RICCI A RAI SPORT: “L’EPISODIO CON LAZZARI? SUL CAMPO LA SENSAZIONE ERA CHE FOSSE RIGORE, MA L’ARBITRO HA FATTO LA SCELTA PIU’ GIUSTA”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match di Coppa Italia, ecco il commento di Giacomo Ricci.

“Il nostro obiettivo è la salvezza, quindi lavoriamo ogni giorno per raggiungerla il prima possibile. Siamo un gruppo con tanti giovani, abbiamo lavorato insieme fin dal primo giorno, cominciamo anche a capire cosa vuole il Mister, siamo un gruppo affiatato e speriamo di raggiungere il prima possibile la salvezza”

“D’Aversa è già stato qui, l’ho avuto già in Lega Pro, quindi lo conosciamo bene, vuole l’organizzazione prima di tutto e penso che si sta vedendo dalle prime giornate: speriamo di continuare così e di portare a casa qualche punto. Penso che l’episodio su Lazzari non sia punibile, il braccio è abbastanza vicino al corpo, dal campo la mia sensazione era quella del rigore, poi l’arbitro ha fatto la scelta giusta”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “RICCI A RAI SPORT: “L’EPISODIO CON LAZZARI? SUL CAMPO LA SENSAZIONE ERA CHE FOSSE RIGORE, MA L’ARBITRO HA FATTO LA SCELTA PIU’ GIUSTA”

  • 22 Gennaio 2021 in 23:13
    Permalink

    Si sta ritagliando il suo momento di gloria dalla Da. Bravo Giacomo!

I commenti sono chiusi.