venerdì, Maggio 31, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

21 pensieri riguardo “STANKO JURIĆ È UN GIOCATORE DEL PARMA

  • Non lo conosco

  • Beh per uno che deve correre, chiamarsi stanko…
    Due aspetti buoni sulla carta: 1) ha caratteristiche utili al gioco di Maresca, che qui mancavano 2) non sembra avere avuto infortuni.
    Finger crossed

  • Vorrei chiedere a quei geni che hanno appeso lo striscione contro Buffon dove sono stati negli ultimi 12 mesi e vorrei sempre ricordare loro chi era l’attuale guardiapali. Probabilmente sono quelli che godono il derby in C e le beccate a Lentigione prima delle partite di D.

  • Mai sentito nominare. Comunque benvenuto!

  • Siberianhusky

    Sulla carta è un buon acquisto che porta dinamismo e forza al centrocampo.
    Un giocatore che può essere utile al Parma per diversi anni

  • acquisto come scritto che può venir buono. direi intelligente e comunque non ad un costo eccessivo.
    sullo striscione a Buffon direi che non serve dire molto. inutile, forse dannoso, comunque sicuramente stupido. Gigi ha spalle larghe e non lo turberà per niente.
    forza ragazzi!

  • Speriamo venga a Parma convinto di sposare un progetto ed una squadra in cadetteria.
    Da quanto ho letto ha dichiarato che se per la società la scelta di cederlo al Parma era la migliore allora anche per lui è la migliore. A noi servono persone che smaniano per giocare con questa maglia. Mi auguro sia un acquisto azzeccato.
    Piccolo fuori tema per lo striscione davanti allo stadio. Credo che sia ora di sotterrare TUTTI l’ascia di guerra perchè certe permalosie antiche di 20 anni e rivolte ai tempi verso un 23 enne non dovrebbero far parte della tifoseria. Dovremmo crescere tutti da questo punto di vista. Qui occorre davvero remare tutti nella stessa direzione per un obiettivo importante. Credo sia stata una caduta di stile davvero poco utile alla causa, specialmente in questo momento, e dopo un’annata del genere.

  • ….e soprattutto dopo che gli stessi grandi uomini non si sono fatti sentire tutto l’anno quando si vedevano cose che vuoi umani…
    Ridicoli.

  • Peccato vedere tanta risonanza per uno striscione dai contenuti infantili… peccato vederlo associato a Parma… ma non rappresenta nessuno se non chi l’ha scritto

    • Bravo, i boys non rappresentano nessuno, infati tu, voi, non siete nessuno

    • Esatto, peccato x la risonanza che sta avendo questo stupido, anacronistico e dannoso striscione che, da quel che si legge sui social, non rappresentano veramente nessuno dei veri tifosi del Parma. Concordo inoltre con quanto detto da Davide: dov’erano questi duri e puri, la scorsa stagione quando c’era da contestare?
      Ridicoli!

  • Le credenziali presentate da Marione Stanic sono importanti, e l’attaccamento che dimostra per l’ Hajduk Spalato gli fa onore. Per quanto riguarda lo striscione, 4 gatti non rappresentano i tifosi parmigiani, vent’anni fa Buffon fu venduto al miglior offerente, e nella vita a qualsiasi livello ognuno cerca sempre di migliorare.

  • Enzo Dallai

    Che andassero a firmarlo lo striscione in modo leggibile e ci mettessero la faccia pubblicamente ,crescere mai vero?! Buffon i !!!

  • Peccato anche che striscioni sacrosanti di contestazione verso personaggi indegni venivano rimossi subito. Questo idiota è stato lasciato lì in bella mostra. Complimenti agli addetti e ai manutentori

  • Che qualcuno rimuova quel telo messo lì da due sfigati che vanno bene a beccare salsicce a Lentigione e “non fare cori ad personam”. Ridicoli come infatti hanno dimostrato in tutto questo anno standosene zitti e muti salvo contestare quando ci sarebbe da esultare (forse perché rispettavano il coprifuoco?).

  • Stanko mi pare instancabile invece gambe e fisico imponente verranno buone .
    Su Buffon, spero la faccenda si chiuda e per sempre, altrimenti saremo proprio da serie …b con la minuscola però..

  • Questi sono gli acquisti, per i non giovanissimi, che dobbiamo aspettarci, giocatori che nei loro rispettivi campionati di massima serie, non sono ancora delle star da nazionale, che hanno talento e fisico in abbondanza per la B e di cui siamo sicuri del apporto stagionale. Lo striscione? Incommentabile…….

  • Pecunia non olet dicevano i latini… anche a me 20 anni fa bruciò parecchio che se ne fosse andato proprio alla Juve, ma eravamo ormai in fase calante e ciascuno deve avere delle legittime aspirazioni di carriera.
    Una cosa mi fa ridere: l’accusa. Si dice che 20 anni fa lui giurò che non sarebbe mai andato alla Juve, gli stessi che adesso mettono lo striscione sostengono che “se fosse stato almeno sincero lo avrebbero capito”. Cooosa? ma dabò?
    Provate a pensare cosa sarebbe successo se Buffon avesse dichiarato “si, vado a Torino”. Un pandemonio. E i primi a scatenarlo sarebbero stati proprio quelli che adesso reclamano la sincerità.
    Non siate ipocriti per favore.
    Per me è un gran colpo, sia tecnico che mediatico. Poi questo non deve far credere che siamo automaticamente in serie A, sarà durissima. E ricordo che a parte tale Juric al momento la squadra ancora non c’è. Attendiamo e vediamo. Da oggi con un po’ più di fiducia in questa Società.

  • del nuovo acquisto ne so poco certo non è neppure in nazionale slovena per cui un fenomeno non lo e ‘ dopo di che per carità ‘ ci vogliono anche i furino o i benetti nelle grandi squadre !! se e ‘uno va bene se il mercato continua su quella linea li invece ci sarà da preoccuparsi la serie b non si vince con perfetti sconosciuti he si devono adattare al ns calcio ci vuole gente pronta !!! se rincominciamo con stranieri su stranieri alla busi o zirrzisky o alla som o valenti che ci hanno messo 6 mesi ad adattarsi non ci siamo …..forse krause non ha capito ancora nulla del calcio speriamo che ribalta si imponga per il momento con un portiere un mito per carità ma pur sempre di di 43 anni e uno sconosciuto non è che vedo prospettive vincenti se poi arriva vasquez altro ormai vecchio e appannato lontano ricordo di quello di palermo siamo a posto !! bingo

  • per quanto riguardo lo striscione e ridicolo sporca l immagine della città e dell operazione d immagine che si è voluto fare. signori buffon non è sepe può starci che vada alla juve le ambizioni del n1 al mondo non potevano essere di fare la bandiera a parma …..…..chi se ne frega se è andato alla juve penso che valga di più come segno di attaccamento alla città questo ritorno addirittura in serie B ………e avete già detto tutto voi uno striscione stupido nei toni e contenuti poi saranno i primi a scodinzolare attorno a buffon

  • Lorenzo Tortelli

    E per finire in bellezza….aggiunto un altro striscione: “BERTORNATO GIGI – JUVE MERDA”

    Morale: “LA PEZZA E’ PEGGIO DEL BUCO”…………

    RIDICOLI…………

I commenti sono chiusi.