NUOVO STADIO TARDINI, CONSEGNATO IL PROGETTO PRELIMINARE AL COMUNE DI PARMA

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo il percorso condiviso con la città, le istituzioni, le associazioni e i tifosi, quella di oggi è una giornata rilevante per quanto riguarda il progetto legato al rinnovamento dello Stadio Ennio Tardini.

La società Parma Calcio 1913, nella giornata odierna, ha infatti consegnato al Comune di Parma la proposta di Progetto Preliminare per il rinnovamento dell’impianto. Da questo momento inizia quindi ufficialmente l’iter amministrativo che porterà nei termini previsti dalla Legge Stadi al prossimo step, con l’attesa della dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune, e la presentazione del progetto definitivo.

Nelle prossime settimane, infine, sono già previsti nuovi momenti di dialogo con gli stakeholder del territorio, per affrontare in particolare le tematiche relative alla sostenibilità e la mobilità.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

ECCO COSA PENSO DEL PROGETTO SUL NUOVO STADIO TARDINI (Video Papirus Ultra)

STUDIO ASPRILLAS EDIZIONE STRAORDINARIA / FACT CHECKING, IL NUOVO STADIO TARDINI (VIDEO)

PRESENTATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO TARDINI. KRAUSE: “L’OBIETTIVO E’ QUELLO DI FARLO DIVENTARE LO STADIO PIU’ BELLO D’ITALIA”

STUDIO ASPRILLAS / TARDINI IN O OUT? OSPITI IL VICESINDACO BOSI E PAPIRUS (Video integrale da diretta streaming)

NON SOLO CALCIO PER IL NUOVO TARDINI: DAL SONDAGGIO LE PROPOSTE DEI PARMIGIANI PER UNO STADIO MULTIFUNZIONALE SETTE GIORNI SU SETTE

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “NUOVO STADIO TARDINI, CONSEGNATO IL PROGETTO PRELIMINARE AL COMUNE DI PARMA

  • 21 Maggio 2021 in 14:56
    Permalink

    Ranieri ha appena detto che non resterà alla Samp…corriamo a prenderlo noi!!!

    P.S. spero vivamente che il nome di Pippo Inzaghi sia uno scherzo: il suo gioco non è certo offensivo, propositivo o come si dice adesso?

  • 21 Maggio 2021 in 17:08
    Permalink

    Data di realizzazione?

  • 21 Maggio 2021 in 17:36
    Permalink

    2030. Però essendo un progetto duraturo e con un futuro roseo non ci sono problemi (a parte incontrare l’Ascoli come strisciata bianco e nera e il Pisa come strisciata nero e azzurra, ma sono dettagli).

  • 21 Maggio 2021 in 20:51
    Permalink

    Un nome un programma..ha appena rescisso coi Wolves..
    Espirito Santo ..

I commenti sono chiusi.