OSORIO: “MI PIACE MOLTO CHE IL MISTER CHIEDA AI DIFENSORI DI GIOCARE CON LA PALLA PERCHE’ E’ UNO DEI MIEI PUNTI DI FORZA” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Yordan Osorio si è unito da qualche giorno al gruppo dei Crociati. Ecco le sue prime impressioni:
“Come sappiamo sono arrivato leggermente più tardi rispetto agli altri, mi sto allenando al massimo, sto bene; ci ho messo un po’ a recuperare dal problema fisico che ho avuto ma grazie a Dio sto bene e sto dando il massimo. La scorsa stagione l’ho vissuta male soprattutto per il risultato finale, quest’anno stiamo lavorando al massimo per riportare il Parma dove merita di stare. La Serie A è un campionato molto difficile, molto fisico e tattico, non è stato semplice ma in questa Serie B sarò uno dei giocatori con più esperienza da questo punto di vista grazie allo scorso anno”
“La partita contro l’Inter? Lavoriamo anche per questo, sarà una grande sfida e ci stiamo preparando molto bene anche questa settimana per cercare di portare a casa un risultato positivo, ma soprattutto per quel che arriverà dopo con l’inizio del campionato. Mi piace molto che il Mister chieda ai difensori di giocare con la palla, è uno dei miei punti di forza perchè in passato ho anche giocato in posizione più avanzata”
“Non è abituale vedere due giocatori in Serie B come Vazquez e Buffon, ma il Parma è una squadra importante e c’è l’obiettivo di riportarla in Serie A. Tra i più giovani Camara sta lavorando molto bene, sta crescendo in questo periodo, è a Parma già da qualche anno e credo abbia un grande futuro”
“Ho già fatto preparazioni simili, mi trovo molto bene e grazie a questo lavoro con la palla alleniamo anche il fisico, dunque è un lavoro ben bilanciato”
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI YORDAN OSORIO
Livorno non ammesso nemmeno alla D di Domodossola deve ripartire dalla E di Empoli. Un campionato di eccellenza con 200 mila borri lo fai. Nessuno che ci fa un pensierino??Di sugo rosso ne va parecchio per fare il caciucco e anche di pasta…
6 AGOSTO. RIBALTA SE CI SEI BATTI UN COLPO magari dattelo anche in testa senza farti male per carità dolcemente , così ti svegli dal torpore !! fra 15 gg si inizia abbiamo una squadra inguardabile incompleta e mediocre ti vuoi dar da fare. ? perso anche kucka ……..cosa aspetti ? ma c e ancora ribalta o e ‘ tornato in russia ?
prima tutti a piangere perchè non vendevano i bidoni che ci hanno fatto sprofondare in b con record negativo di punti , adesso cominciamo con le geremiadi per Kucka Hernani Pezzella e compagnia. Io le regalerei tutti quelli dell’anno scorso, meglio una squadra di 17enni sconosciuti che rivedere ancora questi qua che passeggiano per il campo e fanno finta di incazzarsi dopo il quarto gol preso da fermi
Verissimo. Adesso peró piangiamo perche per il mercato non c’è una ghella. Tutti gli acquisti che stiamo facendo sono a parametro zero o quasi. Schiattarella ha 34 anni e l’abbiamo preso in 2 minuti giusto per non rimanere senza centrocampisti. Stiamo spendendo un botto tra dirigenti, accompagnatori, metodisti, direttori dei prestiti e non abbiamo 11 giocatori presentabili da mettere in campo per la vetrina casalinga con l’Inter. Il campionato che faremo è già chiaramente scritto…
I nuovi provvedimenti licenziati nella notte dalla “Cabina di Regia” con l’avvallo del famigerato “Comitato Tecnico Scientifico” (il Politbjuro insediatosi a febbraio 2020) regolamentano l’accesso del popolino dotato di “Grin Pas” allo stadio, accesso sarà comunque consentito solo con “disposizione a scacchiera”. Con un formale provvedimento emesso da grigi e serissimi dottoroni pelati a tutela della salute di noi stessi e dei nostri cari vengono cancellati 35 anni di passione e ricordi. Non ci sarà più il tizio seduto davanti a me che in inverno spussa di mangiare e di arrosto, non naserò più il toscanello salivoso o la paglia del vicino che per misteriose leggi della fisica anche in assenza di vento sfumazzava sempre verso di me, non dovrò più fare l’equilibrista per andarmi a sedere rischiando l’osso del collo perché il vecchio a inizio fila con rudarola del giorno prima da usare come cuscino non si alza o si mette di lato per farti passare ed è li un’ora prima del fischio di inizio ma va via 10 minuti prima della fine e quando si alza non vedi niente per 3 minuti. Un intero mondo di sapori, soprattutto odori cancellato da grigi tecnocrati con occhialini di metallo e il vestito in fresco di lana.
ammazza che bei sapori ti perdi , ringraziali i burocrati con il fresco di lana, pelati , con occhialino
Ma gli strisciati nero e azzurri abbandonati dal cinese come noi dai sette,un pensiero ai loro ex Adorante e Karamoh per sostituire Lukaku e Lautaro?
Boh…nessuno dei nostri difensori ha dei piedi buoni, quindi è un suicidio farli giocare la palla.
Ma se adesso è contento perché può giocare con la palla, prima con che cavolo giocava?
Siamo quelli dell’anno scorso meno Kucka.
e’ la prima volta che ti sento “cornacio'” ,meglio mardi che tai
Con le sue palle!!!! Ma non riusciva a verticalizzare perche non riusciva a giocare con le palle a terra. Alla faccia dell’orchite
Andiamocela a riprendere
Checchè se ne dica sempre nel lecito,il lecito della belen è da urlo
calmi ragazzi ci salviamo ai play out ma ci salviamo
Serve Cosmi però per i “plei aut”
Tranquillo hanno già precettato libero liberani, serie b is not an option but lega pro is our target
Chilù al scrivà ingles, si sta adeguando al nuovo internesional corso, ollraigt
you’re a big crow , little children……..at si un cornacio’ ,nane’