COLOMBI: “ABBIAMO PERSO CON IL LECCE SQUADRA FORTE CHE CONOSCE LA CATEGORIA: CI SERVA DA LEZIONE”
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine di Parma-Lecce, il commento di Simone Colombi:
“Partite come queste ci devono servire, perchè tra cinque giorni inizia il campionato, e noi non possiamo essere questi. A tratti abbiamo fatto bene, abbiamo fatto il calcio che ci chiede il Mister, però non basta. Giustamente oggi abbiamo perso, però ci dobbiamo dare una svegliata. Siamo il Parma, abbiamo il dovere di portare questa squadra dove merita, che è in Serie A, e il campionato di Serie B è molto difficile. L’ho fatto per diversi anni, lo conosco, e così non vinci. Ci rimboccheremo le maniche, sappiamo che dobbiamo lavorare e da domani lavoreremo. Siamo anche molto giovani e queste devono essere esperienze che ci porteranno a fare meglio. Oggi al primo errore e alla prima difficoltà invece di unirci ci siamo sciolti, e così le paghi. Abbiamo giocato contro una squadra forte che conosce la categoria, che lotterà con noi per vincere il campionato. Che ci serva da lezione”.
Caro Colombi, il problema non è che hai perso, è COME hai perso.
Siamo messi molto peggio del previsto.
Poraccio, più poraccio chi non ti ride in faccia
Che si svegli soprattutto il “Guardiola campano”. Oggi ha messo in campo una formazione assurda, tatticamente da mani nei capelli. Era una sorta di 4-1-5!
Si stava meglio quando, si stava peggio, non di sono più le mezze stagioni, in tempo di guerra si mangiano anche i topi, del maiale non si butta via niente e della maiala si tiene che il numero di telefono.
Basta cazzate basta luoghi comuni. Tirate fuori le palle eunuchi
Be jacopo jacoponi il djalma santos di arezzo (laterina peró) un paio le ha tirate fuori da par suo, come si dice a forcella ag sariss da slargher la porta dun per ed metor, al ga du pe chi peron do casèti da uva robedi ai mercati ortofrutticoli
La terza rete è la sintesi di questo Parma. Dietro non riescono ad uscire, tutti avanti ad aspettare la palla della vita, in mezzo il ragazzone di Basilea che di tacco la da a quelli de Lecce. E tre. Ma noi abbiamo il tecnico con le maniche lunghe a 40 gradi. Che tristezza…