Stadio Tardini

Stadio Tardini

24 pensieri riguardo “COL SASSUOLO MOLTA FATICA: MA DOVE SONO I TITOLARI? 🔴 (Video Papirus Ultra)

  • 2 Agosto 2021 in 01:06
    Permalink

    Esattamnte i concetti che esprimo nei miei interventi o post qui da un mese ,ma purtroppo qui a dire le cose reali come stanno ci si prende del rgggiano e delle critiche …………..qua bisogna dire che tutto va bene che siamo una grande squadra salvo mettere lo striscione a retrocessione avvenuta
    La dura realta e’ che krause non sa cosa sia il calcio non ne’ capisce nulla non ha imparato nulla dall anno scorso .I procuratori si sono divertiti a fargli spendere soldi innutili e gonfiato cartellini di brocchi e cosi quest anno scottato non sta mettendo denaro fresco per cui ribalta e’ fermo deve vendere e oggi nessuno acquista per cui tutto e’ fermo ……..gli compreranno tutino perche’ almeno la unta la debbono comperare e poi stop. MA anche con tutino cosi la squadra non e’ da alta classifica .Ci aggiungete un allenatore maresca che e’ tutto da dimostrare che sia valido E VINCENTE per cui non rimane che incrociare le dita e sperare

  • 2 Agosto 2021 in 05:55
    Permalink

    I titolari li trovi nel tide, carli carli cosa combini

  • 2 Agosto 2021 in 08:42
    Permalink

    Inglese se sta bene in serie B fa la differenza.
    Puntiamo sui giovani.
    Ma Iacoponi quello degli autogol non il sedicenne che ci incastra?Resta perché come penso non lo vogliono nemmeno per metterlo nel Tide o Maresca lo vuole trasformare e fargli “costruire dal basso”?

  • 2 Agosto 2021 in 08:43
    Permalink

    A fare il mercato adesso ci pensa Lucarelli

  • 2 Agosto 2021 in 10:32
    Permalink

    Ieri dopo mesi con la presenza fisica e non via “uebinar” del capo eterno (privato però dalla pipa indossando mascherina a conchiglia FP2 di ordinanza) l’UPI ha inaugurato l’ “ub” vaccinale per arginare l’impennata dei contagi. Baiden sembra regali 100 dollari a vaccino, la presidente parsutara con il supporto dei dottoroni e avvocatoni ha stabilito una vaschetta da un hg di crudo, un kg di pasta e un tubo di concentrato o una latta di passata. Il capo eterno avrebbe chiesto si catarrai di aggiungere una confezione di fiale per l’areosol ma era un passo troppo lungo per la loro gamba. Alla fine anche con il grin pas i tifosi erano veramente pochi e hanno dimostrato di credere zero al futuro roseo di una squadra senza punta, terzino destro e sinistro e regista

  • 2 Agosto 2021 in 11:24
    Permalink

    Beh, eravamo in formazione tipo meno El Mudo e i due rumeni.

  • 2 Agosto 2021 in 11:59
    Permalink

    Consiglio a Ribalta e Kalma di andare a lezione da Palmieri al Sassuolo,

    chissà che imparino qualcosa….perché per ora sono peggio che la tempesta estiva….

    FANNO SOLO DANNI……….

  • 2 Agosto 2021 in 12:17
    Permalink

    Ma il senso dell’acquisto dell’attaccante polacco oltre alla bandierina esotica da metterne nel “tuit”?

  • 2 Agosto 2021 in 12:21
    Permalink

    Altra domanda in calce al video. Ma quindi a cosa è servito questo mese se siamo ancora punto e a capo?

  • 2 Agosto 2021 in 13:20
    Permalink

    il discorso che faccio da tempo cosa servono i ritiri se fatti con gente che non rientra nel progetto tecnico o con le riserve ? un mese di lavoro innutile …….il problema sono le date sbagliate del calcio mercato tanto si sa che fanno tutto negli ultimi 3 gg per cui che siano in settembre o il 15 luglio cambia poco il mercato va fatto dal 1 giugno al 20 luglio così le squadre vanno in ritiro con le rose complete poi puoi lasciare una deroga o due per il mercato estero visto le date differenti

  • 2 Agosto 2021 in 13:32
    Permalink

    Senza fare disfattismo completo occorre essere realisti. Questa squadra è ancora largamente incompleta e manca di parecchie pedine.
    In particolare in difesa, ma tutti i reparti a mio parere sono ancora ampiamente a lavori in corso.
    E il campionato comincia tra pochissimo.
    Non dico come alcuni che è la fine di tutto, che retrocederemo, che la società dimostra la sua incompetenza, che sarà un ennesimo dramma e via discorrendo, dico però che sono perplesso e credo di averne tutti i motivi.
    Nota: Maresca è tutto da valutare, ci sarà tempo per questo, ma non ho mai condiviso la filosofia del “l’importante è fare un gol più degli altri”, perché i campionati li vince, da sempre, chi di gol ne prende pochi.

  • 2 Agosto 2021 in 15:50
    Permalink

    Io un pensiero a Cicirotto e Vacca lo avrei fatto

  • 2 Agosto 2021 in 16:20
    Permalink

    Comunque è incredibile Zirkzee. Prima di arrivare da noi sembrava il nuovo Van Basten inseguito da mezza premier. Sono bastati due mesi a Collecchio per scendere al livello di Adorante, insultato dai tifosi del Bayern che giustamente non lo vogliono nemmeno vedere in foto e ora manco nel Tide lo vuole nessuno. La stessa prestazioni di Man di ieri sera è stata agghiacciante. Ora o c’è qualcosa nelle camerate o nel rancio o a livello di osservatori facciamo schifo.

