OSORIO: “MI PIACE MOLTO CHE IL MISTER CHIEDA AI DIFENSORI DI GIOCARE CON LA PALLA PERCHE’ E’ UNO DEI MIEI PUNTI DI FORZA” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Yordan Osorio si è unito da qualche giorno al gruppo dei Crociati. Ecco le sue prime impressioni:

“Come sappiamo sono arrivato leggermente più tardi rispetto agli altri, mi sto allenando al massimo, sto bene; ci ho messo un po’ a recuperare dal problema fisico che ho avuto ma grazie a Dio sto bene e sto dando il massimo. La scorsa stagione l’ho vissuta male soprattutto per il risultato finale, quest’anno stiamo lavorando al massimo per riportare il Parma dove merita di stare. La Serie A è un campionato molto difficile, molto fisico e tattico, non è stato semplice ma in questa Serie B sarò uno dei giocatori con più esperienza da questo punto di vista grazie allo scorso anno”

“La partita contro l’Inter? Lavoriamo anche per questo, sarà una grande sfida e ci stiamo preparando molto bene anche questa settimana per cercare di portare a casa un risultato positivo, ma soprattutto per quel che arriverà dopo con l’inizio del campionato. Mi piace molto che il Mister chieda ai difensori di giocare con la palla, è uno dei miei punti di forza perchè in passato ho anche giocato in posizione più avanzata”

“Non è abituale vedere due giocatori in Serie B come Vazquez e Buffon, ma il Parma è una squadra importante e c’è l’obiettivo di riportarla in Serie A. Tra i più giovani Camara sta lavorando molto bene, sta crescendo in questo periodo, è a Parma già da qualche anno e credo abbia un grande futuro”

“Ho già fatto preparazioni simili, mi trovo molto bene e grazie a questo lavoro con la palla alleniamo anche il fisico, dunque è un lavoro ben bilanciato”

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI YORDAN OSORIO

Stadio Tardini

Stadio Tardini

19 pensieri riguardo “OSORIO: “MI PIACE MOLTO CHE IL MISTER CHIEDA AI DIFENSORI DI GIOCARE CON LA PALLA PERCHE’ E’ UNO DEI MIEI PUNTI DI FORZA” (VIDEO)

  • 5 Agosto 2021 in 22:57
    Permalink

    Livorno non ammesso nemmeno alla D di Domodossola deve ripartire dalla E di Empoli. Un campionato di eccellenza con 200 mila borri lo fai. Nessuno che ci fa un pensierino??Di sugo rosso ne va parecchio per fare il caciucco e anche di pasta…

    • 6 Agosto 2021 in 14:54
      Permalink

      6 AGOSTO. RIBALTA SE CI SEI BATTI UN COLPO magari dattelo anche in testa senza farti male per carità dolcemente , così ti svegli dal torpore !! fra 15 gg si inizia abbiamo una squadra inguardabile incompleta e mediocre ti vuoi dar da fare. ? perso anche kucka ……..cosa aspetti ? ma c e ancora ribalta o e ‘ tornato in russia ?

      • 6 Agosto 2021 in 16:46
        Permalink

        prima tutti a piangere perchè non vendevano i bidoni che ci hanno fatto sprofondare in b con record negativo di punti , adesso cominciamo con le geremiadi per Kucka Hernani Pezzella e compagnia. Io le regalerei tutti quelli dell’anno scorso, meglio una squadra di 17enni sconosciuti che rivedere ancora questi qua che passeggiano per il campo e fanno finta di incazzarsi dopo il quarto gol preso da fermi

        • 6 Agosto 2021 in 22:01
          Permalink

          Verissimo. Adesso peró piangiamo perche per il mercato non c’è una ghella. Tutti gli acquisti che stiamo facendo sono a parametro zero o quasi. Schiattarella ha 34 anni e l’abbiamo preso in 2 minuti giusto per non rimanere senza centrocampisti. Stiamo spendendo un botto tra dirigenti, accompagnatori, metodisti, direttori dei prestiti e non abbiamo 11 giocatori presentabili da mettere in campo per la vetrina casalinga con l’Inter. Il campionato che faremo è già chiaramente scritto…

  • 6 Agosto 2021 in 10:08
    Permalink

    I nuovi provvedimenti licenziati nella notte dalla “Cabina di Regia” con l’avvallo del famigerato “Comitato Tecnico Scientifico” (il Politbjuro insediatosi a febbraio 2020) regolamentano l’accesso del popolino dotato di “Grin Pas” allo stadio, accesso sarà comunque consentito solo con “disposizione a scacchiera”. Con un formale provvedimento emesso da grigi e serissimi dottoroni pelati a tutela della salute di noi stessi e dei nostri cari vengono cancellati 35 anni di passione e ricordi. Non ci sarà più il tizio seduto davanti a me che in inverno spussa di mangiare e di arrosto, non naserò più il toscanello salivoso o la paglia del vicino che per misteriose leggi della fisica anche in assenza di vento sfumazzava sempre verso di me, non dovrò più fare l’equilibrista per andarmi a sedere rischiando l’osso del collo perché il vecchio a inizio fila con rudarola del giorno prima da usare come cuscino non si alza o si mette di lato per farti passare ed è li un’ora prima del fischio di inizio ma va via 10 minuti prima della fine e quando si alza non vedi niente per 3 minuti. Un intero mondo di sapori, soprattutto odori cancellato da grigi tecnocrati con occhialini di metallo e il vestito in fresco di lana.

    • 6 Agosto 2021 in 14:48
      Permalink

      ammazza che bei sapori ti perdi , ringraziali i burocrati con il fresco di lana, pelati , con occhialino

  • 6 Agosto 2021 in 15:19
    Permalink

    Ma gli strisciati nero e azzurri abbandonati dal cinese come noi dai sette,un pensiero ai loro ex Adorante e Karamoh per sostituire Lukaku e Lautaro?

  • 6 Agosto 2021 in 18:11
    Permalink

    Boh…nessuno dei nostri difensori ha dei piedi buoni, quindi è un suicidio farli giocare la palla.

  • 6 Agosto 2021 in 19:20
    Permalink

    Ma se adesso è contento perché può giocare con la palla, prima con che cavolo giocava?

    • 6 Agosto 2021 in 22:01
      Permalink

      Siamo quelli dell’anno scorso meno Kucka.

    • 7 Agosto 2021 in 09:43
      Permalink

      e’ la prima volta che ti sento “cornacio'” ,meglio mardi che tai

    • 7 Agosto 2021 in 15:56
      Permalink

      Con le sue palle!!!! Ma non riusciva a verticalizzare perche non riusciva a giocare con le palle a terra. Alla faccia dell’orchite

  • 6 Agosto 2021 in 22:01
    Permalink

    Andiamocela a riprendere

    • 6 Agosto 2021 in 22:21
      Permalink

      Checchè se ne dica sempre nel lecito,il lecito della belen è da urlo

  • 7 Agosto 2021 in 00:08
    Permalink

    calmi ragazzi ci salviamo ai play out ma ci salviamo

  • 7 Agosto 2021 in 11:10
    Permalink

    Serve Cosmi però per i “plei aut”

    • 7 Agosto 2021 in 12:31
      Permalink

      Tranquillo hanno già precettato libero liberani, serie b is not an option but lega pro is our target

  • 7 Agosto 2021 in 13:58
    Permalink

    Chilù al scrivà ingles, si sta adeguando al nuovo internesional corso, ollraigt

    • 8 Agosto 2021 in 09:55
      Permalink

      you’re a big crow , little children……..at si un cornacio’ ,nane’

I commenti sono chiusi.