BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MO CHE LAVOR…

Un Parma senza senso e senza logica sprofonda meritatamente a Terni. Domenica sarà già l’ultima chiamata per Maresca?

(Claudio Mastellari) – Sono deluso, affranto e amareggiato. Credevo fortemente in questo progetto “rivoluzionario”, mi ero messo nella testa che gli elementi per fare qualcosa di nuovo ed importante ci fossero tutti. Evidentemente l’entusiasmo è stato trasmesso ai tifosi dalla dirigenza, ma sul campo i fatti parlano diversamente e in modo drasticamente chiaro.

Dopo la 5a giornata il Parma è già in una crisi nera. Domenica contro il Pisa assisteremo già ad una partita “da dentro o fuori”. In caso di sconfitta o senza importanti miglioramenti nell’equilibrio del gioco l’avventura di Maresca potrebbe essere già al capolinea.

Non credo sia logico, né tantomeno giusto nei confronti dei tifosi, estendere l’agonia sportiva dello scorso anno anche a questa stagione.

La squadra non ha identità, non ha logica, non ha equilibrio tra i reparti, il lavoro fatto da inizio ritiro sembra nullo. Si è visto qualcosa contro il Pordenone, ma la classifica parla chiaro sul valore della compagine Friulana.

Non ripetiamo gli errori dello scorso anno. Se la guida tecnica non è all’altezza va sollevata, mettendoci la faccia e tirando fuori gli attributi, ammettendo gli errori (clamorosi).

Errare è umano, perseverare è diabolico…

…e continuare a perdere è logorante.

Non logorateci troppo, parché la bažula l’é colma… Che lavòr!!! Claudio Mastellari

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MO CHE LAVOR…

  • 23 Settembre 2021 in 19:30
    Permalink

    Illuso Claudio
    Krause non esonererà mai Maresca
    Lo ha portato lui nel Parma e una cosa che l’ ha convinto è stata che Maresca parla bene l’ inglese e quindi Krause poteva dialogare con lui per questo non illudetevi, Maresca non verrà esonerato nemmeno se domenica dovessimo perdere e prendete in casa due o tre gol come da prassi consolidata nel tempo giocando da vomito come abbiamo fatto in rapida successione con Cremonese e Ternana.
    C’è lo dovremo tenere per 4 anni ancora e so se verremo retrocessi in C, forse KRAUSE troverai la forza per esonerarlo.
    Non c’ è gioco, non c’è voglia non c’ è fame
    non ci sono motivazioni e ogni domenica si gioca sempre peggio.
    Questa squadra con Maresca è destinata alla retrocessione perché mi sa che i giocatori gli stanno giocando contro non capendo niente nei suoi folli schemi.⚡⚡
    Ditemi attualmente e sottolineo ATTUALMENTE una squadra più scassa della nostra.👺
    Attualmente siamo la squadra peggiore della cadetteria.
    Se penso che è la squadra che è costata dì più di tutte le squadre di 🅱️, mi vengono in brividi e i sudori freddi😡😡
    Krause a questo Maresca gli ha fatto 4 anni di contratto 😰
    Ma si può essere così ridicoli.😄😄
    Se Maresca avesse fatto bene nel Parma e il prossimo anno fosse richiesto fa una grande squadra lui anche se fosse sotto contratto come realmente è e decidesse di andarsene nonostante il Parma non lo volesse mollare lui farebbe 🔥🔥 fuoco e fiamme e se ne andrebbe mentre come nel nostro caso noi, che non lo vogliamo più, gli dobbiamo.pagare 4 anni.
    Vi sembra giusto,?
    Ad me no.
    Ogni allenatore dovrebbe avere la durata del contratto di un anno
    Se fanno bene viene rinnovato, se fanno male anzi malissimo come Maresca, il contratto non viene più rinnovato.
    D’ altra parte tenendo Maresca i giocatori sotto di lui perdono valore 💰💰💰💰💰💰💰 e quindi è nell’ interesse della società di esonerarlo.
    Abbiamo giocatori pagato 15 milioni che ora al massimo ora sotto Maresca ne valgono 6 o giocatori come Inglese che sono stati pagati 22 milioni ora ne valgono quattro o cinque
    Speravo che quest’ anno ci fosse un repulisti generale e c’è stato bisogna ammetterlo ma siamo caduti dalla padella alle brace
    Maresca si deve dimettere.
    Lui non lo fara’ mai e allora sia la società a farlo ora se non vuole che i suoi giocatori tra un poco varranno come un piatto di lenticchie.

  • 23 Settembre 2021 in 20:26
    Permalink

    Esatto. Batte il Pisa o ciaone.

  • 23 Settembre 2021 in 20:55
    Permalink

    Volete sapere come finirà ?
    Ve lo dico subito
    Parma 0- Pisa 2
    E allora,esonero Maresca?
    Macché, c’è lo teniamo
    come una RELIQUIA SANTA

I commenti sono chiusi.