di Parma-Juventus:

“Credo che l’approccio sia stato giusto: abbiamo creato subito un’occasione importante. La Juventus ha giocatori di qualità. Poi a volte si pensa che la Juve riesce a palleggiare o a tenerti nella metà campo per scelta, ma ci si dimentica che sono gli altri con la loro qualità che ti fanno fare un certo di partita, non perchè lo scegli. Anche a me piacerebbe comandare e dominare tutte le gare. Questo è successo in gran parte nella scorsa gara, abbiamo avuto il dominio per 70 minuti e non siamo riusciti a fare gol. Quel che mi può dispiacere di più in questo momento è che tra Cagliari e Juventus abbiamo creato 8-9 occasioni e non abbiamo fatto gol, su questo dobbiamo lavorare e migliorare perchè è quel che ci manca di più ed è quel che serve per vincere le partite”.

“Sicuramente Buffon non lo scopro io chi è. A prescindere da oggi, in generale, per fare gol ci vogliono quella cattiveria e quella fame che in questo momento non abbiamo tantissimo e invece dobbiamo tornare ad essere cattivi. Il gol è quel che ci manca un po’ di più, lavoreremo per questo”.

“A livello psico-fisico abbiamo pagato molto. Oggi alcuni giocatori sono arrivati un po’ stanchi. Sui calci da fermo la differenza la fa l’attenzione, la fame, la cattiveria. Forse noi andando sotto non avevamo più quell’attaccamento al risultato e sulle marcature, contro chi come loro calcia bene e attacca cattivo, ti creano delle difficoltà. Abbiamo fatto non una buona gara, siamo partiti bene poi l’uno-due della Juve ha messo la loro gara in discesa; per noi era la terza in questa settimana e non abbiamo ancora quella forza mentale di fare gare importanti ogni tre giorni. Con i giovani che abbiamo preso devono capire questo calcio e ci stiamo lavorando, mettiamo da parte questa partita: venivamo da quattro risultati utili consecutivi e quattro prestazioni importanti, pensiamo al Crotone”.

“La Juve se vince da 9 anni vuol dire che è sempre la favorite, le altre si sono avvicinate, dall’Inter che non ha le coppe al Napoli che ha una rosa molto importante, poi anche Roma e Milan possono creare delle difficoltà; il Milan con Ibra o senza cambia lo scenario”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUYUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FABIO LIVERANI DOPO PARMA-JUVENTUS 0-4

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “LIVERANI: “QUELLO CHE PIU’ MIO DISPIACE E’ IL NON AVER FATTO GOL NONOSTANTE LE TANTE OCCASIONI CREATE NELLE ULTIME DUE PARTITE” (VIDEO)

  • 20 Dicembre 2020 in 00:51
    Permalink

    3 mesi di Liverani e la squadra non ha ancora un’identità. La cosa è molto grave.

  • 20 Dicembre 2020 in 00:54
    Permalink

    Mai visto il Parma giocare così male
    Con LIVERANI stiamo.battemfo tutti i
    RECORD NEGATIVI.
    Ricordo l’anno scorso al TARDINI.con la Juventus
    abbiamo.perso per 1-0 con gol fortunoso
    giocando alla pari con.loro e a Torino sempre
    con.la Juventus abbiamo.perso 2-1 ma nel finale
    abbiamo attaccato senza tregua.
    Oggi invece abbiamo fatto SCHIFO
    Una squadra di ZOMBIE morti viventi con.una
    difesa da oratorio parrocchiale.
    Se fossi in LIVERANI.se a Crotone non
    dovessimo vincere mi dimetterei
    senza “se” e senza “ma”

    • 20 Dicembre 2020 in 09:50
      Permalink

      Secondo i tuoi canoni si dovrebbero dimettere tutti gli allenatori da metà classifica in giù. Ma per piacere dai…tutti gli anni ma proprio tutti hai anni devi fare così? Ti ricordo che non molto tempo fa il Barcellona ne ha presi 3 e il quarto per un pelo. Purtroppo se la Juve merda gioca così penso che si debbano dimettere tutti gli allenatori. Non c’è stata partita perché se loro sono in serata non ce n’è per nessuno. Il Milan ne avrebbe presi 3. Per cui basta piagnistei e sotto con la prossima. Il mitico D’AVERSA che io e pochi altri difendemmo dopo Empoli in serie B è andata come tutti sanno. E per par condicio voglio rinnovare la mia fiducia visto che l’imbarcata con la juve ci poteva stare. Punto. Senza se e senza ma caro Vele che con D’AVERSA sei salito come sempre sul carro quando era facile farlo. E farai così anche con Mister Liverani. SENZA SE E SENZA MA.

  • 20 Dicembre 2020 in 19:35
    Permalink

    Sì tra l’altro non si capisce di che record negativi tu stia parlando. Mi sembra che invece si debba dare supporto alla squadra, e baciarci i gomiti che ci troviamo ancora a +5 dalla terzultima e a -3 dalla undicesima. Quindi il campionato è apertissimo. Senza se e senza ma c’è sempre troppa gente pronta a tirare vagonate di letame per poi dileguarsi quando si gioca bene. Tra l’altro vorrei farti notare Velegn che S.Lucia è passata. I tuoi rantoli si infrangono nel silenzio generale e nel dimenticatoio un po’ troppo spesso per poi riapparire con eguale veemenza un minuto dopo.

I commenti sono chiusi.