PRIMAVERA 2, I PLAY OFF SLITTANO DI UNA SETTIMANA: SEMIFINALI IL 12 GIUGNO, FINALE IL 19
(www.parmacalcio1913.com) – La Lega Serie B, organizzatrice del Campionato “Primavera”, a seguito dell’Assemblea in videoconferenza svoltasi oggi, Martedì 25 Maggio 2021 – come informa il Comunicato Ufficiale nr. 95 – ha deliberato, tra l’altro, che slitta dal 5 al 12 giugno l’inizio dei playoff (con finale il 19) per
permettere il recupero di alcune gare, mentre si giocherà la Supercoppa fra Hellas Verona e Pescara, le due squadre vincitrici dei gironi: data e luogo saranno comunicati nei prossimi giorni. L’Assemblea ha inoltre approvato la proposta di riforma del campionato Primavera 2 che verrà discussa il 9 giugno in Consiglio federale. Il Parma ha già conquistato, un turno prima della conclusione della regular season, il diritto a giocare i Play Off per la Promozione in Primavera 1 dopo la vittoria per 2-0 sul Venezia di Sabato scorso 22 Maggio 2021.
Ci andiamo ai playoffs?
Come scritto nel comunicato – e come riferito in notizie precedenti – il Parma ha aritmeticamente raggiunto i Play Off per la Promozione in Primavera 1 al termine della partita Parma-Venezia 2-0, penultima giornata. Sabato a Udine si disputa l’11^ ed ultima Giornata del Girone di Ritorno al termine della quale sapremo se i Crociati avranno mantenuto il secondo posto o se saranno terzi. A seconda del piazzamento si saprà chi si affronterà dell’altro girone (2^ vs 3^ o 3^ vs 2^) e la location (in casa della meglio piazzata).