sabato, Luglio 20, 2024
Videogallery AmatorialeNews

PARMA-BOCHUM 0-1 / IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA E IL TABELLINO

(Video integrale dalla diretta streaming del canale ufficiale YouTube del Parma Calcio 1913)

PARMA-BOCHUM 0-1 / IL TABELLINO
Marcatore:
31′ st Chibsah

PARMA – Buffon (1′ st Rinaldi); Sohm (1′ st Busi), Balogh (1′ st Dierckx); Valenti (1′ st S. Iacoponi), Gagliolo (1′ st Vaglica), Kucka (1′ st Camara); Man (1′ st Sits), Brunetta (1′ st Hernani), Benedyczak (1′ st Marconi), Juric, D. Iacoponi (1′ st Brugman) All. Maresca
A disposizione: Turk

BOCHUM – Riemann, Gamboa, Soares (1′ st Leitsch), Decarli, Osterhage, Losilla (1′ st Chibsah), Asano (13′ st Masovic), Antwi-Adjei (13′ st Zoller), Tesche (13′ st Holtmann), Lampropoulos, Ganvoula (1′ st Novothny). All. Reis
A disposizione: Pantovic, Hartwig, Ernst, Grave, Kotchap

Arbitro: Sig. Nicolini (Can C)

Assistenti: Sigg. Regattieri, Cavallina

LINK AL VIDEO DELLA PARTITA (DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913)

https://www.facebook.com/parmacalcio1913/videos/2938946493031472/

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

26 pensieri riguardo “PARMA-BOCHUM 0-1 / IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA E IL TABELLINO

  • Vamos!

    • VELENOSO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

      Vamos ……a magner l tumachi

    • Nooooo!! Ancora il vamos?!

    • VELENOSO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

      Caro Luca ti voglio bene ma ti prego non dire più Vamos all’ inizio di ogni partita.
      Porta sfiga.
      Ti prego fallo per me che quando ti incontrerò ti offrirò una colazione o un aperitivo ma VAMOS non scriverlo più ti prego.
      Non fare l’ untore ti prego.

  • si rincomincia da dove avevamo finito mai lasciare la vecchia strada ! , sconfitte erano e sconfitte sono e gioco nullo
    Poi ok i soliti noti inizieranno a dire ma bochum e’ in bunde ma noi siamo in b nel campionato dei campioni d europa e dovremmo essere promossi ! mica in c , poi arrivera’ un altro gambe pesanti c erano anche per gli altri poi altre scuse e vai ecccccccccccc ma gioco zero su zero ! dove e’ il comando del gioco ? a parte i proclami di maresca che gia’ pero’ ha il braccino del tennista affermando che si puo’ andare su in due anni …. di gioco zero anche con la formazione di eccellenza . Poi vorrei sapere dove e’ vasquez sono sicuri che arriva ? e’ un prfessionista o un dilettante ? anche morisse il padre o la madre uno puo’ prendersi qualche giorno ma qui non si sa nulla disperso ( tranne la fidanzata che si diverte un mondo non la vedo triste magari c’e anche lui ) ,una gestione della minkia lo spagnolo giovane ex manchester non e’ arrivato il 12 perche’ ? buffon qualche giorno dopo e vai eccezione che conferma la regola , i 5 di giuffredi non si sono degnati di andare in ritiro …….addirittura loro impongono la cosa non il contrario ….intanto tutto come prima ribalta parla piu a radio kis kis che a tv parma ( sembra faggiano )e continuano a voler comperare dal napoli a prezzi carissimi praticamente finanziamo il napoli !! e addirittura da giuffredi !!!!!! possibile ci sia solo tutino che poi ha fatto 12 goal mica 25 e solo una stagione degna di nota a 25 anni …. Inglese si allenava tanto ( POVERINO ) e non va in ritiro ? ma il lavoro differenziato lo poteva fare anche in montagna per quello che fara’ ma in tanto entrava nel gruppo il ritiro e’ fondamentale per capire il gioco e fare gruppo ha intenzione di rimanere ?… ma la perla e’ OSORIO mica un campione arriva bello bello dopo una settimana ma chi e’ osorio ? poverino non sapeva che il 12 luglio c’era il ritiro ! non poteva arrivare per tempo non poteva programmare no poverino aveva da fare la spesa alla mamma non poteva prenotare l aereo per tempo !! magari arrivare in anticipo ,anche zagaritis e’ arrivato dopo ma la grcia e’ lontana …..ma dai insomma un hotel a porta girevole ma tutti quei c—o di dirigenti che paga il yankee che c..o fanno possibile che non c’e rispetto per le regole ognuno fa quello che vuole ?? senza regole siamo a livello dell’ anno scorso idem i tifosi tranquilli tutto a posto faranno gli striscioni a maggio 2022 , come unica punta abbiamo il polacco il famoso uomo da 20 goal promesso da ribalta …… con questa squadra in serie A non ci si va poi se comperano 5 giocatori forti cambia tutto e sarebbe ora !!!!!!

    • Minchia se sei logorroico, ripetititivo e cubetto

      • Zalverman va bene tutto ma cubetto no dai …..

    • VELENOSO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

      Bravo ma più sintetico
      Please

    • Ledet cristoforo colombo, sal steva a cà

      Lega pro is not an option but it is our target

  • Domanda. Ma chi è il centravanti del Parma?

