

- PRIMAVERA, TORNEO DI VIGNOLA. FINALE: BOLOGNA-PARMA (DIRETTA STREAMING)
- GLI “ASPRILLAS” / COMMENTO A CALDO DI FROSINONE-PARMA (VIDEO)
36 pensieri riguardo “FROSINONE-PARMA, GAMEPASS DIRETTA LIVE REACTION (Video Papirus Ultra)”
I commenti sono chiusi.
Formazione finalmente decente. Dai!
Il solito Parma che prende minimo 2 gol a partita.
A inizio partita sai già che se fai 2 gol ben che ti vada si pareggia infatti ormai non si esulta nemmeno più
Se andiamo in vantaggio si sa già che poi veniamo ripresi e il più delle volte anche superati.
Il solito Parma che ha una difesa imbarazzante e troppo giovane per la 🅱️
Il solito Parma che negli ultimi minuti becca minimo sempre un gol
Lo scorso hanno.negli.ultimi 20 minuti abbiamo perso 30 punti.
Buffon comincia a sentire gli anni il 2-2 è colpa sua e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Ora non mi sembra proprio una formazione da primi posti in classifica.
MANCANO DIFENSORI VALIDI E DI ESPERIENZA, di giovani ne abbiamo abbastanza
PER FORTUNA IL MERCATO E ANCORA SPERTO
al conad anche la domenica ,comunicazione di servizio :ribalta alle casse salvatempo ribalta alle casse salvatempo
Primi 30 minuti di sohm. Un assist sbagliato di poco al loro centravanti e una dormita con primo gol preso. Ma cosa bisogna aspettare per mandarlo via ????²
Sohm….Sohm….Sohm
con arrighe avrebbe giocato come paci
No, niente. Non ci siamo proprio.
Almeno quest’anno l’attacco sembra funzionare, ma non torniamo in A con una difesa del genere.
Bel gol de Parma ⚽️… stilo Tiki- Taka..
Squadra squilibrata e messa male in campo, c’è troppo da soffrire, ma almeno abbiamo il centravanti.
⚽️⚽️. Che clase ha Brunetta
🤙👏👏👏👏
giocare con gente come somh terzino e mettere dentro gente come camara ( sul goal ridicola la sua marcatura e inesistente per il resto giocatore da serie c ) pareggiare e già tanto !!! Comunque se comperano un buon centrale al posto di balogh e un terzino forte al posto di somh trovando più amalgama direi che la squadra può lottare per la serie A ma per favore basta somh !
Peggio…Gagliolo Gagliolo Gagliolo….cmq grande Gigi e Brunetta e pure Vazquez ok !
Attacco da quasi A, difesa da Eccellenza. Ma dove vogliamo andare? Basta figurine e prendiamo giocatori con le palle. Grazie società.
Buffon…
Risultato giusto.
Ottimo attacco. Buffon immenso.
Gagliolo e Sohm al limite del pietoso.
Mancano riserve adeguate.
Per ora va bene così.
Buffon, ha dimostrato i suoi anni, sul secondo goal se si fosse tuffato avrebbe preso la palla, invece ha camminato, poi esperienza un paio di parate buone. Comunque finalmente si vede giocare a calcio, se riusciamo a trovare un difensore vero, possiamo fare bene.
Comunque tutto sommato, buona la prima.
Buffon immenso?
Si vede che ho visto un’ altra partita
Il gol del pareggio frusinate è colpa sua.
Difesa da prima categoria
Salvo solo il risultato, le parate di Buffon e le giocate degli attaccanti. Il pareggio è colpa delle scelte del Super presuntuoso in panchina. Giochiamo come con d’aversa on la differenza che questo si sente figo, non cambia sohm ( voto 3 la sua partita con un quasi assist, una dormita e pure l’incapacità di battere una rimessa con le mani) e non legge la partita. Livello della B bassissimo
Attenzione: il Frosinone lotterà fino alla fine per salvarsi; come ammesso da Grosso hanno in atto una pesante rifondazione, quindi questo non è il livello della “alta” serie B… e comunque ci hanno presi a pallonate: 20 tiri a 9 la dicono lunga
Sohm Sohm Sohm. O si manda il ragazzone a fare il deejay al rave di Viterbo e si prende un terzino vero o si continua con l’anno scorso. Quindi ricapitolando l’ultima vittoria è quella con la Roma?Che segue quella col Verona di ottobre giusto?
Stessi difetti riscontrati con il Lecce, appena un po’ meglio perché giocavamo con un centrocampista in più, sicuramente una squadra a trazione anteriore che quando sarà al completo e avrà un gioco potrà anche essere spettacolare e devastante, mi ripeto cercare sostituto di Sohm e qualche difensore forte e veloce, in difesa ho visto cose che….., sbaglio o Gigi ci ha messo mezz’ora a tuffarsi e poi non si è buttato.
Cambiate pusher, ho visto la squadraccia di d’aversa, dal 60 si è messa dietro a spazzare da scoppiati, inevitabile la solita beffa con gol ridicolo finale, anticalcio. Brunetta a gennaio va nella sua categoria
Beh, allora a gennaio speriamo di essere già in A AAAAamos
Secondo me il colpo di testa è imparabile. Il problema è il movimento della punta che salta dietro a Osorio ed è solo. Millesima volta.
