AGONISTICA, SGS UFFICIALIZZA LE 9 SOSTITUZIONI NEI 3 BLOCCHI NEI TEST MATCH NAZIONALI FINO AL 21 MARZO

(www.parmacalcio1913.com)  Il Settore Giovanile Scolastico della FIGC, attraverso il Comunicato Ufficiale n. 73, emesso in data odierna, Giovedì 11 Marzo 2021, informa, tra l’altro, che sarà possibile programmare i “Test Match Nazionali” fino alla data del 21 marzo 2021. A far tempo dal 13 Marzo p.v., nelle sole gare valevoli per i Test Match Nazionali, sarà possibile sostituire n° 9 calciatori anziché 7, rispettando sempre il limite delle tre interruzioni di giuoco (oltre all’intervallo tra 1° e 2° tempo). La durata delle gare in cui si affrontano una Squadra Under 17 contro una Squadra Under 16 sarà di 80’ (2 tempi da 40’ ciascuno); in nessuna gara è prevista la disputa dei tempi supplementari e l’esecuzione dei tiri di rigore.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “AGONISTICA, SGS UFFICIALIZZA LE 9 SOSTITUZIONI NEI 3 BLOCCHI NEI TEST MATCH NAZIONALI FINO AL 21 MARZO

  • 12 Marzo 2021 in 10:20
    Permalink

    Considerando quanto facciamo schifo sui calci piazzati, domenica Mancini segna una bella doppietta.

  • 12 Marzo 2021 in 10:31
    Permalink

    Arriva la “stretta”… (ormai un 99 enne stitico con un blocco intestinale che succhia limoni e “partugal” è uno con la colite rispetto a quanto siamo stretti noi). Ormai un poveraccio non può nemmeno trovarsi con l’amante che arriva da Milano in una stanza senza dare fastidio a nessuno che i vicini chiamano i carabinieri. Fate scorta di scatolame, possibilmente pelati (non i dottoroni senza cavì) delle “industrie” locali, parsùt e fate anche qualche aerosol, così contribuite all’economia del territorio e #stateacasa #andratuttobene.
    Io spero sempre in Cairo….non penso che sia il tipo che se ne va buono buono in B, d’altra parte come si fa a non chiudere tutto quando ci sono le varianti?

  • 12 Marzo 2021 in 16:21
    Permalink

    Anche gagliolo ko, io spero che krause cambi anche lo staff medico e i preparatori atletici

  • 12 Marzo 2021 in 16:49
    Permalink

    Scozzarella da quando è andato da Berlusconi non si è più fatto male. Mandiamoci anche Inglese e Laurini

  • 12 Marzo 2021 in 17:12
    Permalink

    Se si sente nell’aria odore di tomacca bruciata è perché ahinoi c’è stato un incendio (senza conseguenze su persone ma solo sui preziosi pomi d’oro) in un opificio dei tomacccari a Madregolo. Si sono già arrivate tutte le istituzioni e l’UPI per ristorare i poveri industrialotti. Evidentemente qualche consumatore non apprezzava il rapporto qualità prezzo della passata e ha deciso di passare per le vie brevi.

I commenti sono chiusi.