mercoledì, Febbraio 28, 2024

3 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV, OSPITI: PATRICK FAVA E ALBERTO DALLATANA (Video integrale diretta streaming)

  • Tutta questa fortuna nell’aver trovato un compratore io non la vedo. Siamo retrocessi e invece di vedere un bicchiere rotto, come mezzo pieno, vorrei sentire i giornalisti fare il loro mestiere. Devono criticare, sollecitare e dare la sveglia , non dire… Lo abbiamo preso dove ci si sente ma è entrato poco e l’anno prossimo ce lo togliamo… Siamo una città ormai buona solo per festeggiare il 2 novembre. Basta con questo clima fintamente ovattato.

  • Purtroppo Krause continua ad essere troppo ingenuo. Crede che sia tutto un gioco dove bastano sorrisi e tweet di buon umore. Qualcuno gli può sbattere in faccia la cruda realtà?

  • Tutto quello che volete ma non è in gioco la città ma solo la sua squadra. Non siamo in cerca di riscatti sociali come certe città lontane. A Parma si vive abbastanza bene (a parte la sempre più diffusa microcriminalità che deriva dal “venite tutti”). La squadra sì, al momento non è ben diretta ma io darei tempo a Krause, che almeno non è un quaccheraquà come tanti nel mondo malato del calcio

I commenti sono chiusi.