PARMA-BENEVENTO SENZA BOYS IN CURVA NORD, MA DAVANTI AL TARDINI ALL’ARRIVO PULLMAN PER SOSTENERE LA SQUADRA
Domenica alle 18:30 ci troviamo tutti davanti al Tardini per sostenere la squadra e fargli sentire la nostra presenza e vicinanza in questo inizio di campionato.
Purtroppo in questo momento non vediamo la possibilità di entrare in Nord per tifare liberamente, non discutiamo l’aspetto sanitario, ma la capienza limitata ed il metro di distanza da tenere non lo consentono, a queste condizioni tutti i settori diventano tribune, non esiste più una curva dove si potrà tifare.
Attendiamo quindi l’evolversi della situazione, quando vedremo le condizioni per tornare a tifare nella nostra Curva, come già oggi sta accadendo nel resto degli stadi Europei.
Ci vediamo domenica quando attenderemo il pullman della squadra per dargli la carica giusta per questo campionato.
FORZA RAGAZZI
IL PARMA SIAMO NOI
Ennesima cazzata senza senso dei Boys. Poi che non si vengano a lamentare se la squadra non rende e non fa risultati. Che piaccia o no, con il tifo tutte le squadre hanno un rendimento, senza il tifo tutto un’altro.
Vogliono lasciare la squadra per cui tifano senza supporto? vogliono farla giocare costantemente fuori casa? Bene, bravi! Che se ne assumano la responsabilità.
Come motivazione usano la questione del metro di distanza e la mascherina?
Grande cazzata. Sanno benissimo che in curva il metro di distanza praticamente non esiste, ma i signori della polemica qualcosa devono trovare…che delusione enorme.
Ecsì le comda ve, comincia a cantare te con le altre mummie nani
Mo va a cagher l’omo.. A t è fiache il bali
Il lanciacori col culo degli altri
Povret
Condivido al 💯% quello che ha scritto Simone e vi spiego il perché i Boys si sono comportati in questo modo giocandosi il futuro come capi del tifo parmigiano.
La verità è solo una.
MOLTI DI LORO, LA MAGGIORANZA NON SI SONO VACCINATI ESSENDO NO VAX PER CUI NON HANNO IL GREEN PASS E NON POTENDO ANDARE ALLO STADIO VIGLIACCAMENTE CERCANO DI NON FARE ANDARE ANCHE GLI ALTRI BOYS CHE INVECE SONO PROVVISTI DI GREEN PASS.
I Boys non vengono allo stadio perché c’è il distanziamento sociale ma è risaputo che nelle curve non c’ è distanziamento sociale
Nessuno lo rispetta per cui è una scusa banale e vigliacca
Siccome questo divieto durerà fino a fine campionato molti Boys che non hanno il Green pass non volendosi vaccinare cercano di creare un caso ma tutto questo si ritorcerà contro di loro
Siamo l’unica squadra che ha tifosi che si comportano in questo modo e questo non è grave ma GRAVISSIMO
La quasi totalità dei tifosi del Parma c’è rimasta male, non si aspettavano un tradimento del genere da parte dei Boys ed è inutile che fuori dallo stadio facciano i finti tifosi incitando la squadra.
SE SONO VERI TIFOSI DOVEVANO ENTRARE.
La frattura ora c’è ed è irreversibile specialmente se causa mancanza di tifo il Parma non dovesse vincere.
LO DICO E LO RIPETO PER I DURI DI “COMPRENDONIO.”
I BOYS SI COMPORTANO IN QUESTO MODO DICENDOSI TIFOSI DEL PARMA ( MA AGENDO COSÌ NON LO SONO) PERCHÉ
MOLTI DI LORO
ESSENDO NO VAX
E NON VOLENDOSI
VACCINARE HANNO
CONVINTO CHI INVECE
AVENDO IL GREEN PASS
VOLEVA ENTRARE A
NON ENTRARE.
I NO VAX SI SARANNO DETTI
” NON POSSIAMO ENTRARE
NOI CHE NON SIAMO
VACCINATI E ALLORA MUOIA
SANSONE CON TUTTI I FILISTEI.
SE NON POSSIAMO ENTRARE
NOI NON VOGLIAMO CHE
ENTRINO GLI ALTRI BOYS
CHE HANNO IL
GREEN PASS.
