venerdì, Aprile 19, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / LIVE ULTIMI MINUTI E COMMENTO A CALDO DI CAGLIARI-PARMA (VIDEO)

  • Il mio commento:…

  • Squadra ridicola. Giocatori individualmente ridicoli. Società (quella prima è quella dopo) ridicola. La sola cosa che dispiace è che come come postulanti si eclisseranno dalla porta e sfruttando l’annata non si sono mai beccati nemmeno un sacrosanto vaffa.
    Che schifo. Vergogna!

  • Ma i tifosi potrebbero fare una civile contestazione al rientro della squadra, ovviamente nel rispetto delle distanze e con mascherina? Così tanto per far capire che non siamo contenti?

  • Spero che in queste ultime 7 partite si faccia almeno giocare colombi, sepe quest’anno ha dimostrato che non gliene frega niente del Parma…

  • benni mi spiace per te ma le mogli di sepe e d aversa sono molto amiche si seguono anche nei social se speri che lo metta in panchina ti sbagli , oggi ha detto che sepe non stava bene ora se lo mette su anche quando non sta bene figurati ………..

  • Sono d’accordo su tutti i voti meno uno e non capisco perché addirittura 1 a Busi…
    Entrato non ha sbagliato una palla che una tocca la palla di prima se può(unico nella rosa)
    Ha la sfiga di trovarsi unico fra 2 giocatori ed uno è Cerri che gli rende 25 cm quasi…ma vi siete chiesti gli altri 4 centrali dov’erano? Direi che non siete obbiettivi su questo giocatore che avrà limiti difensivi ma ci mette il cuore e per vostra sfiga il Parma ci punterà .
    Se lui merita 1 o 3 allora Sepe Kurtic ed altri cos’erano da O ?

I commenti sono chiusi.