Stadio Tardini

Stadio Tardini

10 pensieri riguardo “SFOGO STANCO: MERITIAMO NOI, MA PERDIAMO SEMPRE! (Video Papirus Ultra)

  • 20 Marzo 2021 in 14:14
    Permalink

    Comprensibile. Potremmo avere gli stessi punti o quasi del Bologna a quest’ora solo per i punti sprecati nell’ultimo mese.

  • 20 Marzo 2021 in 15:54
    Permalink

    Basterebbe che l’allenatore una volta nella vita anziché dare sempre colpe (che indubbiamente ci sono) ai giocatori, ammettesse che anche lui magari un errorino lo fa pure lui.
    Servirebbe come lezione di vita.
    Le colpe vanno condivise fra tutti e qua d’Aversa non fa sfoggio di essere un buon capitano.

    • 22 Marzo 2021 in 00:21
      Permalink

      Le. Colpe sono soprattutto di D’Aversa!

  • 20 Marzo 2021 in 16:47
    Permalink

    Noi con 7 pseudo industrialoni e poi un tycoon americano ci troviamo a giocare con la Reggiana di Amedei (famoso per controllare che le luci siano spente negli uffici quando si esce e a lesinare in carta igienica nei cessi aziendali perché costa), quell’altro mezzo scappato di casa dell’ex presidente col giubbotto di pelle e Doriano Tosi (e le sue bottiglie di whisky immortalate nella famosa foto con Piazza). Non aggiungo altro se no che se fossi uno di quelli sopra emigrerei per la vergogna in Australia e non mi farei più vedere.

    • 20 Marzo 2021 in 18:51
      Permalink

      Il nanetto da giardino dello iowa

      • 22 Marzo 2021 in 00:29
        Permalink

        Che meschino…ridicolizzi solo te stesso mostrando tutta la tua invidia…

  • 20 Marzo 2021 in 16:48
    Permalink

    Ma non è tanto questione di sfortuna, quanto di atteggiamento in campo e di cattiveria nei palloni che contano in difesa come in attacco.
    È vero che il Genoa ha avuto fortuna nei gol (specie il primo) ma il Parma non ha avuto il giusto mordente nelle situazioni difensive che hanno portato alle azioni del Genoa.
    Poi una volta incassati i gol che reazione ha avuto? Quasi nulla o comunque insufficiente a ribaltare la gara.
    Il Torino ha fatto 3 gol in 20 minuti contro il Sassuolo cambiando con grinta e volontà il destino di una gara già segnata.
    Noi non siamo capaci di tirare fuori gli attributi o forse non ne abbiamo proprio. È per questo che andremo in serie B, e non per sfortuna.

  • 21 Marzo 2021 in 11:16
    Permalink

    Sepe è un portiere mediocre

    • 21 Marzo 2021 in 13:44
      Permalink

      Meglio buffon a 43 anni

  • 21 Marzo 2021 in 19:27
    Permalink

    mi accontenterei di Colombi.Ho appena rivisto il secondo gol di scamacca e resto dell idea che un portiere di serie A quella palla la DEVE prendere.
    Non sarà certo per il solo Sepe che rischiamo di finire in B, ma dare fiducia a Colombi mi sembra più che plausibile a questo punto.

I commenti sono chiusi.