

- PARMAGAMEPASS / SI RIPARTE, UN SOLO OBIETTIVO: SALIRE! (Video Papirus Ultra)
- AL TARDINI IL VIA AL “LADY CAMP” DI PARMA ACADEMY (VIDEO)
11 pensieri riguardo “EURO ASPRILLAS / ITALIA-SPAGNA, PRE PARTITA (Video integrale da diretta streaming)”
I commenti sono chiusi.
Un plauso alla società. Giuffredi adesso parla su Radio Vesuvio. E soprattutto felicissimo del fatto che anche Porcellana Grassi sia sulla punta del badile col l’impronta del calcio già nel deretano.
Giuffredi da Scampia
Scelta davvero molto forte del Parma.
Comprensibile troncare i rami secchi con certe procure che evidentemente stridono con i nuovi rami societari. Sarebbe ora che simili esempi venissero copiati un po’ dappertutto per restituire al calcio un minimo di credibilità.
A questo punto speriamo di monetizzare il più possibile con chi di loro ha qualche chance di essere venduto ossia Pezzella e forse e dico fors Laurini.
Sepe Grassi e Sprocati temo non abbiano offerte concrete e pertanto non ci porteranno a casa soldi.
Ovviamente gli assistiti di tale figuro sono tutti elementi da serie A, quindi incompatibili con l’attuale situazione del Parma, pertanto che cerchi di piazzarli adeguatamente tali fenomeni, cercando di fare entrare qualcosina nelle casse crociate.
Che se li prenda Faggiano che è il socio e compare di Giuffredi (non a caso usano le stesse radio vesuviane…). Infatti Preziosi che è di quelle parti appena lo ha tanato lo ha preso a calci.. con Preziosi o dividi o non gliela fai sotto al naso…
Sprocati Grassi Pezzella e Sepe se li metti in regalo nel Tide anche la massaia oculata non lo vuole e prende un detersivo senza regalo. Ma ci ricordiamo la vicenda Pezzella?Inseguito da Faggiano per tre mesi manco fosse Roberto Carlos come lo avevo battezzato? Come se fosse il solo terzino sinistro al mondo. Adesso si capiscono tante cose.
Sofferenza pura. Abbiamo segnato, ma sarà davvero dura mantenere il vantaggio fino alla fine.
Uuuufffffff ……. Complimenti Ragazzi e Mister
Forza Italia
Se c’era Sepe non saressimo andati ai rigori perché parabbe anche il tiro di Morata
😄😆🤣
Allora abbiamo pestato una m…., l’ineffabile Giuffredi si sarebbe accordato mantenendo buoni rapporti con la società, per trovare una sistemazione adeguata al valore dei suoi assistiti immeritevoli di affrontare il campionato di B, questa la versione ufficiale, ma voglio proprio vedere quando dovranno decurtare gli stipendi per sistemarsi come saranno contenti……sempre che riesca a piazzarli, nel tal caso rimarrebbero a libro paga del Parma…..hmmm in tutto questo c’è qualcosa che mi strusa……