Si Gigi sul gol ha… nicchiato ma ha fatto bene prima, dopo tante cagate di Sepe, stavolta lo perdoniamo no? Quello che mi aspettavo era l’ingresso di un terzino fresco al posto di Sohm cotto, e Valenti anziché Camara’ troppo leggerino quando c’è da menare…Maresca la prossima meglio …menare…
È andata meglio rispetto a domenica scorsa, ma ci sono tante cose da sistemare. In difesa di testa non ne prendiamo una e Sohm se lo bevono sempre come un crodino.
È evidente che quel ruolo non può ricoprirlo, lo si espone a brutte figure e basta, senza tener conto che Man è sempre costretto a sacrificarsi anche in difesa per coprire le sue lacune. Non capisco perché Dermaku e Iacoponi siano finiti nel dimenticatoio, a questa squadra servirebbero parecchio.
Vazquez ha tanta classe, ma ancora poca benzina. Andava sostituito prima perché non era più lucido.
Molto bravo Brunetta, è un giocatore fuori categoria per la B.
Volando più basso questa partita si vinceva.
somh sicuramente da mettere in panchina in eterno ma togliere schiattarella e ‘ un delitto solo maresca poteva farlo diciamolo la partita a scacchi l ha vinta grosso con i cambi giusti …………comunque troppa sofferenza non era maresca quello del calcio propositivo ? 35 minuti chiusi dietro prima o poi ….. urge un centrale e un terzino poi siamo a posto occorre valutare anche se inglese sia o no ancora in calciatore ho i
miei dubbi se si fa male tutino non abbiamo punte il polacco per carità .
Non capisco, abbiamo Laurini come terzino destro, Dermaku come centrale e riportiamo Sohm come alternativa a centrocampo. Sveglia!
Perché Buffon non è capitano ma lo è Gagliolo?
perche’ buffon e’ capitano della juve
Bicchiere mezzo vuoto per la vittoria sfumata a pochi minuti dalla fine, bicchiere mezzo pieno per il miglioramento evidente rispetto alle ultime partite nonostante alcuni giocatori mi sembrano ancora molto indietro di condizione (vedi Vazquez) e nonostante Sohm abbia confermato le sue croniche debolezze aggravate da un ruolo che non ha assimilato.
Aggiungo che il risultato è stato anche negativamente condizionato dalla mancanza di alternative in panchina, urgono almeno 3 o 4 rinforzi entro la fine del mercato.
Note più liete senza dubbio Brunetta, ottimo Schiattarella davanti alla difesa ed altrettanto ottimo Tutino in attacco (forse qualcuno dovrebbe cominciare a rimangiarsi le battutine fatte su questo giocatore).
Sui nomi dei fuori rosa o dei fuori dal progetto tecnico dissento fortemente, come ho già scritto più se ne vanno e meglio è (ovviamente vanno adeguatamente sostituiti), non bisogna dimenticare quello che è successo l’anno scorso, per cui via tutti i responsabili di quell’annata imbarazzante.
Sempre e solo forza Parma
se valesse questo assunto i krause dovrebbe essere gia’ andati ,ma di cosa stai parlando
Concordo in pieno via tutti e anche alla veloce. Per curare l’ascesso devi cavar via il dente marcio.
La sensazione avuta da questa partita, al di là del fatto che effettivamente per larghi tratti della gara si è sofferto come in altre partite già viste negli ultimi anni, di daversiana memoria, al netto di una condizione fisica che rispetto al Frosinone era sicuramente ancora deficitaria, di schemi ancora approssimativi, in cui manca ancora una transizione decente dalla fase di possesso alla fase di non possesso, in cui al minimo pallone a centrocampo perso, corrisponde una azione pericolosa, e delle lacune tecniche e fisiche di alcuni difensori, l’impegno c’è stato, la squadra dalla cintola in su ha dato la sensazione a tratti di avere un potenziale da categoria superiore e di provare a fare la partita seppure con tutti i limiti attuali. Improponibile ancora l’esperimento Sohm, che totalmente in confusione non è in grado di difendere, ma neanche di impostare e Gagliolo che spero ancora lontano dalla condizione, in enorme difficoltà molto spesso lasciato solo in quelle transizioni di cui parlavo prima, contro Canotto e il subentrante, giocatori che più di categoria di così…, ma purtroppo per lui, di queste situazioni se si vorrà fare la partita se ne vedranno ancora. I difensori centrali in affanno soprattutto sui cross e corner ogni volta da brividi, in alcune occasioni mal piazzati, due o tre occasioni di testa regalate a centroarea per mancate marcature, compreso il secondo gol, con responsabilità da condividere con il portiere, meglio sulle percussioni centrali anche perché protetti da Schiattarella e Juric. Gli ultimi giorni di mercato sono sicuro porteranno quei giocatori, titolari per la difesa e riserve di cui abbiamo tremendamente bisogno, Brugman ormai con la testa altrove e Camara ancora acerbo per finali partita da barricate. Ricordo un Tutino di alcuni anni fa, in partite primavera su Sportitalia, un aletta sinistra, leggera, veloce, tutta tecnica, che sistematicamente saltava l’uomo, il ragazzo si è trasformato in un autentico torello, che svaria su tutto il fronte d’attacco dialogando tecnicamente coi compagni, senza dare punti di riferimento per poi piombare in area e concludere l’azione, si attendono conferme ma è meglio di Caputo.
eh gia’ ,guarda il fatto stesso che ti dia delle sensazioni sta squadra mi fa credere nello spiritismo ,qualcosa ci deve essere aldila’