

- D’AVERSA: “PER IL SECONDO TEMPO AVREMMO MERITATO LA VITTORIA, MA LE OCCASIONI DOVREMMO SFRUTTARLE MEGLIO”
- L’insostenibile leggerezza del pallone, anno terzo / NON SI PUO’ MORIRE DENTRO
12 pensieri riguardo “MA CHE GOL CI HANNO ANNULATO? È UNO SCANDALO! NOI PERÒ MALISSIMO! (Video Papirus Ultra)”
I commenti sono chiusi.
Vabbè, quando non gira non gira (colpe nostre e sfiga generale).
Ma co dit ? Non meritavamo il pareggio ? Ma che partita hai visto ? Secondo tempo almeno come atteggiamento e stato buono il Benevento ha preso paura tanto vero che gli ultimi minuti si buttavano per perdere tempo e tu dici che non meritavamo il pareggio ? Detto questo sul goal annullato c è una regola che permette di annullarlo e stato segnalato dal var che quando manda l l arbitro a vedere e’ come se dicesse per noi e da annullare !!se lo e rivisto al rallenty e ha applicato la regola fine della storia innutile fare commenti stupidì , se poi tu non sai la regola è un altra storia ma a d aversa il terzo uomo l ha spiegata gervinho era dietro il portiere purtroppo ….. doveva svegliarsi e spostarsi era chiaro che lo interpretavano come un ostacolare il portiere non c entra il fuorigioco e se tu guardi gagliolo dopo il goal già aveva capito si vedeva che guardava l arbitro in continuazione mentre festeggiava
Ho rivisto il gol ed in effetti è fuorigioco netto perchè, quando Gagliolo colpisce, c’è un solo giocatore dietro a Gervinho, che inoltre è anche in posizione attiva xchè copre la visuale dell’ultimo giocatore. . Peccato, sarebbe rimasta accesa la speranza.
Ho già avuto modo di commentare il tema del gol annullato, definire tale interpretazione (perchè non c’è alcuna oggettività) dubbia è un eufemismo. Diverse testate giornalistiche hanno ripreso l’episodio giudicandolo molto ai limiti. Bene aveva fatto arbitro e guardalinee a dare il gol.
Siamo ai livelli del gol di Cannavaro annullato con la Juve. Se guardiamo le immagini in un calcio d’angolo un motivo per annullare un gol lo si trova sempre.
Nello specifico episodio Gervinho è dietro al portiere quindi qualcuno mi deve spiegare come fa ad ostacolare la vista del portiere o la sua uscita quando è dietro e non davanti (e non diciamo che il portiere poteva tornare indietro perchè era già ampiamente scavalcato dalla palla e non avrebbe potuto fare assolutamente nulla). E neppure ostacola il difendente che prova a respingere il pallone perchè è a metri di distanza. Cosa dovrebbe fare Gervinho togliersi in una frazione di secondo per aiutare la difesa avversaria? Ma per favore !!!
Allora annulliamo tutti i gol che nascono dal famoso trenino perchè sono dei blocchi per i difendenti.
E’ molto più di ostacolo per una difesa quando su un lancio lungo verso un attaccante in fuorigioco che si disinteressa arriva un compagno da dietro ad andare sulla palla, in quel caso la difesa è tratta molto più in inganno da quella posizione specifica che disturba pesantemente i movimenti della difesa.
Poi se a Parma abbiamo il piacere ad essere masochisti va bene, ma dire che quella decisione è stata sacrosanta non sta ne in cielo ne in terra. Non abbiamo vinto soprattutto per colpa nostra, dopo aver fatto l’ennesimo primo tempo scandaloso, ma non posso neppure dire che quella decisione arbitrale è stata giusta e corretta, punto.
Stando al regolamento questo gol è da annullate. Punto.. e poche balle. Non attacchiamoci a queste cose per favore.
