Stadio Tardini

Stadio Tardini

8 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / LIVE ULTIMI MINUTI E COMMENTO A CALDO DI TORINO-PARMA (VIDEO)

  • 3 Maggio 2021 in 23:00
    Permalink

    3 vittorie, B con 5 giornate di anticipo e 2 gol dai presunti numeri 9. Minimo qualcuno, graziato dall’assenza di pubblico, dovrebbe scavare una buca e non farsi mai più vedere.

  • 3 Maggio 2021 in 23:02
    Permalink

    Con anche la presa per il culo di quel peones che ha segnato…dicendo che è tutta la settimana che sapeva che avrebbe segnato così…

  • 3 Maggio 2021 in 23:04
    Permalink

    Indegni dello stipendio !!!
    Balordi fino alla fine.
    Si mandano a quel paese fra di loro…
    Vergognoso mix di” fine carriera” e scarponi.
    Battuto ogni record negativo e ancora possono peggiorare.

    In bocca al lupo Presidente!

    Forza Parma!

  • 4 Maggio 2021 in 00:07
    Permalink

    mi sbaglierò ma a termine partita come dopo il crotone inquadrano krause e non mi sembra più il bambinone che gioca e si diverte anche se la sua squadra perde sempre ………secondo me inizia a perdere entusiasmo e a capire in che melma e finito !!! il buco diventerà enorme e le persone di cui dice attorniato non garantiscono nulla di buono se cicchiamo il ritorno in serie A temo che i nipoti di krause non solo non vedranno il nuovo stadio ma neppure parma

    • 4 Maggio 2021 in 00:28
      Permalink

      io di ribalta sinceramente non mi fido molto volevo dire premesso che io d aversa lo l ‘ avrei licenziato l anno scorso quando fece quel filotto di 6 sconfitte ( un campanello che la vecchia guardia era spremuta ) a maggior ragione non avrei iniziato l anno con lui e quando è tornato ho pensato l avesse fatto solo per i 700.000 eur anno che se no perdeva …….ebbene adesso io lo terrei perché vedo che ci tiene veramente al parma il viso non mente mentre i calciatori li vedi che non gli e ne frega nulla lui di vede che ci soffre mi ha convinto più ora che in precedenza . S e krause ascoltasse d aversa e seguisse i suoi intendimenti di mercato sono sicuro che ritorneremmmo in seria A io l ho rivalutato si vede che ci soffre ed è incazzato e come allenatore non è malvagio

      • 4 Maggio 2021 in 07:55
        Permalink

        Te la posso dar buona sul lato umano, ma gli errori tecnici e tattici sono anche suoi. Vero che aveva una squadra da dopo-lavoro ferroviario, ma i cambi tardivi e l’incapacità di capire le mosse altrui sono un dato di fatto. E questo da sempre.
        Prima i numeri erano dalla sua parte, ora però non più. Io dico che il suo ciclo qui è terminato.

    • 4 Maggio 2021 in 03:17
      Permalink

      Purtroppo sono d’accordo con te

  • 4 Maggio 2021 in 09:00
    Permalink

    Concordo

I commenti sono chiusi.