CHE VIGLIACCATA BOYS, NON SIETE PIÙ IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL NOSTRO TIFO.
ANDATEVI A NASCONDERE TRADITORI
Amico mio la Rudarola tuona allarmata su contagi “ancora alti” e tu vuoi forzare i Boys a andare allo stadio che si sa può trasformarsi in un focolaio e “spingere in alto” il numero delle infezioni e l’indice di replicabilità del virus?Prova a chiedere ai responsabili del Barbieri se è giusto andare allo stadio. Non siamo mica nel Regno Unito dove sono dei barbari che vanno a vedersi la “premier”, qui si è sereni quando si tutela noi stessi e i nostri cari.
Unica squadra in Italia a fare così.
La verità ci è che molti sono no vax che non vogliono vaccinarsi e sono Boys.
Non hanno il GREEN PASS e allora non potendo entrare cercano PER INVIDIA a non fare entrare😈 altri che hanno il Green pass trovando come scusa cose folli per non mettere alla luce la loro demenza.
Basta Boys vogliamo altri che tifano Parma in curva nord.
LA CURVA NORD NON È VOSTRA FICCATEVELO BENE IN TESTA.
LA CURVA NORD È DEI TIFOSI DEL PARMA
NON DEI BOYS CHE NON DONO PIU’ TIFOSI ALTRIMENTI NON SI COMPORTEREBBERO
COSÌ.
Quest’anno bisogna riuscire nel non criticare la squadra anche di fronte all’evidenza (che già si è palesata) .. Aiutarli a partire dai giornalisti a noi semplici fenomeni da tastiera… La serie A è l obbiettivo punto. Il karma aiuta
coniglio alza la voce , venite a dircelo li fuori coglioni
Lasciate perdere va, che entrambi risultate francamente fuori luogo con queste tirate quì. Datevi un appuntamento al Gianni e beveteci su una birretta altrimenti, ma evitate di usare i commenti come luogo di provocazione personale.
bravo, ai completamente ragione
parma inter di un paio di settimane fa, curva nord deserta, curva sud con tifosi ammassati al centro senza mascherina e cori a palla. Il “distanziamento sociale” vale solo per i tifosi del parma?
mah
Ma infatti nella scorsa giornata. almeno le partite che ho avuto modo di vedere, almeno a tratti, i tifosi erano in curva cantavano e non erano sicuramente distanziati.
La trovo una polemica senza senso che non fa altro che danneggiare la squadra e forse anche l’entusiasmo del presidente. Purtroppo abbiamo i Boys e ce li dobbiamo sorbire.
Per non parlare poi della polemica su Buffon. Sono veramente patetici. E poi dicono di amare il Parma.
Vivono di polemiche
👍👍
Simone T. Come vedi la fonte è attendibile. Inglese a oggi resta. La sano ha presentato un’offerta indecente che è stata respinta. Brugman e gagliolo sono già andati di fatto. Osorio presto farà lo, stesso. Dopo combattere, del prato e Coulibaly arriverà un difensore centrale un mediano e stop. Per ora a me sembra siamo indeboliti perché sono scommesse anche se di cobbaut si parla molto bene tra addetti ai lavori
Cobbaut non combattere.
PS ogni giorno cambiano le carte in tavola
Leggete quello che ho scritto e capirete il perché di questo ottuso atteggiamento facile da smascherare
Ennesima pagliacciata. Tanto per quello che servono che se ne stiano pure a casa (ormai con le pantofole vista l’età media) a fare i cartelli contro Buffon e a tifare Barbuti.
Vabbè, ma il nucleo storico dei Boys ci può tranquillamente stare in curva, dai. Non facciamo sempre i duri e puri.
Che delusione, siamo l’unica piazza a fare così. Si sa benissimo che le regole dentro poi non le rispetta nessuno. Spero che la gente che andrà allo stadio inciti la squadra al massimo. Che se ne stiano a casa questi idealisti da quattro soldi. Io ci sarò.
Second mì j’an pistè na bela bida.
Scelta incomprensibile.
Scelta responsabile, comunque anche se non nasi l’ascella dell’anico puoi tifare lo stesso, organizzatevi perchè non è questione di poche settimane
Hai ragione come quelli che ritengono la scelta un po’ così …strana …ci tengono o no alla causa al di là di tutto? PS io ci andrò pure con le stampelle….
