

- PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV: OSPITI ANDREA PISANU e CARLO CHIESA (Video integrale diretta streaming)
- TATTICA-MENTE, di Patrick Fava / AVENDO POCHI INVASORI, IL CAGLIARI HA DIFFICOLTA’ NELL’OCCUPARE LA META’ CAMPO AVVERSARIA
7 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / ANALISI PRE PARTITA E PRONOSTICO DI CAGLIARI-PARMA (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Ormai è facile commentare le nostre partite: primo tempo schifoso, reazione nella ripresa. Che si vinca o che si perda non fa ormai importanza.
Personalmente vedo questo scenario.
Sconfitta pesante questa sera, allontanamento di D’Aversa, richiamo di Liverani per valutarlo in funzione anno prossimo.
Giocheranno giovani e qualche partita la vincerai pure.
Onestamente anche il Cagliari in caso di salvezza dovra’ acquistare Godin e Nainggolan e qualche altro e magari coi venti che soffiano … Ma Giulini mi pare molto ben motivato e motivatore.
Sulla questione stadio nuovo e quindi investimenti, mi sembra di sentire Borlotti, quando a Cana’ dice di aver comprato Maradona fra 3 anni
Per favore Liverani proprio no …..i giocatori sono quelli che sono ma tutte le paure le incertezze che stasera si sono viste nei singoli sono un eredità che ha lasciato lui….
Beh l’allenatore va cambiato. Oltre tutto l’anno prossimo andrà con faggiano a Genova, sponda Samp. Alla fine ci ha portato giù. Non ha tutte le colpe ma molte le ha. E Liverani è a libro paga. Il campionato è finito. Moralmente stasera pesa dieci partite. Poi non si può ogni volta togliere attaccanti e difendere in dieci. Su cento tiri e cross il gol lo prendi
Speriamo non sia come dici tu
La Reggiana ha perso, il prossimo anno niente derby
Accidenti era il bisnes plen di Nuovo Inizio giocare il derby nel 21/22 adesso come si fa?