PARMA-BOCHUM 0-1 / IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA E IL TABELLINO

(Video integrale dalla diretta streaming del canale ufficiale YouTube del Parma Calcio 1913)

PARMA-BOCHUM 0-1 / IL TABELLINO
Marcatore:
31′ st Chibsah

PARMA – Buffon (1′ st Rinaldi); Sohm (1′ st Busi), Balogh (1′ st Dierckx); Valenti (1′ st S. Iacoponi), Gagliolo (1′ st Vaglica), Kucka (1′ st Camara); Man (1′ st Sits), Brunetta (1′ st Hernani), Benedyczak (1′ st Marconi), Juric, D. Iacoponi (1′ st Brugman) All. Maresca
A disposizione: Turk

BOCHUM – Riemann, Gamboa, Soares (1′ st Leitsch), Decarli, Osterhage, Losilla (1′ st Chibsah), Asano (13′ st Masovic), Antwi-Adjei (13′ st Zoller), Tesche (13′ st Holtmann), Lampropoulos, Ganvoula (1′ st Novothny). All. Reis
A disposizione: Pantovic, Hartwig, Ernst, Grave, Kotchap

Arbitro: Sig. Nicolini (Can C)

Assistenti: Sigg. Regattieri, Cavallina

LINK AL VIDEO DELLA PARTITA (DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913)

https://www.facebook.com/parmacalcio1913/videos/2938946493031472/

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

26 pensieri riguardo “PARMA-BOCHUM 0-1 / IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA E IL TABELLINO

    • 21 Luglio 2021 in 19:31
      Permalink

      Vamos ……a magner l tumachi

      Rispondi
    • 21 Luglio 2021 in 20:59
      Permalink

      Caro Luca ti voglio bene ma ti prego non dire più Vamos all’ inizio di ogni partita.
      Porta sfiga.
      Ti prego fallo per me che quando ti incontrerò ti offrirò una colazione o un aperitivo ma VAMOS non scriverlo più ti prego.
      Non fare l’ untore ti prego.

      Rispondi
  • 21 Luglio 2021 in 19:38
    Permalink

    si rincomincia da dove avevamo finito mai lasciare la vecchia strada ! , sconfitte erano e sconfitte sono e gioco nullo
    Poi ok i soliti noti inizieranno a dire ma bochum e’ in bunde ma noi siamo in b nel campionato dei campioni d europa e dovremmo essere promossi ! mica in c , poi arrivera’ un altro gambe pesanti c erano anche per gli altri poi altre scuse e vai ecccccccccccc ma gioco zero su zero ! dove e’ il comando del gioco ? a parte i proclami di maresca che gia’ pero’ ha il braccino del tennista affermando che si puo’ andare su in due anni …. di gioco zero anche con la formazione di eccellenza . Poi vorrei sapere dove e’ vasquez sono sicuri che arriva ? e’ un prfessionista o un dilettante ? anche morisse il padre o la madre uno puo’ prendersi qualche giorno ma qui non si sa nulla disperso ( tranne la fidanzata che si diverte un mondo non la vedo triste magari c’e anche lui ) ,una gestione della minkia lo spagnolo giovane ex manchester non e’ arrivato il 12 perche’ ? buffon qualche giorno dopo e vai eccezione che conferma la regola , i 5 di giuffredi non si sono degnati di andare in ritiro …….addirittura loro impongono la cosa non il contrario ….intanto tutto come prima ribalta parla piu a radio kis kis che a tv parma ( sembra faggiano )e continuano a voler comperare dal napoli a prezzi carissimi praticamente finanziamo il napoli !! e addirittura da giuffredi !!!!!! possibile ci sia solo tutino che poi ha fatto 12 goal mica 25 e solo una stagione degna di nota a 25 anni …. Inglese si allenava tanto ( POVERINO ) e non va in ritiro ? ma il lavoro differenziato lo poteva fare anche in montagna per quello che fara’ ma in tanto entrava nel gruppo il ritiro e’ fondamentale per capire il gioco e fare gruppo ha intenzione di rimanere ?… ma la perla e’ OSORIO mica un campione arriva bello bello dopo una settimana ma chi e’ osorio ? poverino non sapeva che il 12 luglio c’era il ritiro ! non poteva arrivare per tempo non poteva programmare no poverino aveva da fare la spesa alla mamma non poteva prenotare l aereo per tempo !! magari arrivare in anticipo ,anche zagaritis e’ arrivato dopo ma la grcia e’ lontana …..ma dai insomma un hotel a porta girevole ma tutti quei c—o di dirigenti che paga il yankee che c..o fanno possibile che non c’e rispetto per le regole ognuno fa quello che vuole ?? senza regole siamo a livello dell’ anno scorso idem i tifosi tranquilli tutto a posto faranno gli striscioni a maggio 2022 , come unica punta abbiamo il polacco il famoso uomo da 20 goal promesso da ribalta …… con questa squadra in serie A non ci si va poi se comperano 5 giocatori forti cambia tutto e sarebbe ora !!!!!!