Se non vengono i Boys fa lo stesso preferisco le Girls….alziamo la voce noi in curva e FORZA PARMA !!!!
Il futuro è roseo
Ma i Boys (ormai direi Grandpa) da fuori tiferanno solo per la maglia?
Premetto che rispetto ogni scelta personale, però da vecchio tifoso non poso che essere triste al pensiero che la Nord non faccia sentire il proprio calore: neppure negli anni più bui della serie C questo era venuto a mancare, ma tant’è. I Boys avranno le loro ragioni si vax o no vax che siano, non credo sia questa la motivazione. Sicuramente non sarà un bel messaggio per la squadra e per il Presidente. Però, mi sorge un dubbio leggendo i vari commenti del Sig. Aldo: magari al Presidente potrebbe fare piacere viste le scelte a dir poco illogiche circa le scelte di mercato operate (sempre a detta del Sig. Aldo): rinunciare a Coda, Ferrari del Sassuolo, l’altro che rimanga pure a Genova ne abbiamo già 3 o 4 come lui, Caceres e compagnia cantante mi sembrano un tentativo ben congeniato di suicidio, perciò alla fine potrebbe essere un buon alibi la mancanza del tifo…. Personalmente non credo a queste notizie, ma io sono solo un “povero tifoso innamorato di questa maglia” e non ho contatti con Di Marzio sul calciomercato. Però basta aspettare ancora pochi giorni per tirare le somme, anche se profetizzare la cessione di Gagliolo mica era tanto difficile. L’impossibile è piazzare certi giocatori con contratti esagerati sia come lunghezza che come ingaggio, vedi Sepe o Sprocati tanto per fare un esempio.
A domenica e forza Crociati.
Ieri sera a Roma erano 35 mila a fare un tifo di inferno. Punto. Qui c’è gente che non ha capito che gli anni 70 sono finiti da un pezzo e nel mentre la Reggiana era diventata la Cutrese (se esiste).
Unica squadra in Italia a fare così.
La verità ci è che molti sono no vax che non vogliono vaccinarsi e sono Boys.
Non hanno il GREEN PASS e allora non potendo entrare cercano PER INVIDIA a non fare entrare😈 altri che hanno il Green pass trovando come scusa cose folli per non mettere alla luce la loro demenza.
Basta Boys vogliamo altri che tifano Parma in curva nord.
LA CURVA NORD NON È VOSTRA FICCATEVELO BENE IN TESTA.
LA CURVA NORD È DEI TIFOSI DEL PARMA
NON DEI BOYS CHE NON DONO PIU’ TIFOSI ALTRIMENTI NON SI COMPORTEREBBERO
COSÌ.
lasciamo stare la salute che c’entra zero con la decisione dei boys , molti dei boys tutta estate vanno a feste e in assembramenti totali mica sono santi ……poi fanno i puri allo stadio ma per favore ….. sono dei bastian contrari e basta !!! tutta italia ha il tifo organizzato tranne noi .poverini a distanza di un metro non possono fare tifo o poverini ! e se avessero il green pass i rischi di focoolai sarebbero minimi su e’ una scusa non vanno cagati sono bimbi piccoli che fanno le bizze Rischianodi più il focolaio a fare tifo fuori senz a mascherina vaccinati e non tutti mischiati senza distanziamento ecco quello sì che è da proibire !! li si che è rischioso furboni ma chi ci crede alle loro argomentazioni
Siccome alcuni parlano di salute a favore dei boys vorrei chiarire che da un punto di vista sanitario allo stadio c’e un protocollo che se rispettato limita i rischi per la salute .Viceversa quello che le autorita’ competenti debbono proibire e’ fare il tifo fuori senza distanziamento sociale e senza mascherina !! quello puo’ creare un focolaio che si ripercuote su tutta la comunita’ .I boys come si diceva una volta sono grandi e vaccinati ( !! ahahah ) possono fare quello che vogliono ma non mettere a rischio l altrui salute con assembramenti attorno allo stadio stiano a casa con trombette e tamburi a fare il tifo in tv
Doctor…you’re right! …OLD BOYS stay home it’s safer for yourself …