BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PUNTI AL VENTO

Si poteva vincere, si doveva vincere, invece a Firenze arriva il solito errore nel finale


(Claudio Mastellari) – Ormai ho perso il conto degli errori individuali che hanno fatto perdere punti al Parma nei minuti finali. Credo che a questo punto della stagione avremmo potuto avere il doppio dei punti attuali in classifica.
Del resto si sa: gli obiettivi si centrano anche con la mente, non solo col fisico.
Di buono c’è che Parma continua ad essere “vivo”: le partite contro Inter e Fiorentina lo dimostrano, ma purtroppo il carattere non è quello giusto per salvarsi. Troppo timidi ed impauriti nei momenti in cui serve cattiveria e compattezza difensiva.
Si continua a sperare, si continua a crederci, per carità, però le occasioni buttate al vento iniziano ad essere troppe. I treni giusti non passano spesso e noi ne abbiamo persi già una miriade.
Mi dissocio totalmente da chi vuole crocifiggere Sepe o Iacoponi per gli errori, come del resto non mi sono espresso dopo gli errori di Busi, o di Hernani, o di Kurtic e potrei continuare… Ogni giocatore, quando fa un errore, sa benissimo di essere in debito con la squadra e con la tifoseria, magari è la volta buona che si dà una svegliata!
Le “campagne social” contro i giocatori, a mio avviso, sono di una tristezza inaudita: pensiamo a tifare e a spingere la squadra a dare il 120% in campo, non a innervosirli rimarcando gli errori.
Già la situazione non è delle migliori (leggi disperata, nda) e non possiamo fare sentire il nostro supporto dalle tribune, cerchiamo almeno di dare una mano concreta e di non essere dannosi.
Sempre Forza Parma. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PUNTI AL VENTO

  • 8 Marzo 2021 in 16:11
    Permalink

    Peccato che a Sepe non freghi nulla del Parma. è questo che dà fastidio di lui. Poi minacciarlo sui social no, ma criticarlo si.

  • 8 Marzo 2021 in 16:46
    Permalink

    Gli altri si sono in qualche modo fatti perdonare nelle prestazioni successive e ho anche notato che a qualcuno la panca o la tribuna gli è capitata… a questo mai!!! Ora con metri e misure diverse non è un buon modo di essere credibili. Ma per andare in b va tutto bene.

I commenti sono chiusi.