BRUNO ALVES: “SIAMO TUTTI RESPONSABILI PER LA SITUAZIONE: ABBIAMO QUALITA’ E CAPACITA’ PER FARE MEGLIO”

(www.parmacalcio1913.com) –Noi sappiamo che è veramente un momento difficile, dobbiamo provare a dare il nostro massimo ogni giorno per venire fuori da questa situazione. Penso che abbiamo le qualità e le capacità per fare meglio, dobbiamo sentirci tutti responsabili per la situazione”. E’ questo il pensiero di Bruno Alves, difensore del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di oggi contro il Bologna: “L’unica strada che abbiamo è lavorare ancora più duramente, giorno dopo giorno. Dobbiamo lavorare meglio come squadra perché è questo che sta mancando in campo. Abbiamo le qualità e le capacità per fare meglio“.

“Quando sei in un momento difficile, ogni singolo e piccolo errore prende la strada peggiore. E’ difficile da spiegare. Dobbiamo essere più preparati mentalmente, non commettere errori perché il momento richiede concentrazione in campo. Dobbiamo singolarmente assumerci le responsabilità per venire fuori da questa situazione. E’ questa l’unica strada che conosco: lavorare meglio come squadra, lavorare meglio insieme, prendere le responsabilità“.

“Ripeto, penso che abbiamo le qualità e le capacità per tirarci fuori da questo momento. In molti calciatori siamo gli stessi dello scorso anno. Come ho detto, è difficile mentalmente da venir fuori da questa situazione ma abbiamo le capacità per segnare e per giocare meglio. Dobbiamo allenarci al massimo e tirare fuori tutto, mostrandolo nelle prossime gare“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BRUNO ALVES: “SIAMO TUTTI RESPONSABILI PER LA SITUAZIONE: ABBIAMO QUALITA’ E CAPACITA’ PER FARE MEGLIO”

  • 7 Febbraio 2021 in 22:28
    Permalink

    Nell’anno del signore 2014//2015 che assomiglia molto a questo (anche la c’era stata un’estate travagliata con la mancata licenza Uefa, il famoso mercato del siamo quelli dell’anno scorso e un clima da last dance simile a quanto visto) a un certo punto alla ennesima sconfitta di fila un genio scrisse”diamo a Osso e ai giocatori una stabiara da pulire”. Ecco diamo a Carli e ai giocatori una stabiara da pulire.

  • 7 Febbraio 2021 in 23:08
    Permalink

    Mi piacerebbe vedere la fascia di capitano al braccio di Gagliolo (o Kucka) mai domi a prescindere da altri discorsi.

  • 7 Febbraio 2021 in 23:30
    Permalink

    Parla uno dei principali responsabili di questa disfatta. Quota 100 ti aspetta. Arrivederci.

I commenti sono chiusi.