Stadio Tardini

Stadio Tardini

9 pensieri riguardo “DENNIS MAN È UN NUOVO GIOCATORE DEL PARMA! LA REAZIONE DEI TIFOSI CROCIATI (Video Papirus Ultra)

  • 28 Gennaio 2021 in 19:39
    Permalink

    Ci facciamo tutto l’attacco della Romania 😉

  • 28 Gennaio 2021 in 20:23
    Permalink

    13 milioni più 2 di bonus per un calciatore valutato 6,5 milioni. Ex calciatori rumeni che dicono chiaro e tondo : il livello del campionato rumeno è basso e questa è la prima esperienza vera. Mihaila è bravo ma non è pronto (lo ha detto mutu e lo ha detto d’aver sa), Brunetta non è pronto, sohm non è pronto, Busi è balordo eccetera. Per salvarsi servono giocatori pronti non scommesse dall’estero. Perché non si prendono 4 veri giocatori italiani?

    • 29 Gennaio 2021 in 10:53
      Permalink

      Quoto Aldo al 1000 per 1000. Il vero problema è quello che il campionato Rumeno è di livello molto basso. Per fare un esempio vi ricordate Mansur (talento del Milan paragonato a Messi). I video su youtube di Mansur erano di livello mostruoso: riusciva a fare numeri impossibili nei campionati minori.
      Poi all’appello con il grande calcio è letteralmente scomparso. Non dico che Man sia balordo ma va rapportato al nostro calcio. Da quello che ho potuto vedere manca di struttura fisica. Quando ti marca gente come Bonucci, Romagnoli e sulle fasce incontri gente come Darmian, Cuadrado, la musica cambia.

    • 29 Gennaio 2021 in 10:58
      Permalink

      Hachim Mastour volevo dire (cit.)

  • 29 Gennaio 2021 in 07:08
    Permalink

    Prova a dirlo al nostro Presidente, che è quello che detta la linea e caccia i soldi, o cambiamo lui o ci adattiamo e mettiamo in conto anche la B.

  • 29 Gennaio 2021 in 11:00
    Permalink

    il Presidente ha detto che la B non e’ un’opzione. Non vorrei mai che in caso di retrocessione, dicesse, signori e’ stato bello ma e’ durato anche troppo. Non ha questi legami cosi’ forti con citta’ e squadra.
    Il tifoso si adatta, spero si adatti anche il Presidente

  • 29 Gennaio 2021 in 19:04
    Permalink

    Ancora soldi buttati. Anche questo finirà nell’elenco degli anonimi. Eppure di pareri ne sono stati espressi tanti: da ex giocatori di livello fino ad arrivare agli osservatori del Man. City che lo visionarono anni fa, ritenendolo non all’altezza del calcio che conta, e poi mai più. I gol che ha fatto quest’anno in Romania li avrebbe fatti anche Sprocati. Ma avete visto il livello degli avversari?? Signori non facciamoci abbagliare da esperti e navigati millantatori (Becali la sa mooltoo lunga…) ed evitiamo di sperperare i capitali del nostro presidente. Serve un ds ed un ad di esperienza, subito.
    I giovani come questo li devi pagare 3/4mln, non 15…tanto non lo avrebbe preso nessuno a quelle cifre, specialmente quest’anno… non gacciamoci prendere x il collo solo perchè il nostro presidente ha i soldi e sopratutto l’entusiasmo.

  • 30 Gennaio 2021 in 10:06
    Permalink

    Personalmente i giocatori li giudico sul campo dopo un congruo periodo di adattamento, non usando luoghi comuni (kulusevski docet).
    A Parma, in 30 anni che guardo le partite, non ho mai sentito i tifosi soddisfatti degli acquisti, o balordi o troppo cari (come se i soldi li tirassero fuori loro), e quei pochi che piacevano sono invece stati dei flop.
    Per cui lasciamo lavorare la società e se sarà B avremo in ogni caso una squadra giovane tutta di proprietà con gente affamata che ha voglia di emergere.
    Sempre e solo forza Parma

  • 30 Gennaio 2021 in 11:56
    Permalink

    Che il giocatore sia buono non ci sono dubbi, a lui si è interessata mezza Europa, che il loro campionato sia come la nostra serie B? Forse, ma trovatemi un giocatore di 22 anni che in B segna 17 reti su 20 partite e 7 assist, se c’è, mezza serie A lo vorrebbe.
    Poi per quanto riguarda il fisico m1.83 × kg82, se questo è un fisico da strutturare!!!
    Il fatto che sia pronto o no per la nostra serie A è una condizione a cui si sopperisce mentalmente e penso che Man da quello che ho letto, sia una persona seria e determinata. Quindi aspettiamo di vederlo prima di giudicarlo, perché onestamente paragonarlo a Mastour che ha fatto sfracelli solo nelle giovanili e che aveva tutt’altra testa, mi sembra una eresia.

I commenti sono chiusi.