Stadio Tardini

Stadio Tardini

9 pensieri riguardo “MERCATO: CARLI, E ‘LORA… (Video Papirus Ultra)

  • 25 Gennaio 2021 in 21:09
    Permalink

    Amico mio occhio o ti censurano! Comunque se speri in C. è come sperare nel latte di unicorno 🦄. Ormai o è una farsa o davvero se così la situazione è davvero grave. Galassi al confronto era Moggi.Alla fine venderanno Kurtic e arriverà Dwebè 17 enne svizzero del Genestrerio di grandi prospettive.

  • 26 Gennaio 2021 in 13:24
    Permalink

    Vengono annunciati 5 o forse 6 (e perché non 7) acquisti (quali poi, di che fascia di investimento?di che livello? anche Georgatos è tecnicamente parlando un “acquisto”). Io sono pronto a scommettere che andremo in campo a Napoli con 0 alla casella arrivi e domenica sera alle 22 la situazione sarà esattamente quella odierna. Ovvero il nulla.Scommetto anche che D’Aversa si dimetterà. Se mi sbaglio pronto a riconoscerlo a cospargermi la testa (non grigia e pelata) di cenere e a dare i meriti a chi di dovere.

  • 26 Gennaio 2021 in 16:11
    Permalink

    Interessante come scommessa…

  • 26 Gennaio 2021 in 18:06
    Permalink

    Beh siamo già a mercoledì…

    • 26 Gennaio 2021 in 19:22
      Permalink

      Quindi anche solo 1 potrebbe farti perdere la scommessa? Mi stuzzica sempre di più😜

  • 26 Gennaio 2021 in 20:15
    Permalink

    potevi azzardare un “mi cospargero’ il capo di triturato di pomidoro”

    comunque sia ti piace vincere facile eh ?

  • 27 Gennaio 2021 in 14:55
    Permalink

    Eh si caro Joe. Ma la cosa più bella è ascoltare i servizi del Tg Upi in cui due volte al giorno si dice da 40 giorni “in attesa dei rinforzi di mercato”. Oggi per la prima volta Milano nel servizio accenna un timido “è necessario che Carli trovi una sintesi”. Chapeau.

    • 27 Gennaio 2021 in 17:28
      Permalink

      come disse un ex presidente del parma, l’omicidio coi guanti bianchi e’ compiuto
      stavolta desantis non cìentra na benedetta mazza (cit del notulatore)

  • 27 Gennaio 2021 in 23:05
    Permalink

    Guardate che comprare un giocatore mica è come andare al supermercato, esistono trattative impostate da settimane per arrivare a certi giocatori che magari a d’Aversa non vanno bene( Vazquez..) oppure trattative avviate per cedere qualcun’altro come magari Kurtic o altri e sempre d’Aversa ti boccia le cessioni…vuol dire rifare e programmare…intanto se arriva Man come sembra e con quello che costa, spero che le battutine sulla società si spengano perché un po’, diciamo di parte.

I commenti sono chiusi.