

- MARESCA: “OGGI FATTO BENISSIMO PER CORAGGIO, PERSONALITA’ ED IDEE” (VIDEO)
- CATTIVO CITTADINO, di Gianni Barone / ZERU GOAL E ZERU TIRI IN PORTA
11 pensieri riguardo “MEGLIO DELLA SCORSA PARTITA MA ANCORA TANTI INTERROGATIVI 🔴 (Video Papirus Ultra)”
I commenti sono chiusi.
Purtroppo Carli come ha dimostrato a Cagliari è come una malattia grave che ti porto dietro anche quando la elimini. Abbiamo ancora gli strascichi del toscano nei vari Busì, Sohm, etc. Ricordo che a Cagliari con un anno di Carli ne hanno fatti due da schifo dopo, purtroppo quelli del Monte delle Pigne in questi giorni dello scorso anno oltre ad aver firmato la retrocessione hanno anche compromesso la stagione dopo. Servono 36 mesi per eliminare ogni postumo carliano purtroppo anche perché il successore non è sicuramente un fenomeno, cosa che sarebbe servita per compensare il cataclisma del toscano che dove tocca rovina.
Ripartiamo anche bene e generalmente siamo abbastanza attenti in difesa, però non tiriamo mai in porta!
Perché tu pensi davvero che le scelte di mercato l’anno scorso le abbia fatte Carli? Chi si è impuntato personalmente su Busi quando era l’ultima delle opzioni? Chi ha messo il veto su Barak? Chi ha deciso di non prendere Caicedo ma Zirkzee? Chi ha voluto fare personalmente le trattative con gli agenti di Sohm, Man e Mihalia?
Carli? Carli ha la colpa di non essersi dimesso – perché teneva allo stipendio- nel momento in cui non gli veniva data l’autonomia nel mercato e nello spogliatoio necessaria per un direttore sportivo. Colpa grave, che ha pagato facendo il capro espiatorio di tutto. Poi si spera che gli americani con l’esperienza dell’anno scorso abbiano capito che nel calcio italiano non puoi gestire direttamente mercato, ingaggi e spogliatoio ma devi fidarti di chi fa il mestiere da tanti anni. Con Ribalta penso la musica sia diversa, ma menarla su Carli vuol dire non avere capito nulla di quanto successo nel Parma l’anno scorso.
👍👍
Vero, ma aggiungo anche quest’anno, noto 😁,dannaten americanen ne sa unen più del diafolen
I fatti sono che dove Carli va lascia macerie. Poi sarà colpa del Màt Sicuri. Resta il fatto che ad oggi manca il centravanti, a destra abbiamo forse il peggior giocatore tra A,B e C ovvero Busì e a sinistra per la disperazione c’è Gagliolo.
carli e un ottimo professionista ha scelto lui sarri quando non era nessuno e ha creato il miglior empoli di sempre facendo plusvalenze ! stop questi sono i fatti l anno scorso ha comperato krause al computer assieme al figlio e in base alle simpatie di alcuni procuratori , La pessima gestione dello spogliatoio e’ sempre colpa di krause che con il suo ottimismo innutile non ha messo spalle al muro i giocatori per prendersi le loro responsabilità smettiamola con carli please che c entra nulla con adesso anzi è la dimostrazione che è il yankee che non sa gestire anche ribalta non fa nulla a 10 gg dal campionato c è tutto da fare ma cosa aspetta !
Strano non sia al Tottenham o alla Continassa allora!Comunque la situazione è grottesca. Siamo retrocessi in aprile e a due settimane dal “Benito” (chiedo scusa al peritino) Sirpe manca sempre il centravanti che era evidentemente la prima cosa da fare insieme al portiere.
quel che è stato è stato.
invece si sono programmate importanti amichevoli con squadre di tasso superiore e con noi che manco ricambi in panchina abbiamo. sta succedendo o è successo qualcosa??
campagna acquisti partita bene per poi andare in confusione e togliere certezze prima assodate (vedi fuori rosa) . questo preoccupa decisamente un pò.
ora urge quanto segue :
2 punte (cornelius uscito ed inglese se va bene sarà utile da gennaio, ma spero vada pure lui)
1 ala dx
1 difensore dx
1 centrale difensivo che conosca bene la b
1 centrale centrocampo
questo è il minimo per avere un organico decente. il campionato è lungo e perfetti sconosciuti daranno l’ anima quando avranno di fronte il Parma. non dimentichiamocelo.
se è cambiato qualcosa rivalutare l’ inserimento di qualche elemento ora fuori progetto e comunque con busta paga.
Maresca per ora non giudicabile.
Io mi accontenterei di un paio di arrivi di qualità dopo quello odierno di Tutino.
In difesa sarebbe utile che si reintegrassero Iacoponi e Dermaku. Il primo a dx può giocarci ed il secondo è un ottimo centrale per la B. Soprattutto di testa le prende tutte, particolare non trascurabile. Se anche non impostano dal basso, pazienza è meglio stare sul sicuro.
Il paio di inserimenti li farei a centrocampo, dove ne abbiamo più bisogno.
In attacco l’arrivo di Tutino è ottimo perché serviva un attaccante con esperienza della categoria, non so se valga la pena fare altri acquisti perché con il recupero di Inglese il reparto sarà già piuttosto affollato. Al limite quale attaccante di complemento potrebbe venire considerato Lanini, che è di proprietà del Parma e che ha fatto una dozzina di goals in C l’anno scorso.
bene Tutino ma non credo basti. Inglese io non lo considero più ma spero di sbagliarmi. certo che se non farà almeno 15 goal sarà ormai un ex calciatore.
Dermaku mi risulta inspiegabile la cosa. lo ritengo un ottimo centrale da B che potrebbe pure fare riserva in A.
Iacoponi con il gioco di Maresca sarebbe in imbarazzo costante.
Lanini lo ritengo una scommessa totale anche per fare riserva. a quel punto visto che nessuno lo vuole darei un calcio in culo a Sprocati per svegliarlo e lo rimetterei in pista. A Salerno aveva fatto una buona B con una decina di reti.