giovedì, Maggio 30, 2024
News

TUTINO: “IN SERIE B DEVI STARE SEMPRE SUL PEZZO FINO AL 90′. MI SAREBBE PIACIUTO FESTEGGIARE IL COMPLEANNO CON LA VITTORIA”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match le parole di Gennaro Tutino al primo gol in maglia Crociata:

Oggi è il mio compleanno, avrei voluto festeggiare con una vittoria e con i miei compagni. Non ci siamo riusciti. Il mio gol viene in secondo piano. Naturalmente sono contento però avrei voluto portarla a casa. Ci sono stati molti segnali positivi, anche perchè la nostra è una squadra tutta nuova, con giocatori che sono arrivati da poco. Non tutti ci conosciamo benissimo, c’è da migliorare e da lavorare, ma siamo sulla strada giusta. Questo è un campionato difficilissimo, bisogna stare sempre sul pezzo fino al 90′, l’abbiamo visto oggi. Però abbiamo saputo soffrire, ed è un bel segnale, perchè queste partite a volte rischi anche di perderle. Oggi va bene così”

“Per me è un onore essere a Parma, ed essere stato voluto in questo modo. La società mi ha dimostrato una grandissima fiducia, come ho detto è un onore perchè il Parma è la quarta squadra italiana con più trofei europei. Ci sono campioni come Buffon, come Vazquez, noi dobbiamo seguirli, dobbiamo ascoltarli. Poi come ho detto bisogna lavorare, lavorare e lavorare. Colgo l’occasione anche per un pensiero: abbiamo saputo che è mancato un tifoso del Frosinone prima della gara, e a nome della squadra vogliamo mandare un abbraccio alla famiglia, siamo davvero dispiaciuti”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “TUTINO: “IN SERIE B DEVI STARE SEMPRE SUL PEZZO FINO AL 90′. MI SAREBBE PIACIUTO FESTEGGIARE IL COMPLEANNO CON LA VITTORIA”

  • Ieri il pari è colpa di Buffon, ma prima senza di lui avremmo perso 3-0.

    • si ciao,se lo faceva inglese era un gol della madonna,schiacciato nell’angolo con rimbalzo ,imparabile per ravaglia,hahahah

I commenti sono chiusi.