Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “GLI ASPRILLAS / CALCIOMERCATO PARMA 2021-22 (VIDEO)

  • 27 Luglio 2021 in 22:55
    Permalink

    La punta, serve maledettamente una punta!

    • 28 Luglio 2021 in 20:11
      Permalink

      Da qui al 20 agosto vuoi che non arrivi uno schiappacasse dalla seconda divisione armena? Abbi fede chilor i gan un lantarnè mighe da ridor

  • 28 Luglio 2021 in 09:24
    Permalink

    Luca una punta serve dal 2018…mi sa che è il centrocampista di Minotti&Galassi. Ma direi anche un terzino. A proposito Iacoponi che fine fa? Comunque Bernabè è l’ennesimo “giovane” preso rotto (Busi, Mihaila, Zirkzee,etc,).

  • 28 Luglio 2021 in 14:16
    Permalink

    Intanto brindiamo. Anche Hernani se ne è andato fuori dai maroni 24 ore dopo Pezzella (non so cosa hanno bevuto in quel di Bergamo sicuramente ci sarà sotto un mascabano di Giuffredi con Sartori). Mai stato così felice per delle cessioni. Restano Sepe, Grassi e Laurini come casi più urgenti da sbattere fuori da Collecchio. Alves al Crotone non la commento nemmeno. Anzi si. A me ha sempre dato l’idea di non essere completamente in bolla al 100%. In tre anni non hai mai spiaccicato una favella in italiano e mi dicono abbia collezionato un numero di contravvenzioni stradali superiori rispetto al vecchio record di Igor Budan che era ritenuto imbattibile, soprattutto se consideriamo i 18 mesi su 36 di “locdaun”. La scelta del Crotone dopo due settimane di Familicao mi confermano che il soggetto come diceva mia nonna non le ha mica tutte a casa.

I commenti sono chiusi.