6 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV: OSPITI GIGI APOLLONI E MAX RAVANETTI

  • 16 Febbraio 2021 in 20:34
    Permalink

    Apolloni è in soffitta? 😀

  • 16 Febbraio 2021 in 22:38
    Permalink

    È arrivata dopo quella inglese, sudafricana e nigeriana la variante New Beginning, Nuovo Inizio. Galli, Ricciardi, Miozzo, Crisanti e Speranza però possono stare tranquilli è una variante che si allontana facilmente basta presentare una fideiussione da firmare.

    • 16 Febbraio 2021 in 22:52
      Permalink

      Ho visto, non hai sentito che è arrivata anche quella Davidina dalla Nuova Zelanda? Contagia solo personaggi rancorosi, rimasti indietro un paio d’anni, con un senso della realtà distorto e con un senso dell’umorismo discutibile.

  • 17 Febbraio 2021 in 09:05
    Permalink

    No no guarda che la variante che ho segnalato è comparsa tra la primavera e l’estate 2020. Illustri infettivologi hanno tentato di sconfiggerla, prima con un vaccino qatariota che però l’Aifa non ha fatto in tempo a testare e la “presia” era troppa non si poteva aspettare e per fortuna è arrivato dagli Usa un farmaco che ha allontanato le fideiussioni e sconfitto il vairus e tutti felici e contenti “come nelle favole” per citare ahimè lo striscione di Firenze che a pensarci viene da piangere (in quel giorno lì c’era già Crespo in tribuna col cinese pronto).

    • 17 Febbraio 2021 in 10:11
      Permalink

      Sei un complottista. Speranza e tutti i media del secolo scorso hanno detto esplicitamente che questa variante non è mai esistita, anzi si sospetta che sia solo una supercazzola che tirano fuori personaggi con pochi argomenti con l’unico fine di spalare letame sui soliti nomi noti, con l’aggravante però intanto di fracassare i maroni a chi si sarebbe anche stufato di leggere lo stesso commento più e più e più volte da un anno a questa parte.

  • 18 Febbraio 2021 in 06:26
    Permalink

    Si sente la mancanza di Boni!

I commenti sono chiusi.