VIVI LA DIRETTA DELLE PARTITE DEL PARMA SU STADIOTARDINI.IT CON “PARMAGAMEPASS”, LA LIVE REACTION DEI TIFOSI CROCIATI
Dopo l’enorme successo dell’anno scorso (oltre 1.000 spettatori fissi, con il record di più di 2.000 spettatori durante Cagliari-Parma), anche quest’anno torna Parmagamepass, la live reaction dei tifosi crociati per le partite del Parma calcio. Sebbene ci siano molteplici problemi, come ad esempio la mancanza di sponsor (per il momento) e di aiuti di ogni sorta, cercheremo con i nostri mezzi di fornirvi un prodotto di qualità pronto a migliorare live dopo live grazie al vostro sostegno e supporto. Abbiamo in mente tante novità e non vediamo l’ora di portarvele! Dove potete vederci? Tutti i giorni delle partite in contemporanea e tutti i lunedì sera alle 21 sempre sul canale YouTube Papirus Ultra e su StadioTardini.it. Vi aspettiamo! Giuseppe, Daniel, Andrea e…non solo 🙂
Bello!
Nocciolini e andato via definitivamente,🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🎉🎉🎉🎉🎉
Se confermata anche la cessione di Grassi a 4 milioni è miracolosa
Speriamo anche Grassi e Brugman!!!!
Vogliamo CODA!!!!!Liberiamoci una volta per tutte di Inglese non se ne può più. Sono tre anni che ogni vigilia dobbiamo leggere dei problemi fisici di un ex giocatore. Che si levi dai maroni una volta per tutte basta!!!!
Inglese è con Brunetta e ovviamente con Buffon, il più in forte giocatore che abbiamo.
Massimo tra un mese sarà arruolato a tutti gli effetti e farà la differenza
Cornelius era da tenere.
Ci vorrà un un mese prima di vedere un gol di Tutino.
Cornelius nettamente più bravo.
C’è un’operazione conclusa dal Direttore dell’area prestiti?
Cornelius 1min di gioco ha già segnato alla Roma. Roba da matti
Cornelius era da tenere.
Ci vorrà un un mese prima di vedere un gol di Tutino.
È gente che per un anno ha tirato indietro la gamba e giocato in ciabatte. Per quello andavano cacciati tutti a pedate e ogni dormito della passata stagione che se ne va c’è da festeggiare.
CODA CODA CODA.
Si può giocare la prima con un polacco dell’asilo perché il solito è al nosocomio?
CODA CODA CODA
Visto che il Lecce prenderà Pellè, ci sono ancora margini che Coda parta per il Nord, salvo fermarsi a Frosinone per diventare una Vaccinara, o a Carrù per un gran bel bollito, però adesso che ci penso, domenica non ha esultato troppo, sarà stato per i ricordi passati, o quelli futuri, nessuno dei due, il nostro Ribalta li preferisce più giovani, scommesse e non, che hanno fame, per portarle dalle Sorelle Picchi.
Oltre che affamati e cattivi, caro Onorevole, ti sei forse perso il fatto che Tutino era una grande promessa della Danza Classica infatti omen nomen, a Ribalta che in realtà era un impresario di rappresentazioni teatrali e a Sanpietroburgo faceva il doppio lavoro in collaborazione con il Bolscioi, non gli è parso vero di pigliare due piccioni con una fava e il Lago dei Cigni, verrà replicato ogni sabato, in abbonamento dopo la partita con la partecipazione della nostra Superstar, del Polacco nella parte del brutto anatroccolo che si trasformerà nel cigno e di Sohm nella parte dell’orco cattivo dell’oca morta, geloso dell’amore dei due.
Non so però se il Lecce voglia rafforzare una diretta concorrente.
Mi sembra molto difficile.
Ma Inglese ha veramente fiaccato. Percepisce stipendio senza mai giocare, un’assurdità. Ci vorrebbe la rescissione del contratto. Non so con che coraggio non rescinde, mi sembrerebbe davvero il minimo.
Vai a tifare la regia, che tifosi di m
Inglese è una vergogna oltre che una situazione ridicola. Ha superato i limiti della decenza non se ne può più anche solo di leggere il suo nome. E basta con la tiritera se sta bene in B etc. Non è più un giocatore professionista punto. Adesso che Ribalta venga allo scoperto. Se pensa di andare in A col polacco e Iacopino lo dica. Se no che vada a prendere CODA.
BBBBBBBamos
Spero solo che Straje’
non dica più
VAMOS
all’ inizio partita.
Porta sfiga
Se lo fa lo
STRAMALEDICO.
se fosse solo quello, diciamo che alla sfiga piace vincere facile col parma