lunedì, Aprile 15, 2024

5 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV CON IL SALTIMBANCO ENRICO BONI (Guarda il video integrale dalla diretta streaming)

  • Ieri è stata una partita sfortunata, bastava poco e il risultato sarebbe stato diverso.!!!!

  • Con Boni non si risolve nessun probblema perchè è prevenuto su tutto.!!!!

  • BEL BOMBE'

    Enrico Boni è tecnicamente l’opinionista più serio sulla piazza di Parma. Anche se viene definito un saltimbanco è molto meno ridicolo di tanti posati e pacati professionisti dell’informazione

  • Confermo che Boni è l’unico a dire le cose vere, il giornalismo a Parma sembra sia rimasto a MARIA LUIGIA…. ho guardato BAR SPORT ieri sera e come al solito andava tutto bene fra due chiacchiere e due risate con lo JUVENTINO GOLFISTA in studio….

  • Lo strisciato golfista mi fa rimpiangere Piovani, i pezzi di tortafritta e parsùt, lo pseudo comico sul camper, etc. Tra l’altro la tipa che aveva Piovani era di gran lunga meglio, uno guardava anche la trasmissione per slumare due gambe. Un alieno che guardasse la trasmissione poteva pensare che fossimo tra il 7 e il 10 posto, con un mercato che procede spedito, una dirigenza sportiva di livello consono e insomma tutte le caselle al loro posto. Nel mentre invece la coppia C&L stava arrancando a trattare col Pordenone di Lovisa per una punta (con i mitici Inglese e Cornelius fermi a zero per un intero girone), con Cairo per cedere Kurtic e a decidere tra Fazio (l’attendente di Montalbano si badi bene, infatti Carli sta parlando con Zingaretti), Benatia (confuso con Bourabia) e Traorè e Diallo (pensando che sono due al prezzo di uno). Nel mentre sembra che qualcuno a Collecchio abbia suggerito al Ds ormai stremato tra Cutrone, Lasagna la sempre valida pista Matri (svincolato quindi senza problemi) e Donnarumma (chiarendogli però che in porta siamo virtualmente apposto e quindi la punta).

I commenti sono chiusi.