

- PARMA-MILAN, GAMEPASS DIRETTA LIVE REACTION (Video Papirus Ultra)
- PARMA-MILAN 1-3 / HIGHLIGHTS, TABELLINO E DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI
11 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / LIVE ULTIMI MINUTI E COMMENTO A CALDO DI PARMA-MILAN (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Bisogna puntare sui giovani!Vedere la “giocata” di Traoré
Certo….abbiamo perso per colpa di Traorè che ha giocato dieci minuti, poi di….Man costretto nel primo tempo a fare il terzino per dare una mano a Conti che o gioca ancora con la rossonera addosso o le balord e lo dobbiamo far giocare a tutti i costi, di Kuko che va a fare il centravanti quando dovrebbe giocare un pochino più indietro e permettere a Man di essere incisivo in avanti, di Gagliolo che dovrebbe giocare solo sulla fascia per fare poco danno, di Gervinho che ormai è un fantasma, di Sepe che ogni tiro è gol, di Hernani brasiliano che litiga col pallone, di Kurtic giocatore che a fine partita non sai mai se ha giocato bene o male, boh….
D’altronde è il mister che li manda in campo e da le direttive su come e dove giocare, beh ieri nel primo tempo sembravano l’armata Brancaleone, un po’ meglio il secondo con l’espulsione di Ibra, Kuko riportato in una posizione più congeniale e il doppio centravanti, ma quando fai giocare il nostro uomo con maggiore classe lontano dall’area, il risultato sono dei gran cross al centro.
Ci attendono 8 finali…🤣🤣
La cosa che più impressiona e che con un uomo in più e due torri al centro che mettevano in difficoltà il Milan continuavano lo stucchevole e inconcludente possesso palla tornando dal portiere in continuazione !!! Ma in che mondo vivono ? Non hanno capito che bastava palla lunga e pedalare e il Milan ne prendeva 4 !! Questi tranquilli trotterellavano come se fossero già salvi senza correre tutti bei fermi tanto e vero che alla prima palla persa benissimo ha coperto …….roba da matti bisogno venderli tutti e rincominciare dalla serie B certo se poi prendiamo ribalta l americano non ha ancora capito nulla
Ribalta e poi rimarrebbe carli, il prossimo anno la vedo malissimo
8 finali ma le semifinali???
Possiamo fare tutti i discordi che vogliamo sulle finali. Intanto con la vittoria di stasera il Toro ci ha fatto ciaone.
Il toro ci aveva già fatto ciaone quando ci ha strabattuti in casa e una società diciamo normale avrebbe fatto come Preziosi con Maran e Faggiano.
👍👍
esatto! senza troppi giri di parole
Una società seria non si sarebbe mai ripresa D’Aversa..