HERNANI: “DALLE SCORSE PARITRE ABBIAMO IMPARATO CHE BISOGNA STARE ATTENTI: COSI’ POSSIAMO FARE RISULTATI”

(www.parmacalcio1913.com) – “Abbiamo lavorato duro questa settimana, così come le altre settimane. Abbiamo fatto buone partite anche le altre volte però non abbiamo vinto, oggi questa vittoria è la fotografia di tutto il lavoro che abbiamo fatto“. E’ questo il commento di Hernani, centrocampista del Parma, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta oggi contro la Roma: “Sono felice – prosegue – e spero che le cose possano andare ancora meglio. Paura di farci riprendere? No, oggi no. Eravamo convinti che potevamo farcela, che potevamo vincere. Dalle scorse partite abbiamo imparato, abbiamo capito di dover stare più attenti e oggi questo non è successo. Nella mia testa non l’ho mai pensato, pensavo solamente a vincere e dare il massimo per la squadra. Siamo molto uniti, in allenamento ogni giorno è così. I ragazzi giovani ascoltano tanto quello che dice il mister, questo vale anche per i calciatori più vecchi. Così possiamo fare risultati. Crediamo nella salvezza, pensiamo partita dopo partita. E’ questo il nostro obiettivo“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “HERNANI: “DALLE SCORSE PARITRE ABBIAMO IMPARATO CHE BISOGNA STARE ATTENTI: COSI’ POSSIAMO FARE RISULTATI”

  • 14 Marzo 2021 in 20:28
    Permalink

    Visto? Ora che siamo scesi in campo pensando di non perdere ce l’abbiamo finalmente fatta. La convinzione è tutto nel calcio.

  • 15 Marzo 2021 in 00:16
    Permalink

    Beh direi che semplicemente doveva cambiare il trio d’attacco… Magari i tifosi fossero stati ascoltati prima quando chiedevano Man in campo dal primo minuto…!

I commenti sono chiusi.