Stadio Tardini

Stadio Tardini

10 pensieri riguardo “CI ASPETTAVAMO BENATIA, E’ ARRIVTO BANI (TIA) – LA REAZIONE DI UN TIFOSO CROCIATO (Video Papirus Ultra)

  • 30 Gennaio 2021 in 18:26
    Permalink

    Beh dai, lo scorso anno era titolare nel Bologna. Non è un brutto acquisto.

  • 30 Gennaio 2021 in 21:50
    Permalink

    Conti e bani sono l’esempio di ciò che serve per salvarsi. Due mestieranti esperti che migliorano il tasso tecnico e agonistico della squadra. Non sono fenomeni ma vanno nella giusta direzione. Sono anche molto curioso di vedere all’opera Zagaritis. Sulla carta è acquisto perfetto. Costa il giusto, ha qualità e mette la gamba. Sensazioni positive. Aspetto di vedere gli ultimi arrivi e soprattutto di capire chi se ne andrà. Io quoto inglese, alves, Kurtic, gagliolo, sprocati, brugman e cornelius. 2/3 di questi per me vanno. Servono anche un po’ di soldini e serve ridurre il monte ingaggi. Staremo a vedere.

  • 30 Gennaio 2021 in 22:22
    Permalink

    Sono d’accordo con analysis di Aldo …… acquisti fino adesso da speranza … se viene Scamacca ,,,, credo che siamo a posto …con Brunetta di regista ….e le alternativi gli due M Rumani …possiamo godere un calcio buon prepositivo .
    Forza Parma

    • 31 Gennaio 2021 in 21:20
      Permalink

      l’analisys di uno psicoterapeuta ,mo brev bombe’

  • 31 Gennaio 2021 in 08:32
    Permalink

    Niente fa già ridere così

  • 31 Gennaio 2021 in 09:38
    Permalink

    Aldo il monte ingaggi non è più un problema così impellente e al nuovo proprietario non crea problemi dare garanzie e metterci pila fresca…non è un industrialotto locale. Purtroppo però c’è Carli che ci sta facendo retrocedere (Bani Benatia è l’ultima Carlata) ma anche lui tra qualche mese tornerà da dove è venuto. Poi se cediamo Inglese c’è da stappare 🍾. Ma verosimilmente chi se lo prende?

  • 31 Gennaio 2021 in 12:11
    Permalink

    io ripropongo l’amletico quesito. Il Parma calcio e’ della citta’ e dei tifosi o e’ di un privato, che nel caso risponde al nome dell’immobiliare Gentile srl ( o nome simile) facente capo a Krause?
    Nel primo caso, il monte ingaggi e il saldo negativo della campagna acquisti a -90 milioni di euro preoccupano, nel secondo caso no.
    Voglio aver fiducia nel progetto del signor Krause e , consapevole degli acquisti comunque costosi e importanti che sono stati fatti, spero di raggiungere la salvezza. La retrocessione temo sarebbe un grosso problema, anche per Mr. Krause
    Detto cio’, credo che Inglese possa finire al Torino o al Benevento o magari alla Fiorentina in cambio di Pulgar ( valgono la stessa cifra).

    • 31 Gennaio 2021 in 16:30
      Permalink

      Ma valà, è dei suoi nipoti, finiremo in una cassapanca di una soffitta in iowa

  • 31 Gennaio 2021 in 15:50
    Permalink

    Amico mio magari. Il problema è che Pulgar non è un ex giocatore.Tu faresti quello scambio li fossi al posto della Viola? Io Inglese non lo vorrei nemmeno nel Tide. Su Krause che dire la pila c’è il problema fino ad oggi è che l’ha spesa un soggetto inadeguato. È come dare un Ferrari a una suora neopatentata.

  • 31 Gennaio 2021 in 16:57
    Permalink

    Visti i risultati del pomeriggio direi che non ne va una giusta nemmeno quando non giochiamo.
    Che dire, vediamo all’opera i nuovi e diamo un giudizio. Il problema è che non c’è tempo per dire “devo ambientarsi, devono capire il nostro gioco, devono capire il campionato italiano”, niente di tutto questo.
    Già da domenica prossima con il Bologna occorre vincere… è che questo ritornello va avanti da due mesi… due tristi mesi…
    ps: il Genoa ha cambiato tutto, al momento giusto, e sta brillantemente uscendo dalla zona salvezza con giocatori che aveva già (Destro con Maran sembrava un uomo finito, adesso è un altro giocatore), noi ahimè abbiamo commesso l’errore finale dopo Crotone. Potrebbe essere stato l’ultimo decisivo errore.
    Vada come vada, la categoria non importa. Forza Parma, forza Crociati!!!

I commenti sono chiusi.