SOHM: “CONTENTO PER IL MIO PRIMO GOL. STAGIONE DIFFICILE: SPERIAMO CHE LA PROSSIMA SIA MEGLIO, SPECIE COME RISULTATI”

(www.parmacalcio1913.com) –Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma sarei stato più contento se avessimo conquistato punti. Prendo questa nota positiva per andare avanti“. E’ questo il pensiero di Simon Sohm, centrocampista del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di oggi pomeriggio contro l’Atalanta: “E’ un momento difficile, è una fase difficile per tutti. Non so esattamente cosa fare per venirne fuori. So che dobbiamo continuare ad andare avanti, la cosa più importante è lavorare duramente. Andremo in Serie B e lavoreremo duro per tornare nuovamente in Serie A. Ho imparato tanto quest’anno, sia in positivo che in negativo. E’ stato un anno difficile per me ma sono molto contento di essere qui. Ho cercato ogni giorno di prendere il meglio e l’anno prossimo spero che sia migliore soprattutto per i risultati”. 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “SOHM: “CONTENTO PER IL MIO PRIMO GOL. STAGIONE DIFFICILE: SPERIAMO CHE LA PROSSIMA SIA MEGLIO, SPECIE COME RISULTATI”

  • 10 Maggio 2021 in 09:03
    Permalink

    Oh sarà gramo in campo e a 20 anni più lento di Crocefisso Miglietta però in quanto a dichiarazioni non lo batte nessuno

  • 10 Maggio 2021 in 11:21
    Permalink

    Non va bene neanche per la serie b

    • 10 Maggio 2021 in 12:47
      Permalink

      Proviamolo fino a gennaio 2022 in B, poi al limite lo cediamo.

  • 10 Maggio 2021 in 13:21
    Permalink

    Tre civette sul comò

I commenti sono chiusi.