mercoledì, Giugno 12, 2024
News

D’AVERSA: “CONSCI DELLE INSIDIE, VORREMMO METTERE IN DIFFICOLTA’ IL FORTE AVVERSARIO, ONORANDO LA NOSTRA PROFESSIONE E LA NOSTRA MAGLIA” / I CONVOCATI

(www.parmacalcio1913.com) – Alla vigilia di Lazio-Parma, in programma domani alle 20.45 allo Stadio “Olimpico”, Mister Roberto D’Aversa ha commentato la sfida parlando ai microfoni del sito ufficiale del club. Ecco le sue parole:

“Sicuramente stiamo vivendo un momento particolare, ma forse proprio per questo la cosa migliore è scendere in campo già domani e cercare di reagire anche all’ultima sconfitta, arrivata contro una squadra importante come l’Atalanta. Non sarà semplice, di fronte troveremo la Lazio, squadra che ambisce ad un posto in Champion’s League. Una sfida sicuramente ricca di insidie, ma scendiamo in campo per fare bene, mettere in difficoltà l’avversario e onorare la nostra professione e la nostra maglia”.

“Troveremo di fronte una squadra che è ancora in corsa per il proprio obiettivo stagionale e proverà a vincere tutte le tre ultime gare. Dovremo stare molto attenti alla loro velocità, alla loro tecnica e alla loro fisicità, perché si tratta di una squadra completa, non a caso occupa quella posizione in classifica. Dovremo essere bravi a cercare di rimanere compatti, in campo dobbiamo aiutarci l’un l’altro e capitalizzare le occasioni che riusciremo a costruire”.

Com’è successo spesso in questa stagione abbiamo numerose assenze, non ci sarà neanche Kucka con il quale gestiamo un po’ i carichi considerate le tre gare in sette giorni, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il suo contributo e sfrutterà al meglio l’occasione. Sarà fondamentale rimanere attenti, concentrati, e limitare al massimo gli errori perché abbiamo visto fin troppe volte che in Serie A – specie contro squadre come la Lazio – ogni errore viene pagato a caro prezzo, ma con tutta la voglia e la cattiveria di andare a colpire l’avversaria e portare a casa il risultato”.

LAZIO-PARMA – I CONVOCATI

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine della seduta di allenamento sostenuta oggi, Mister Roberto D’Aversa ha convocato per la gara contro la Lazio, in programma domani alle 20.45 allo Stadio ”Olimpico” e valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021, i seguenti 22 calciatori:

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Valenti, Zagaritis;
Centrocampisti: Camara, Grassi, Hernani Jr, Kurtic, Sohm;
Attaccanti: Brunetta, Cornelius, Gervinho, Pellè.

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “D’AVERSA: “CONSCI DELLE INSIDIE, VORREMMO METTERE IN DIFFICOLTA’ IL FORTE AVVERSARIO, ONORANDO LA NOSTRA PROFESSIONE E LA NOSTRA MAGLIA” / I CONVOCATI

  • Mama…sembra un disco rotto.
    Veramente un personaggio imbarazzante e allenatore scarso come pochi.
    Così scarso che pur essendo un catenacciaro inamovibile subisce una media di 3 gol a partita ed è riuscito a totalizzare la bellezza di 0 vittorie dal suo ritorno (l’unica vittoria è arrivata senza di lui in panca guarda caso).
    Speriamo di non rivederti mai più una volta finito questo scempio di campionato, te e i tuoi amati senatori buoni a niente.
    Grazie e addio, non mancherai a nessuno

  • Praticamente un copia incolla di tutte le altre conferenze… ma non si rompe i coglioni di ripetere sempre le stesse cose?

  • Dovrebbe venire carli a parlare

  • Ma D’Aversa non si stufa di raccontare balle? Almeno stia zitto, che tanto sappiamo che la famosa “professionalità crociata” non esiste. O è da professionisti prendere 5 gol in quella maniera contro l’Atalanta?

I commenti sono chiusi.