BRUGMAN: “IL MIO GOL SU PUNIZIONE? MI ALLENO MOLTO SU QUESTO ASPETTO”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match, il commento di Gaston Brugman:

“C’è tanto rammarico per quel gol del pareggio subito a pochi minuti dalla fine del primo tempo, perchè per quello che avevamo fatto fino a quel momento iniziare il secondo tempo è stato più difficile. La prestazione c’è sempre stata, ma purtroppo non basta. Dobbiamo continuare a dare il massimo perchè la matematica ci tiene ancora in gioco e dobbiamo ancora lottare. La punizione? Lavoro tanto in settimana anche su quest’aspetto, avevo calciato bene ieri in allenamento, anche oggi nel riscaldamento, ed è andata bene. Credo che sia il sogno di tutti i bambini quello di segnare alla Juventus. In panchina c’era il maestro delle punizioni, Andrea Pirlo, ho visto molti suoi video. È una maniera di calciare diversa, lo provo molto in settimana”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BRUGMAN: “IL MIO GOL SU PUNIZIONE? MI ALLENO MOLTO SU QUESTO ASPETTO”

  • 22 Aprile 2021 in 01:23
    Permalink

    Sisi, siamo ancora in corsa. Come no.

  • 22 Aprile 2021 in 09:44
    Permalink

    Chiederei la decenza almeno del silenzio per le restanti 6 umiliazioni che ci toccano. E inviterei i “nostri” a baciarsi i gomiti. Perché i tifosi dello Schalke04 tanto per fare un esempio non si limitano a qualche critica sui social.
    Continuo a dire che la sgangherata banda di Osso, anche senza mensa e coi prati non tagliati aveva molta più dignità. Che il signor Sepe imparasse da Mirante, per altro suo conterraneo, ma il cui comportamento fu impeccabile.

    • 22 Aprile 2021 in 13:11
      Permalink

      👍👍

I commenti sono chiusi.