TRAPANI OGGI: “TITOLO SPORTIVO A MINORE, L’UNICO CHE AVEVA UFFICIALIZZATO IL SUO REALE INTERESSAMENTO”

(ST) – Settimane addietro si era diffusa anche a Parma, proveniente dalla Trinacria, una indiscrezione relativa ad un presunto interessamento di alcuni industriali parmigiani, il più citato l’ex presidente del Parma Calcio 1913 Pietro Pizzarotti, a rilevare il titolo sportivo del Trapani. Ieri sera, Lunedì 7 Giugno 2021, il quotidiano on line “Trapani Oggi”, nel riportare la nota ufficiale del Sindaco Giacomo Tranchida circa l’individuazione nella “Inter Trade Italia Srl” quale soggetto cui consegnare il titolo sportivo della squadra di calcio isolana con cui chiedere l’iscrizione in soprannumero in Serie D il prossimo anno, specifica che “la società passa quindi a Ettore Minore l’unico che aveva ufficializzato il suo reale interessamento. Si chiude così una pagina convulsa con i tanti nomi sinora circolati da Picciotto al gruppo Pizzarotti etc.”.

Questo il comunicato ufficiale del Comune di Trapani: “Ultimati in data odierna i lavori della Commissione appositamente costituita, letto il verbale e valutate le osservazioni dalla stessa prodotte, si comunica che è intendimento di questa Amministrazione assegnare alla Inter Trade Italia s.r.l. il titolo sportivo di cui si discute, fatte salve le condizioni comunicate ai proponenti che dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 14 Giugno 2021.” 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “TRAPANI OGGI: “TITOLO SPORTIVO A MINORE, L’UNICO CHE AVEVA UFFICIALIZZATO IL SUO REALE INTERESSAMENTO”

  • 8 Giugno 2021 in 15:16
    Permalink

    Si sono accorti che passo fino in Sicilia era troppo lungo per la gamba notoriamente corta. Anche perché, come ha piagnucolato Mirri in settimana, al Sud poi è dura andare a rivendere, neanche i cinesi ci vogliono andare (i bar fetidi che rilevano qui là hanno la concorrenza dei carretti e i sartini e riparatori di cellulari hanno la concorrenza delle botteghe improvvisate in casa).

  • 8 Giugno 2021 in 22:40
    Permalink

    Possiamo spedirci D’Aversa e Faggiano. Per il nostro ex DS sarebbe un ritorno.

I commenti sono chiusi.