    • 2 Agosto 2021 in 17:17
      Permalink

      Davide. man mi e parso poco stimolato temo voglia andarsene penso che la tua idea di cicirotto sia l unica soluzione . Comunque la società non sa gestire i giocatori ma sprocati in b faceva la differenza ! e anche il vecchio siligardi e meglio di quei giovani senza arte né parte ps va bhe forse l ho detta grossa

      • 2 Agosto 2021 in 18:55
        Permalink

        L’hai detta enorme…un pensiero a Nocciolini o Galano no insieme a Siligardi?

      • 2 Agosto 2021 in 19:11
        Permalink

        Dennis Man e’ stra ultra mega super sopravvalutato.
        Magari qualcuno lo comprasse veramente. Non lo vogliono nemmeno in Turchia dove piu’ o meno prendono la qualunque. Meglio chirico’ del Padova

  • 2 Agosto 2021 in 16:32
    Permalink

    concordo con chi aveva commentato che si poteva fare amichevoli con squadre più abbordabili.
    per il resto qualcuno andrà e altri arriveranno ma in generale anche le altre squadre avranno lo stesso problema. sicuramente priorità sono un terzino che sappia fare il centrocampista, un centrale difensivo e forse una punta sperando di sbolognare Inglese.
    come avevo preannunciato con l’ arrivo di Maresca, in campionato per le prime partite (1 mese almeno) la ns classifica sarà scarsa. il cambiamento robusto dell’ organigramma e dei modi di operare ,unito alla scelta di un allenatore innovativo ma rischioso ci farà soffrire per qualche settimana. ritengo che dopo 6 o 7 giornate innesteremo però un passo da promozione e consolideremo un progetto interessante.
    l’ importante sarà non contestare se dopo 5 giornate avremo solo 7 punti (2v 1n 2s). ci sarà tempo per ingranare.

  • 2 Agosto 2021 in 16:36
    Permalink

    Lasciando da parte per un momento il punto di vista “tecnico” vorrei soffermarmi su un altro aspetto. Io ieri sera ero tra i 1500 “scemi” secondo qualcuno che scrive qui, allo stadio: ho riscontrato una profonda maleducazione tra gli addetti, i cosidetti steward, nel rapportarsi con i tifosi che, non dimentichiamolo, sono comunque clienti paganti. Modi bruschi di richiamo all’ordine a chi anche per un attimo si abbassava la mascherina, magari per respirare un pò meglio….premetto che la gente era a minimo 5 metri, a parte i congiunti che vivono insieme…. Al termine della partita ero veramente demoralizzato da questo comportamento: dopo praticamente 1 anno e mezzo il bentornati è questo? capisco le disposizioni ma occorre applicarle con intelligenza, merce sempre più rara da trovare in circolazione. L’Italia è il paese delle divise: basta indossare anche una semplice pettorina che conta 0 a livello giuridico, che anche un grandissimo signor nessuno, si sente il capo dell’antimafia. Attenzione cara società: i tifosi dopo 1 anno e mezzo non sono tanto disposti a sopportare ulteriori abusi e soprusi, senza alcun motivo. Siamo vaccinati, abbiamo il green pass, ci provate la temperatura all’ingresso, siamo all’aria aperta… sembra veramente la barzelletta di quello che per andare a comprare la carta igienica ne ha sopportate di ogni.
    Mi firmo come al solito con il mio nome vero, ero nel settore H della TL ovest e tanti altri erano incazzati, ma mica per la partita persa. Questo è certo. Io parlo per quello che ho visto direttamente, degli altri settori non parlo, ma attenzione perchè in curva ci si incazza per molto meno….

  • 2 Agosto 2021 in 18:54
    Permalink

    Luca occorre piegare la curva per far diminuire la pressione sugli ospedali ricordatelo! E la carta igienica 🧻 impara da Ponte Caprazucca a non fare il passo più lungo della gamba e usa i giornali vecchi così non devi uscire a comprarla e non crei assembramenti.

  • 2 Agosto 2021 in 22:40
    Permalink

    Abbiamo difficoltà in attacco e teniamo fuori dal progetto Karamoh, che sarebbe stato utlie. Che è successo? Vuole andare via lui? Ha combinato qualcosa con Ribalta? Il fatto di far un ritiro con pochi giocatori contati + qualche primavera mi ha lasciato un po’ perplesso, perchè in tutti i club e tutti i ritiri ci sono spesso giocatori che sono fuori dal progetto, ma vengono convocati per mettersi in luce e fare numero. Avremmo potuto fare così anche noi, con Karamoh e Grassi soprattutto (è stato convocato Hernani, che poi è andato al Genoa, quindi si poteva fare lo stesso con i due sopracitati)

    • 3 Agosto 2021 in 06:57
      Permalink

      Intanto il 20 intervieni dallo stirpe, ma mica per il gol di floriano 👍

  • 3 Agosto 2021 in 08:50
    Permalink

    Mi raccomando non scrivere mai Benito Stirpe o il peritino cantando bella ciao insieme al Professore e Berlino ti toglie il passo carraio e poi devi andare a parcheggiare dai Mercati.

    • 3 Agosto 2021 in 11:37
      Permalink

      pare che il tardini sara’ intitolato a badoglio

I commenti sono chiusi.