

- TATTICA-MENTE, di Patrick Fava / IL BENEVENTO HA ORA ABBANDONATO I PRINCIPI DI GIOCO CHE AVEVANO CARATTERIZZATO LA PROMOZIONE IN A
- GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / LIVE ULTIMI MINUTI E COMMENTO A CALDO DI BENEVENTO-PARMA (VIDEO)
16 pensieri riguardo “BENEVENTO-PARMA, GAMEPASS DIRETTA LIVE REACTION (Video Papirus Ultra)”
I commenti sono chiusi.
Gervinho titolare…mah…
Ennesimo errore di formazione che era ovvio che avremmo pagato. Se la formazione venisse decisa con referendum trai tifosi, sono certo che avrmemo più punti di quelli che abbiamo ora e magari saremmo salvi!
*avremmo
Pochi Bali chi lor ien tut balord
Se fa davvero due cambi nell’intervallo vi pago da bere.
Te le pago volentieri…anzi raddoppio…ma tanto anche se le fa poi i cambi li facciamo sempre per riparare ai guai precedenti…basta guardare la formazione e…l’atteggiamento inguardabile!!!
Vi devo da bere.
Ma come dice Marco… si pezzano le cazzate.
A metà fra l’altro. Fai due cambi? Uno dei due deve essere mihaila per Gervinho seno ta be Rosina.
Ergo offro da bere ma solo Crodino…
Va bene lo stesso…vada per il Crodo… intanto prima però passo dal psicoanalista, così magari capirei perché il mister è succube di Gervinho..sarà la bandana…
Doveva essere una finale da vincere senza se e senza ma, e invece ancora una volta abbiamo assistito ad una prestazione imbarazzante con un atteggiamento ridicolo in campo.
È vero che c’è sempre la solita sfortuna ad accompagnarci ma non possiamo far finta di non guardare il nulla cosmico della nostra squadra oggi.
Trovo oltre il grottesco vedere in campo gente come Sepe e Bani. Questi non giocherebbero nemmeno in lega pro. Per non parlare di Gervinho, ormai un clown triste.
La cosa peggiore è sapere che ci attendono ancora altre 9 partite da giocare con questi indegni.
Povero Parma che brutta fine in mano a D’Aversa
La. Cosa triste è che la salvezza è a pochissimi punti ma la formazione sembra costruita per pareggiare sempre!!! E 1 punto a partita non ci basta
Gervinho semplicemente OSCENO
Arbitraggio semplicemente OSCENO.
D’Aversa per aver messo dal primo
minuto Gervinho e per aver aspettato a cambiarlo solo verso la fine anche lui è
semplicemente ci OSCENO
Oggi non ha funzionato quasi niente fin dall’inizio e le responsabilità maggiori sono di D’Aversa che ha sbagliato la formazione iniziale senza correggere tempestivamente l’errore maggiore. Gervinho ha giocato molto male, non è mai entrato in partita ed andava sostituito nell’intervallo. Hernani ha dovuto fare il laterale offensivo, occupando una zona che non è la sua. Come si fa a pensare che possa fare dribbling nello stretto ?
È bastato che il Benevento giocasse con ordine, facendo la giusta pressione sui nostri portatori di palla, per mettere in difficoltà il Parma, che ha sbagliato troppi passaggi anche in situazioni non complicate.
Analisi perfetta.
E’ giusto dire che l’arbitraggio lascia perplessi, specialmente sul gol annullato e sulla gestione del recupero, ma non aggrappiamoci a questo.
E’ bastato togliere Gervinho e la squadra ha girato, anche con 2 centravanti, assolutamente pazzesco non toglierlo già nell’intervallo. Avete notato che quando c’è in campo lui anche gli altri giocano male?La testardaggine non sempre paga, ammettere umilmente i propri errori cambiando in corso sarebbe auspicabile.
E va ancora bene che ne ha cambiati due nell’intervallo, poi però con i restanti cambi a 15 dalla fine siamo tornati nella media di D’Aversa.
Non commento più i gol presi su calcio piazzato perché siamo oltre l’umana concepibilità.
Soliti errori: Gervinho invece di Mihaila o Cornelius (schierati troppo tardi). D’aversa sta buttando via la nostra serie A!!! Piuttosto che tenerlo l’anno prossimo (in B a questo punto) riprenderei Liverani! Squadra costruita per non segnare nel primo tempo e per rincorrere nel secondo te. È estenuante… Non se ne può più!!!!
Diciamo la verità, se ancora siamo attaccati ad un briciolo di speranza di salvezza lo dobbiamo ai 12 punti fatti da Liverani e non certo ai risultati di D’Aversa.
Questa assurdità la dice lunga sulla tristezza della nostra situazione.
Concordo. Inoltre gli acquisti fatti a metà campionato (Man, pelle’, zirkzee, Conti ecc) hanno reso potenzialmente inutile o dannoso il cambio di allenatore… Magari Liverani con l’attuale rosa avrebbe fatto meglio di D’Aversa e a quel punto si poteva provare ad andare avanti con Liverani ! D’aversa era da prendere solo se non si fosse potuto acquistare giocatori… Così è tutto falsato… L’unica cosa chiara è che si pareggia quasi sempre e con 4 punti al mese non si va da nessuna parte se non in B