Il regolamento dice che è da annullare stop innutile dire puttanate anche d aversa e nessun giocatore e tornato sull argomento !!! Tutti sanno che era da annnullare …..limite non limite leggiti il regolamento è guarda gagliolo che faccia aveva mentre festeggiava e guardava l arbitro di uno che aveva capito che aveva rubato la marmellata e che l avrebbero annullato ………..
Che discorso e ‘ tifoso masochista se era da annullare cosa doveva fare finta di nulla l arbitro ? ha applicato la regola poi se l interpretazione tu stesso citi i giornali e ‘ al limite vuol dire che ci stava anche che l annullasse non è una decisione scandalosa
Pubblicare stralcio del regolamento che io ho letto e dice che se il giocatore oltre la linea del fuorigioco non si cura del pallone e non interferisce nell’azione e neppure sugli avversari la sua posizione è passiva. Bene questo è ciò che è successo con Gervinho, che non è andato sulla palla e non ha cercato di colpirla (che colpa ha se gli passa vicino?). Quando Gagliolo ha segnato ha esultato come un matto correndo e buttandosi per terra senza minimamente guardare l’arbitro. Ma che immagini avete visto? Questo masochismo tipicamente parmigiano non l’ho mai capito, dobbiamo sempre fare i Tafazzi. Sempre a dare contro alla squadra, sempre considerarsi peggio o inferiori agli altri, mai a provare a difenderla e perorare la causa.
P.s. Ovviamente i giocatori e allenatore non hanno potuto commentare perché tesserati e dunque a rischio sanzioni.
LG ma cosa dici se ti leggi il mio commento masochista un bel belino se leggi io me la prendo con il commentatore papirus ( secondo me parmigiano del sasso come russo ! ) che dice che non abbiamo meritato il pareggio !! leggi la prima parte del mio commento !! poi il discorso del goal annullato ci sono 4 arbitri ( 2 al var e quarto uomo piu arbitro ufficiale ) la regola esatta la conoscono loro mica te non e’ detto che sia il fuorigioco lo dici tu comunque cambia perche’ e dietro il portiere ….. se l hanno rivista al rallenty e tutti erano concordi ( il var ha richiamato l arbitro perche’ per loro era da annullare se no mica lo chiamavano ) non vedo perche’ non crederci o erano in malafede 4 arbitri o era da annullare , mi sarei incazzato se l annullava sena rivederlo al var a parte che il portiere mi sembrava uno molto convinto che ci fosse motivo di annullamento .L esultanza di gagliolo confermo vai oltre l iniziale esultanza e in diretta si vedeva che lo sguardo cercava in continuazione l arbitro siccome lo dico io e altri mi sa che devi guardare tu con piu attenzione .Il problema e’ stato il primo tempo e che prendiamo goal ad ogni cross degli avversari !!!!! ma nel complesso il pari era meritato mi sembra di dire la verita’ magari e’ papirus che e’ masochista e asserisce un pari non meitato ……….
Ciao Pablo,
non mi riferivo a quanto hai scritto tu. Anche io sono convinto che meritavamo (per l’ennesima volta) ben più del pari. Per il resto quello che voglio dire è che quell’episodio non era ne chiaro ne certo, era in un’area molto grigia per cui nel dubbio sarebbe sempre meglio dare il gol come inizialmente avevano fatto arbitro e guardalinee (spesso la prima impressione è anche la più giusta ed un uso così spinto del VAR mi sembra più dannoso che utile).
Io resto della mia idea che Gervinho era totalmente ininfluente in quella azione, loro hanno solo valutato che era vicino alla palla per cui il fuorigioco secondo loro è attivo. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa decidevano se c’era una grande, avrebbero davvero avuto il coraggio di annullarlo? Sicuramente ne avrebbero parlato per ore in tutti i talk show.
Mi fermo qua, non commento più, solo che quel gol probabilmente ci costerà la retrocessione, quindi aveva un peso specifico enorme. Poi ribadisco grossi demeriti nostri a fare un ennesimo primo tempo scandaloso.
l’unica cosa da annullare era l’iscrizione a questa categoria ,vediamo la prossima dove ci iscriviamo
🤣😂