DIERCKX: “NESSUNO VORREBBE TERMINARE IN ULTIMA POSIZIONE, SPECIALMENTE IL PARMA”

(www.parmacalcio1913.com) – “Siamo stati ancora un po’ sfortunati, ed è un po’ la storia di questa stagione, nell’occasione del secondo gol subito. La Sampdoria ha trovato fiducia e per noi è stato difficile tornare in partita. Abbiamo iniziato molto bene la gara, ma è stato difficile dopo i due gol subiti nel primo tempo”. E’ questo il pensiero di Daan Dierckx, difensore del Parma, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida di oggi contro la Sampdoria. “Nessuno vorrebbe terminare in ultima posizione, specialmente se si tratta di un club così importante come il Parma. Dobbiamo lavorare duro nella prossima stagione, e tornare il prima possibile in Serie A. Io finora ho cercato di sfruttare tutte le occasioni che mi sono state date, non mi aspettavo di giocare così tanto. Voglio ringraziare la società, il Presidente, Mister D’Aversa e Luca Piazzi che mi ha portato qui. Per la prossima stagione devo continuare a lavorare duro e farmi trovare pronto tutte le volte che verrò chiamato in causa”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “DIERCKX: “NESSUNO VORREBBE TERMINARE IN ULTIMA POSIZIONE, SPECIALMENTE IL PARMA”

  • 23 Maggio 2021 in 01:30
    Permalink

    Non mi pare che dall’atteggiamento vi sia fregato più di tanto di finire ultimi. Mai visto un menefreghismo così totale nell’ultimo mese. Persino il Crotone ha dimostrato più dignità di noi.

  • 23 Maggio 2021 in 13:52
    Permalink

    sinceramente il ragazzo non è pronto neppure per la serie B mi stupisco che d aversa abbia insistito tanto …….quasi a usarlo come dimostrazione che con i giovani non si. a da nessuna parte

  • 23 Maggio 2021 in 21:06
    Permalink

    Difficilissimo vincere un campionato – quale che sia – con una formazione di giovanissimi , magari anche pieni di talento.
    Spiace dirlo, però è così.
    I giovani vanno integrati con giocatori piu’ esperti ed anziani che possano essere di guida e di esempio.

    Altrimenti, si rischia di fare un ottimo campionato , senza vincerlo !

I commenti sono chiusi.