martedì, Maggio 28, 2024
News

IL PARMA CALCIO INGLOBA PARMA MARKETING

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio, oltre che rinforzare la propria rosa fin dalle prime battute di questa nuova stagione, continua a strutturarsi e crescere anche fuori dal campo e all’interno della propria struttura organizzativa.

Parma Marketing Srl (agenzia a cui il club ha fatto riferimento fino ad oggi dal lato marketing/commerciale) è stata infatti ufficialmente inglobata all’interno del club. Questo integrazione permetterà a Parma Calcio di investire nelle persone e sviluppare le competenze all’interno del club.

Jonathan Greci e Mattia Incannella, co-fondatori di Parma Marketing Srl, si dichiarano pienamente soddisfatti dell’operazioneJonathan Greci resterà come consulente del club e continuerà a svolgere il suo incarico di Direttore Marketing. Mattia Incannella entrerà come dipendente e continuerà a rivestire il ruolo di Direttore Vendite. Gaetano Improta, Luca Vascelli, Antonio Testa, Fabio Gilioli, Luca Ugolotti, Ugo Maria Galeotti e Pietro Allodi, che fino ad oggi erano in forza a Parma Marketing Srl, entrano nella struttura del club in qualità di dipendenti del Parma Calcio.

Continua dunque il percorso fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di creare basi solide per il presente ma soprattutto per il futuro.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

7 pensieri riguardo “IL PARMA CALCIO INGLOBA PARMA MARKETING

  • Scusate ma notizie su Vazquez? La società non ha scritto nulla di ufficiale.. La notizia dei problemi personali da dove è uscita?

  • Direi che il futuro è assicurato. Speriamo in A!

  • qualcuno mi spiega 9 persone in più da stipendiare non è meglio prendere una punta ? poi non capisco direttore marketing e direttore vendite !! ma cosa fanno 8 ore al giorno questi signori ? che fatturati reale portano ? cosa vendono ? ci vuole così tanto a vendere magliette che fa tutto errea ? che marketing fanno che fa tutto krause con un teeet …kalma cosa fa allora non è direttore finanza ma anche parte commerciale ? insomma un esercito per una squadra di serie b !!! ( vorrei vedere atalanta bologna sassuolo se hanno tutto questo personale )io provengo dal mondo aziendale da una leader nazionale sono allibito , non è polemica vorrei capire ma tutta questa gente 9 persone cosa fanno tutto il giorno per il parma calcio ? che fatturato portano ? vorrei capire se mi spiegate c è così tanto lavoro ? io non mi sono mai accorto del marketing del parma ne di vendite a parte le magliette certo non un gran fatturato ripeto vorrei capire sono contentissimo che in un momento come questo il parma calcio assuma un bel segnale speriamo si ricordino anche di comperare un terzino e qualche centrale con busi osorio valenti in A non ci vai magari quelli del marketing lo ricorderanno a krause sarebbe un buon servizio …

    • trattasi dell’accorpamento dei banchi dla gèra,ogni 3 paia di calzini uno in omaggio

  • Non so come commentare. Aspetto un “uebinar in striming” sul “marcheting” organizzato dall’ ‘UPI e poi mi esprimo. Intanto con l’arrivo di Faggiano alla Sampdoria (che ricordiamo è stata data in pegno a garanzia dei concordati delle “aziende” di Ferrero) si parla insistentemente di Matri per fare tirare un po’ il fiato a Quagliarella.

  • Davide è il Re dell’estate, il Gianluca Vacchi di Moletolo

    • 😁😄🤣

I commenti sono chiusi.