BRUNO ALVES: “OGGI E’ VERAMENTE UN GIORNO TRISTE, UN RICORDO NEGATIVO PER LA MIA VITA”

(www.parmacalci1913.com) – Oggi è veramente un giorno triste, un giorno veramente difficile di una stagione difficile. Tutto questo mi fa stare male, perché quando sono arrivato a Parma avrei voluto per fare sempre bene. Dispiace a tutti noi, alla squadra, allo staff. Siamo tristi perché non abbiamo fatto bene“. E’ questo il pensiero di Bruno Alves, difensore del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di oggi contro il Torino: C’è un sentimento triste per la città e per i tifosi che non meritano questa situazione: sono sempre stati al nostro fianco incitandoci a fare del meglio. Oggi arriviamo a questo punto, dobbiamo fare delle riflessioni. Tutti abbiamo fatto degli errori e siamo responsabili. E’ un giorno triste per i calciatori, per gli staff, per la Città, la Società e le nostre famiglie che soffrono con noi. E’ una situazione che non avevo mai affrontato nella mia carriera, è un momento difficile per me personalmente. Ora la Società penserà a cosa fare per il futuro. Oggi è un giorno triste, un ricordo negativo per la mia vita“. 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “BRUNO ALVES: “OGGI E’ VERAMENTE UN GIORNO TRISTE, UN RICORDO NEGATIVO PER LA MIA VITA”

  • 4 Maggio 2021 in 08:26
    Permalink

    Parole di circostanza. Al 90% di voi non frega niente della retrocessione.

  • 4 Maggio 2021 in 09:20
    Permalink

    E nessun altro ha nulla da dire?Dopo aver anche avuto il c..o di retrocedere nell’ovatta tra l’altro. Li abbiamo lasciati in zona Europa con la sconfitta interna con la Lazio, li ritroveremo (forse) col Pordenone di Lovisa (sperando che non ci sia più quello spilungone marrocchino che ci faceva sempre gol)

  • 4 Maggio 2021 in 11:38
    Permalink

    Questo in 3 anni esattamente come il giostraio ivoriano (come i giostrai si sposta di fiera in fiera e di città in città) non ha mai dimostrato un minimo di attaccamento e come il collega giramondo non ha mai detto tre parole nemmeno in italiacano strascicato. Lo stesso Iacoponi, presunto leader dai tempi dalla C non ha mai proferito parola, segno che i leader non albergano qui. Mi chiedo ancora dove sia Lucarelli. Comunque ci facessero il regalo di sparire e anche alla veloce. Credo anche che di questa “squadra” il 99% finisce qua la carriera, esattamente come i vari Lodi e compagnia nel 2015. Anche se nel 2015 26 punti li abbiamo fatti…ergo qui qualcuno secondo me non ha capito lo schifo che ha fatto.

    • 4 Maggio 2021 in 14:32
      Permalink

      il mondo e globalizzato manco il presidente parla italiano chi se ne frega ormai bisogna sapere l inglese se vuoi stare al mondo svegliamoci … che sia in gran professionista e un esempio lo dicono tutti , 3 anni per un calciatore sono tanti c è gente che cambia maglia ogni anno !!! ormai 3 anni sono rari e per di più e voluto rimanere lui pur avendo alternative sopratutto dopo l ottimo primo anno poteva salutarci ! ma e rimasto dimostrando attaccamento …..infine se permetti ha dimostrato che per il momento dirkx gli fa un baffo !!! basta vedere come a tirato giù belotti evitando una ripartenza fatale senza prendersi ammonizione mentre il ragazzino scomposto al / minuto era già ammonito …..sinceramente e un mistero che l abbiano escluso il suo carissima darebbe stato utile Diverso il discorso di gervinho in quel caso andrebbe messo fuori rosa

    • 4 Maggio 2021 in 14:33
      Permalink

      Davide,
      Esattamente quello che penso io!!!

  • 4 Maggio 2021 in 14:23
    Permalink

    a me sembra invece che alves sia da rispettare e a torino a me non è parso il giocatore finito !! che meritava di essere il 5 scelta tra i centrali !!! secondo me si è visto che è stata una scelta probabilmente della dirigenza errata come la politica dei giovani ( vedi dirkx ) ……di sicuro qualcuno dei 20 passa traversoni che abbiamo subito come gio al li avrebbe evitati …….e in ogni caso signori non potete certo fare la colpa a lui della retrocessione non l hanno fatto giocare !!! e si è sempre allenato poi la lingua guardate ronaldo sa l italiano ? o schumaker vi ricordate ma vinceva chi se ne frega in un mondo globalizzato !! manco il presidente parla italiano !!

I commenti sono chiusi.