BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LA REALTA’ E’ QUESTA

 

Una nuova sconfitta si aggiunge allo score impietoso dei Crociati. Stagione maledetta, i margini per raddrizzarla ormai sono estinti


(Claudio Mastellari) – Non so se rassegnarmi alla retrocessione e vivere serenamente queste ultime giornate dando ragione al cervello o crederci fino all’ultimo secondo, facendomi il sangue amaro, dando ragione al mio cuore e alla passione incondizionata per il Parma.

Finora ci ho creduto, ma la mia salute inizia a vacillare.

Ieri l’ennesima occasione sprecata. Un primo tempo orribile, con un giocatore in particolare che non ha più le caratteristiche (fisiche o mentali o entrambe, non so) per calcare i campi della serie A. Parlo, ovviamente, di Gervinho perché è l’esempio più evidente, perché è stato un giocatore che ha fatto la differenza, ma purtroppo i giocatori che hanno perso smalto nel Parma sono parecchi.

Nonostante il regalo di Ibrahimovic e il gol di Gagliolo non siamo riusciti a portare a casa punti, molto più per demeriti nostri che meriti rossoneri.

La coperta è sempre corta, i giocatori indisponibili sono sempre parecchi, il livello tecnico non è eccelso, soprattutto per chi entra a partita in corso.

Non era certo col Milan che mi aspettavo di fare punti, ma dopo il Milan ho la sensazione che qualcuno inizi a gettare la spugna.

Il rammarico è enorme, se la stagione fosse stata programmata con più attenzione (leggasi “fatto meno ca@@ate”, nda) si poteva essere a metà classifica senza problemi. Invece niente, evidentemente i tifosi Crociati sono condannati alla sofferenza continua, sarà scritto nel nostro DNA…

Inizio ad essere abbastanza insofferente davanti a tutta la squadra, tecnico, direttore sportivo ecc.: passerà o magari passeranno loro, mi auguro; nei miei ricordi resteranno comunque i protagonisti del peggiore Parma di sempre, augurandomi che questi ricordi siano presto cancellati da una nuova impresa, l’ennesima.

Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LA REALTA’ E’ QUESTA

  • 11 Aprile 2021 in 22:46
    Permalink

    “non siamo riusciti a portare a casa punti, molto più per demeriti nostri che meriti rossoneri”… Ed è qualcosa che si ripete da quando è arrivato D’aversa. Sono già molte settimane che ho il rimpianto di non avere Liverani in panchina… Penso che si sarebbe avvalso da subito dei nuovi giocatori e la speranza sarebbe ancora qualcosa di sensato… Non credo che avrebbe potuto fare peggio di così

  • 12 Aprile 2021 in 12:32
    Permalink

    This is the end…come cantavano i Doors.

I commenti sono chiusi.