BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MAI FINE AL PEGGIO
Una squadra senza obiettivi è una squadra morta
(Claudio Mastellari) – Sono un po’ in difficoltà a scrivere ogni settimana delle gesta di questa squadra. Sono in difficoltà perché ogni settimana si ripete lo stesso “spettacolo” su quel maledetto rettangolo di gioco e ogni settimana ci facciamo tutti il sangue amaro. Perché comunque amiamo il Parma, amiamo quei colori e quella Maglia e vedere un atteggiamento così lavativo fa davvero tanto, troppo male.
Ormai ci si allena e si va in campo per dovere di contratto, aspettando il fischio finale dell’ultima giornata per il tanto desiderato “rompete le righe” (altre cose sono già state ampiamente rotte durante la stagione, soprattutto a noi tifosi, nda).
Ci sono giocatori di calcio che farebbero follie per potere giocare una partita in serie A e noi che abbiamo la possibilità di giocarle lo facciamo con un atteggiamento spaventosamente snob.
Mancano 3 partite alla fine e saranno sicuramente altre 3 figuracce da scordare alla svelta. Le statistiche sono impietose e continuano a peggiorare per colpa del poco orgoglio della squadra.
Credo che la professionalità dovrebbe fare parte del bagaglio di ogni professionista strapagato, ma evidentemente non è così e me ne sto facendo una ragione purtroppo.
Ora tutti pronti per una bella scampagnata a Roma, facciamoci ridere dietro anche mercoledì, tanto è una gita tra amici, no? Claudio Mastellari
In condizioni normali ne prendiamo sempre 3 dalla Lazio. Ora come ora rischiamo invece di prenderne 7.
Ma Lucarelli che fine ha fatto che non ha neanche emesso un boffo in merito alla retrocessione?E’ andato in pellegrinaggio ad Arzignano?
Deve seguire il ristorante
Tre civette sul comò ambarabà cicì cocò
e in serie b il nador ando’