lunedì, Aprile 15, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

9 pensieri riguardo “#CONTROCALCIO, LA CHIUSURA DEL CALCIO MERCATO: DIRETTA GAMEPASS  (Video Papirus Ultra)

  • No comment. Penso che non sia nemmeno necessario dire nulla. Carli si è già detto tutto da sè. Salvo che normalmente quando si ammette di avere fatto schifo ci si dimette. Almeno si esce con un briciolo di dignità.

    • Quoto

  • Il fatto di non riuscire a prendere Scamacca a delle cifre stratosferiche la dice lunga sullo stato del calcio in Italia. Un ragazzo che fino a 6 mesi fa giocava per non retrocedere in serie B. Non ho parole. Ma gli osservatori dove stanno. Ma davvero la salvezza del Parma passava da Scamacca? Ma dove sta la ragione? Ma per piacere…non gioca nemmeno a Genova…ma davvero siamo ridotti così? Il calcio sta davvero cambiando in Italia…verso il basso. Con Pellè dove vogliamo andare? Ahahahahah

  • Si, sono stanco di sentire questi discorsi falsamente modesti, a cui non segue alcun comportamento coerente. Se fossimo davanti al ritratto di Dorian gray, uscirebbe il ghigno dell’ipocrisia. Abbiamo 33 calciatori in rosa. 4 centravanti di cui uno con problemi personali, uno in vacanza a Dubai, uno che gioca stopper e l’altro giovane ( d’aversa non lo farà giocare mai) e ne gioca 1. Abbiamo 3 esterni e ne giocano 2 a partita ( volutamente ometto il calciatore dei campetti do via zarotto) . Due dei tre sono definiti non pronti da d’aversa. Abbiamo brugman , Kurtic, hernani, sohm, cyprien e grassi a centrocampo e in 6 non fanno un giocatore vero. Abbiamo Alves Osorio iacoponi laurini Busi e pezzella che non sono presentabili, Sepe che sono due anni che se ne vuole andare e nessuno lo prende. Ho salvato bani e conti perché nuovi, Gervinho che pure mi sta sulle palle per l’atteggiamento, kucka che reputo un fuoriclasse e i giovani pure infortunati. Non abbiamo un leader in difesa e non l’abbiamo in attacco.

    • Mario Stanic

      Perché D’aversa non lo farà mai giocare? Questo ragazzo si é ritagliato spazio al Bayern… Riuscirà a farlo anche a Parma… O dite di no? Per me sarà titolare dopo 3 partite…

      • Ieri sera in Rai hanno detto che zirkzee sarà disponibile fra tre settimane. Spero sia un errore di venerato. Non posso credere di aver preso due giocatori inutilizzabili per le prossime tre partite che sono decisive per la salvezza. Anche Pellè è fermo da mesi e fuori condizione. Quanto a inglese è sempre più un mistero. Sperabilmente domenica tornerà disponibile

  • Ma Inglese non doveva andare via?

  • Quindi dovremmo tentare di salvarci senza un regista degno di tale nome. Questa è la più grave mancanza di questo calciomercato.

  • Lorenzo Tortelli

    Tutti a dar battaglia a Carli….povrèt….ma dello “Yankee” ne vogliam parlare???
    Società allo sbando….togliamogli il carnet di assegni….. fa solo danni….
    A giugno arriveremo a 130 milioni (e sono stato magrino) di contratti calciatori da saldare….
    tutto plausibile se ci fossero quanto meno entrate certe chiamiamole pure plusvalenza.
    Mandiamolo ad un corso accelerato da Percassi a Bergamo….chissà….
    Ripeto stiamo ritornando a parlare di spese come ai tempi del bresciano…
    la cosa inizia ad essere preoccupante….

I commenti sono chiusi.