MIHAILA: “IL MIO GOL SIGNIFICA MOLTO PERCHE’ VALE TRE PUNTI IMPORTANTI PER L’OBIETTIVO. VAZQUEZ MI HA DATO UNA PALLA BELLISSIMA”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine di Parma-Benevento, il commento dell’autore del gol decisivo Valentin Mihaila:

Questo gol significa molto perché sono tre punti molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo. Ho lavorato molto, sono felice per il gol. Ora pensiamo alla prossima partita. È la vittoria del gruppo, ci alleniamo tutti i giorni per cercare la vittoria. La dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che ha visto la partita in tv. Il Mister mi ha detto di andare in campo e fare quel che sapevo, Vazquez mi ha dato una palla bellissima. Merito anche suo per l’assist. Tutti mi sono stati vicini, li ringrazio. Devo continuare a lavorare per trovare la condizione”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “MIHAILA: “IL MIO GOL SIGNIFICA MOLTO PERCHE’ VALE TRE PUNTI IMPORTANTI PER L’OBIETTIVO. VAZQUEZ MI HA DATO UNA PALLA BELLISSIMA”

  • 30 Agosto 2021 in 12:27
    Permalink

    Per me, è già quasi gol dell’anno. Quanti riescono a controllare un pallone così?

    • 30 Agosto 2021 in 14:03
      Permalink

      Complimenti al ‘mudo’ Vazquez per il lancio ILLEGALE. Ero allo stadio e ho sentito i soliti commissari tecnici del Tardini che avevano anche il coraggio di criticare questo signor numero 10! Aspettate un mese e questo ti fa vincere le partite da solo!

  • 30 Agosto 2021 in 12:57
    Permalink

    Eh ma che silenzio oggi…un minuto di raccoglimento per i vari stopaj &c.
    Purtroppo ieri abbiamo vinto, oggi vi tocca stare in silenzio.

  • 30 Agosto 2021 in 14:17
    Permalink

    Aggiornamento ore 14 del 30 agosto dall’uomo delle pulizie.
    Al netto delle uscite degli esuberi, al momento dovrebbero arrivare solo del prato e Danilo. Brugman se va , verrà sostituito ma al momento non c’è il sostituto e quindi dopo aver fatto di tutto per cederlo, ora si vuole convincere a rimanere. lui non ne vuole giustamente più sapere. Per inciso cederlo al Como che è una outsider molto quotata non mi sembra una grande idea ma alla fine andrà dove vorrà. Altre cessioni sono possibili ma solo dopo aver trovato il sostituto.

    • 30 Agosto 2021 in 16:48
      Permalink

      Per voler essere perfetti mancherebbe un vice Schiattarella (non un fenomeno ma un buon rincalzo per la B) e poi una punta (poichè faccio fatica a fidarmi di Inglese viste le sue continue ricadute). Vediamo cosa succede, comunque già oggi siamo messi molto bene

I commenti sono chiusi.