

- DIERCKX: “DURANTE GLI EUROPEI HO STUDIATO I DIFENSORI PIU’ FORTI PERCHE’ SONO GIOVANE E DEVO CERCARE DI IMPARARE DA LORO OSSERVANDOLI” (VIDEO)
- PARMA-BOCHUM 0-1 / IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA E IL TABELLINO
4 pensieri riguardo “GLI ASPRILLAS / CALCIOMERCATO PARMA 2021-22 (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Servono nell’ordine di importanza:
– 1 un centrale (abbiamo gli stessi dello scorso anno e non va bene);
– 1 terzino capace di giocare su entrambe le fasce;
– 1 regista;
– 1 una punta centrale da almeno 15 gol (mica vorremmo fare affidamento su Inglese, che non gioca praticamente da un anno).
Perché non viene dato alcuna notizia ufficiale su Vazquez? Arriva il 3 agosto, il 10, il 29 settembre, mai. Ma così non si può fare. O devo chiedere a mio cugino di suo cugino?
Sul centrale concordo ma penso arriverà se andranno in porto le uscite (vedi Gagliolo o Osorio). Il terzino arriverà di sicuro come confermato dalla società. Il regista non penso, c’è Brugman e tanti altri centrocampisti, inoltre nel gioco di Maresca dove vi sono molti trequartisti, perde un pochino di significato tale ruolo. Sulla punta concordo, serve qualcuno in grado di fare 15-20 gol in B (anche qua penso che si cerca di cedere Cornelius per poi fare l’affondo sulla punta). Aggiungo che un altro trequartista, magari di fascia, potrebbe arrivare.
Io vedrei bene un Arnautovic!