Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “EURO ASPRILLAS / ITALIA-SVIZZERA, PRE PARTITA (Video integrale da diretta streaming)

  • 16 Giugno 2021 in 10:18
    Permalink

    Sembra che Buffon sostituisca il procuratore passando da Martina a Giuffredi. Il campione del mondo si chiede e non si capacita del fatto che Martina lo porti in B quando Giuffredi per il suo “assistito” ha sul tavolo trattative con i più grand top club europei. A Sepe (tra un tatuaggio e un trapianto di capelli) “stava stretto” il Parma in A, e a Buffon deve andare bene in B?????

    • 16 Giugno 2021 in 11:53
      Permalink

      Davide, comprendo l’interesse per la tricologia, già manifestato in tempi non sospetti con Anedda e la sua chioma fluente, però non è lecito, a mezzo stampa, riferire con tono canzonatorio che uno faccia trapianti. Sicché evitiamo. Grazie

  • 16 Giugno 2021 in 12:35
    Permalink

    Direttore Pinsoglio (terza portiere strisciato bianco e nero) ha con orgoglio, con tanto di post sui social, usufruito delle cliniche di cavi messe in piedi da Ronaldo – che ben consigliato da Mendes ha visto nei pelati un grande “bisnes”, diventando un novello Cesare Ragazzi. Si dice che in cambio della pubblicità gli abbiano sistemato gratis la pelata. Anedda ahinoi è una mosca bianca (anche per la canuta folta e fluente chioma), la maggior parte dei dottoroni, avvocatoni sono grigi e pelati come bocce. Sarebbe bello, anche per dare un pò di ossigeno ai barbieri massacrati dalle zone rosse, che Ronaldo aprisse anche dalle nostre parti.

  • 16 Giugno 2021 in 13:37
    Permalink

    Io voglio bene a D’Aversa. Ma perché, dico perché andarsi a immer…re dal Viperetta???

    https://www.calciomercato.com/news/il-caos-societario-il-mistero-allenatore-e-gli-incredibili-procl-87356
    Quando nessun accetta (vedi da noi l’anno scorso quando la gente manco dal Cittadella veniva via per venire), c’è sempre un validissimo motivo (che poi sono quasi sempre i soldi che mancano).
    Col fallimento già scritto alla Samp la sua carriera prenderà un’altra botta.

  • 16 Giugno 2021 in 13:38
    Permalink

    Ricordiamo bene anche il personaggio Pocetta all’epoca dell’innominabile e del fallimento…casualmente sempre in mezzo a situazioni precarie…

I commenti sono chiusi.