    • DAVIDE calmo anzi kalma ! sempre a chiedere chi è il centravanti ti sembra così importante il centravanti ? ma maresca e andato oltre il centravanti il suo gioco e ‘ la bizona conica multipla …… chi se ne frega del centravanti ! comunque guarda ! come centravanti vogliono riportare ceravolo a parma perché inglese si annoia a fare da anni
      l allenamento differenziato da solo e voleva un compagno fisso in infermeria per fare due chiacchiere …….se no si riprendono dezi dal venezia così inglese se torna l amico si rianima e risolvono il problema. del centravanti mica stupido ribalta lo chiamo the fox

  • Krausplatz

    caro amico Pablo, datti una calmata. Non ti si può leggere. A parte il contenuto, di gran lunga opinabile, manca totalmente la punteggiatura. Prenditi 5 minuti in più e metti posto le frasi.

    • krausplatz tu hai ragione concordo con te ma prenditi 5 min anche tu leggiti la tua ultima frase se è a posto !!!

  • Ridatemi Velenoso.

    • VELENOSO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

      Eccoti accontentato
      Mi hai

  • Sono stato a Castelrotto 2gg per vedere il Parma: una roba patetica, ci sono più dirigenti che calciatori! Sembra la gita premio dei manager di una multinazionale. Ma questo è un film o cosa??
    Pessime sensazioni

    • Alora la fat bè Lucareli, cme i sbarbatlon serton ad ander in Sardègna, in gvrevon pagher mighè il vacansi a Castelroth.

    • VELENOSO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

      Tu Luca P di calcio ne capisci una mazza
      Ci sono molti dirigenti?
      Ottime sensazioni.

    • LUCA P ahahah e sei andato a castelrotto !! scusa ma sei patetico tu ad andarci ……( senza offesa scherzo ). perfettamente d accordo con te non è che sei andato a castelrotto che se ti vede krause ti assume come direttore ? qualche titolo di direttore te lo trova anche per te

  • Scusate eh… ma siamo al 22 Luglio e già cominciamo a rompere i coglioni?
    Jèn tùt stupìd… na manga ed cojò… incapaci… incompetenti… al 22 Luglio…
    lè un po’ bonòra second mì.
    Piuttosto concentriamoci sul fatto che servono altri innesti, quelli sì, ma dipingere un quadro di completa mestizia già adesso mi pare eccessivo.

  • Chi è il centravanti?Anni scorso due gol dalle punte….

    • La squadra è un cantiere. Non arrivati zagaritis, bernabe, inglese, Vazquez, mihaila. Mancano un terzino destro che sappia fare il centrale alla bisogna e una punta perché il polacco visto ieri è impresentabile. Aggiungo un altro attaccante esterno e un mediano se va via kucka. Tanti esuberi ma difficilissimo cedere. Problemi vazquez bernabe e Traoré oltre a inglese che si, sta preparando per il torneo 2 novembre direttamente in viale villetta. La squadra vista ieri a me non è dispiaciuta per nulla. Dico solo che dietro siamo in difficoltà notevole. Senza domande specifiche dei sedicenti giornalisti e risposte ufficiali, non si può dire nulla.

  • l’impressione che da questo “ritiro” è più di essere un “pre-ritiro”.

    I “big” si stanno aggregando un po’ in ordine sparso ed ai fini del gruppo (che è mancato l’anno scorso) questo non è così un bene. Certo bisogna tener conto degli impegni con le nazionali.

    Riguardo Vasquez…io sento puzza di rescissione…la 10 sulle spalle di un’altro ragazzo (Juric), comprato per essere titolare, i presunti interessi verso altri trequartisti (vedi saponara), la latitanza..insomma ho l’impressione che un bel giorno ci diranno che Vasquez ha rescisso ma abbiamo tesserato..buh…saponara?

    Capitolo centravanti. Tutino è sicuramente un buon giocatore. Di buoni giocatori è però carico il mercato, non stiamo cercando Ronaldo…ma un giocatore capace di buttarla dentro in B. Purtroppo è assistito da Giuffredi e vedrete che, finchè il Napoli non lo butta fuori rosa, li resterà.
    Un Inglese recuperato sarebbe molto più forte…ma la sua assenza in ritiro non mi piace..a meno che non sia davvero un “pre-ritiro”. In ritiro si va per far gruppo, per conoscersi, squadra, dirigenti, allenatori.

    Il gioco di Maresca non si è visto? tutto nella norma…non si costruisce tutto in cosi poco tempo. Dalle dichiarazioni baserà il suo gioco sull’intensità (stile inglese) sul possesso (stile spagnolo) e sulla gestione (stile guardiola). Speriamo non ci voglia troppo..ma per questo gioco bisogna correre tanto (ma proprio tanto) di conseguenza in ritiro e pre-campionato…i giocatori saranno imballati.

    Nel prossimo mese vedremo qualcosa di più concreto a mio parere.

    • iDeanna ammazza vinceremo la champion con maresca. intensità inglese possesso palla spagnolo e gestione alla guardiola porca vacca ma chi è maresca il genio del calcio e nessuno se ne era accorto !!!

  • La spussa di rescissione di Vazquez si sente anche nei campi di tomacche.

  • Se non se lo accaparra Faggiano c’è sempre Cicirotto una volta rescisso Vazquez. Almeno farebbe compagnia ad Inglese in infermeria.

I commenti sono chiusi.