    Rispondi
    • 21 Luglio 2021 in 20:47
      Permalink

      Minchia se sei logorroico, ripetititivo e cubetto

      Rispondi
      • 25 Luglio 2021 in 14:34
        Permalink

        Zalverman va bene tutto ma cubetto no dai …..

        Rispondi
    • 21 Luglio 2021 in 21:01
      Permalink

      Bravo ma più sintetico
      Please

      Rispondi
    • 21 Luglio 2021 in 21:56
      Permalink

      Lega pro is not an option but it is our target

      Rispondi
  • 21 Luglio 2021 in 20:35
    Permalink

    Domanda. Ma chi è il centravanti del Parma?

    Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 21:48
      Permalink

      DAVIDE calmo anzi kalma ! sempre a chiedere chi è il centravanti ti sembra così importante il centravanti ? ma maresca e andato oltre il centravanti il suo gioco e ‘ la bizona conica multipla …… chi se ne frega del centravanti ! comunque guarda ! come centravanti vogliono riportare ceravolo a parma perché inglese si annoia a fare da anni
      l allenamento differenziato da solo e voleva un compagno fisso in infermeria per fare due chiacchiere …….se no si riprendono dezi dal venezia così inglese se torna l amico si rianima e risolvono il problema. del centravanti mica stupido ribalta lo chiamo the fox

      Rispondi
  • 21 Luglio 2021 in 20:57
    Permalink

    caro amico Pablo, datti una calmata. Non ti si può leggere. A parte il contenuto, di gran lunga opinabile, manca totalmente la punteggiatura. Prenditi 5 minuti in più e metti posto le frasi.

    Rispondi
    • 25 Luglio 2021 in 14:33
      Permalink

      krausplatz tu hai ragione concordo con te ma prenditi 5 min anche tu leggiti la tua ultima frase se è a posto !!!

      Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 11:30
      Permalink

      Eccoti accontentato
      Mi hai

      Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 00:12
    Permalink

    Sono stato a Castelrotto 2gg per vedere il Parma: una roba patetica, ci sono più dirigenti che calciatori! Sembra la gita premio dei manager di una multinazionale. Ma questo è un film o cosa??
    Pessime sensazioni

    Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 10:28
      Permalink

      Alora la fat bè Lucareli, cme i sbarbatlon serton ad ander in Sardègna, in gvrevon pagher mighè il vacansi a Castelroth.

      Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 11:32
      Permalink

      Tu Luca P di calcio ne capisci una mazza
      Ci sono molti dirigenti?
      Ottime sensazioni.

      Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 15:19
      Permalink

      LUCA P ahahah e sei andato a castelrotto !! scusa ma sei patetico tu ad andarci ……( senza offesa scherzo ). perfettamente d accordo con te non è che sei andato a castelrotto che se ti vede krause ti assume come direttore ? qualche titolo di direttore te lo trova anche per te

      Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 07:58
    Permalink

    Scusate eh… ma siamo al 22 Luglio e già cominciamo a rompere i coglioni?
    Jèn tùt stupìd… na manga ed cojò… incapaci… incompetenti… al 22 Luglio…
    lè un po’ bonòra second mì.
    Piuttosto concentriamoci sul fatto che servono altri innesti, quelli sì, ma dipingere un quadro di completa mestizia già adesso mi pare eccessivo.

    Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 08:32
    Permalink

    Chi è il centravanti?Anni scorso due gol dalle punte….

    Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 14:17
      Permalink

      La squadra è un cantiere. Non arrivati zagaritis, bernabe, inglese, Vazquez, mihaila. Mancano un terzino destro che sappia fare il centrale alla bisogna e una punta perché il polacco visto ieri è impresentabile. Aggiungo un altro attaccante esterno e un mediano se va via kucka. Tanti esuberi ma difficilissimo cedere. Problemi vazquez bernabe e Traoré oltre a inglese che si, sta preparando per il torneo 2 novembre direttamente in viale villetta. La squadra vista ieri a me non è dispiaciuta per nulla. Dico solo che dietro siamo in difficoltà notevole. Senza domande specifiche dei sedicenti giornalisti e risposte ufficiali, non si può dire nulla.

      Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 08:56
    Permalink

    l’impressione che da questo “ritiro” è più di essere un “pre-ritiro”.

    I “big” si stanno aggregando un po’ in ordine sparso ed ai fini del gruppo (che è mancato l’anno scorso) questo non è così un bene. Certo bisogna tener conto degli impegni con le nazionali.

    Riguardo Vasquez…io sento puzza di rescissione…la 10 sulle spalle di un’altro ragazzo (Juric), comprato per essere titolare, i presunti interessi verso altri trequartisti (vedi saponara), la latitanza..insomma ho l’impressione che un bel giorno ci diranno che Vasquez ha rescisso ma abbiamo tesserato..buh…saponara?

    Capitolo centravanti. Tutino è sicuramente un buon giocatore. Di buoni giocatori è però carico il mercato, non stiamo cercando Ronaldo…ma un giocatore capace di buttarla dentro in B. Purtroppo è assistito da Giuffredi e vedrete che, finchè il Napoli non lo butta fuori rosa, li resterà.
    Un Inglese recuperato sarebbe molto più forte…ma la sua assenza in ritiro non mi piace..a meno che non sia davvero un “pre-ritiro”. In ritiro si va per far gruppo, per conoscersi, squadra, dirigenti, allenatori.

    Il gioco di Maresca non si è visto? tutto nella norma…non si costruisce tutto in cosi poco tempo. Dalle dichiarazioni baserà il suo gioco sull’intensità (stile inglese) sul possesso (stile spagnolo) e sulla gestione (stile guardiola). Speriamo non ci voglia troppo..ma per questo gioco bisogna correre tanto (ma proprio tanto) di conseguenza in ritiro e pre-campionato…i giocatori saranno imballati.

    Nel prossimo mese vedremo qualcosa di più concreto a mio parere.

    Rispondi
    • 22 Luglio 2021 in 15:26
      Permalink

      iDeanna ammazza vinceremo la champion con maresca. intensità inglese possesso palla spagnolo e gestione alla guardiola porca vacca ma chi è maresca il genio del calcio e nessuno se ne era accorto !!!

      Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 13:39
    Permalink

    La spussa di rescissione di Vazquez si sente anche nei campi di tomacche.

    Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 15:06
    Permalink

    Se non se lo accaparra Faggiano c’è sempre Cicirotto una volta rescisso Vazquez. Almeno farebbe compagnia ad Inglese in infermeria.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI