Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “PETTOMAN: GRAZIANO PELLE’ TORNA AL PARMA! Il pensiero di un tifoso crociato!  (Video Papirus Ultra)

  • 1 Febbraio 2021 in 22:35
    Permalink

    A Parma giocava solo di petto. Chissà se avrà imparato qualche altro colpo nel corso degli anni.

  • 2 Febbraio 2021 in 12:20
    Permalink

    PELLE’ signori ha giocato piu’ di 20 partite in nazionale A ma anche in under21 under 17 insomma propio balordo non lo deve essere ….. ha fatto goal ovunque in inghilterra in doppia cifra in olanda media di un goal a partita ……….viene dalla cina e allora ? gervinho da dove veniva ? ma mentre gervy in cina faceva schifo pelle ha segnato caterve di goal .Ha 34 anni ok ma dico un professionista penso che 20 25 minuti li possa fare senza che gli manchi il fiato !! quello sara’ il suo ruolo dare il cambio quando necessario e lui il lavoro sporco lo fa ti tiene su la palla la smista eccc sicuramente meglio di inglese e del cornellius che non tengono una palla !!! la vera fregatura l ha presa faggiano che ha dato 18ml al suo amco giuntoli per inglese !!! e questo quando sapevano giaì che il ragazzo si infortuna ogni 10 giorni !! ma come si fa …………………a pensar male

  • 2 Febbraio 2021 in 13:56
    Permalink

    si quota pedro. aggiungo che per Inglese la fregatura la ha presa pure Carli che non lo ha ceduto quando qualche interessamento c’ era solo per non rimetterci qualche milione. dalla scorsa stagione vado ripetendo che era un giocatore (quando si arrivava) da cedere subito. infortuni a raffica e il rientro di D’ Aversa non aiuta visto che alla punta centrale è quasi chiesto di far reparto. in più ora soffre di altri problemi direi che il campo lo vedrà pochissimo fino al termine della stagione.

I commenti sono chiusi.