Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “PARMAGAMEPASS: MARESCA NUOVO ALLENATORE, BUFFON, VAZQUEZ… INIZIA UN NUOVO CICLO (Video Papirus Ultra)

  • 1 Giugno 2021 in 14:04
    Permalink

    Complimenti a Paolo Grossi per il pezzo sulla Rudarola di oggi. Trasmette davvero bene lo schifo, la vergogna della stagione, la frustrazione continua ma soprattutto l’inettubilità della stessa. Nel modo in cui l’annata è nata era già scritta la conclusione, esattamente come se bevo un latte macchiato dopo cena so già che mi cagherò addosso. Mi resta però sempre un dubbio atroce. Ma se oggi tutti scrivono “con Liverani non c’era il tempo di modellare la squadra bla bla bla” (gli stessi si badi bene che dicevano che era tutto valido e che sono gli stessi che dicono adesso grande idea Maresca i giovani, l’inglese, etc.) si può sapere CHI e PERCHE’ ha preso Liverani??????? Se anche come era non c’era un pio per far ballar una scimmia piuttosto prendo Aglietti, che almeno gioca come D’Aversa.

  • 1 Giugno 2021 in 14:37
    Permalink

    Buffon sa l’inglese? Perché Craus e Ribalta fanno l’esame Toefel per valutare i zogador. Poi grami o buoni non conta. “Giovani” e con il Toefel.

  • 1 Giugno 2021 in 17:54
    Permalink

    Vazquez sarebbe tanta roba per la B.

  • 1 Giugno 2021 in 19:17
    Permalink

    Non credo parlo inglese e ha più di 21 anni quindi la vedo dura.

  • 3 Giugno 2021 in 13:19
    Permalink

    Liverani è un allenatore complicato, gli ci vuole la squadra. Non è stato neanche cagato e tutti a sbeffeggiarlo, anche gli scienziati che scrivono in questo blog. Ora si ammette che non ci fu il tempo di fare la squdra. Insomma, un gigantesco equivoco e non un allenatore buono a nulla. cambiato pilota ma la macchina non stava in strada lo stesso, forse anche peggio. Ora la riprogettano costruendola intorno a Maresca, altro allenatore complicato. Vedremo come guiderà ma può essere che i primi giri di pista saino di assestamento e correzioni. Si scateneranno i cornacchioni, già pronti

I commenti sono chiusi.